Iwangor Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 ma quindi:Spoiler! --Clicca per mostrare--quello che trovo con l'uovo e quindi con la storia del coniglio dentro la casa ecc... non è 1 tintura? o si e mi aiuta a sbloccare l'obiettivo? ditemi solo se è una tintura o meno che trovo nella casa... mi interessa parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Esiste per caso la tintura blu notte tra quelle per sbloccare l'obiettivo? Sì, si trova nella caverna dove trovi il costume da Hobbe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ma una lista delle tinture e relativi luoghi/modi di recuperarle sapete dove trovarla? Leggendo la discussione non si capisce benissimo... anche la storia degli orsacchiotti mi e' avversa... se c'è qualcuno in grado di fare un resoconto comprensibile mi sarebbe di aiuto... Alcune le ho trovate e siccome mi sembra l'unico obiettivo un pò complesso volevo sbrigarmela subito... gli altri obiettivi sono abbastanza semplici/fattibili. grazie!! Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 tazza commemorativa? chiava ashfield? a che servono? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romancer606 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ma una lista delle tinture e relativi luoghi/modi di recuperarle sapete dove trovarla?Leggendo la discussione non si capisce benissimo... anche la storia degli orsacchiotti mi e' avversa... se c'è qualcuno in grado di fare un resoconto comprensibile mi sarebbe di aiuto...Alcune le ho trovate e siccome mi sembra l'unico obiettivo un pò complesso volevo sbrigarmela subito... gli altri obiettivi sono abbastanza semplici/fattibili. grazie!! Spoiler! --Clicca per mostrare--I primi due orsetti sono semplici da prendere, mentre per prendere il terzo bisogna realizzare un punteggio di 1985 nel colosseo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) Grazie ragazzi gentilissimi,... Praticamente mi sto convincendo che mi manca solo quella del colosseo... P.s. Ieri ho provato un po di volte a pilotare il punteggio ma niente da fare... Che sbattimenti ti fanno fare sti dannati asd Modificato 27 Maggio 2009 da Mayhem4fun Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ehi ho appena cominciato questa espansione e volevo dire : ma che brutto èSpoiler! --Clicca per mostrare--il pezzo all' inizio dove si vede tutto in bianco e nero ?! da quasi fastidio agli occhi .. per fortuna che finisce subito Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ehi ho appena cominciato questa espansione e volevo dire : ma che brutto èSpoiler! --Clicca per mostrare--il pezzo all' inizio dove si vede tutto in bianco e nero ?! da quasi fastidio agli occhi .. per fortuna che finisce subitoAbbastanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 E' orrido XD... ma appunto dura poco... Comunque in se sti dlc sono uno più osceno dell'altro... cioè io pensavo di giocarci ed ora e di nuovo la a prendere polvere... mah, fable proprio non mi prende... l'ho finito due volte, tutti i dlc... ma ancora non mi convince... Ma tornando IT, non so manco io la tazza a che serva... (che poi scusa, se hai la tazza dovresti già sapere a che serve la chiave... non apre la casa dove c'è la tazza dentro?) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Si, la chiave che trovi nella tana dei conigli (270 carote a parte) serve ad aprire l'unica casa che non si apre autonomamente dentro il livello della sfera maledetta. Dentro la casa trovi una cassa con la tazza al suo interno... a che serve!?! Bho... Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 scusate ma il negromante nel colosseo dov'è ? e voi come avete fatto ad avere moltiplicatore x10 o a fare 20000 punti.. cavoli io non ci riesco... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 scusate ma il negromante nel colosseo dov'è ? e voi come avete fatto ad avere moltiplicatore x10 o a fare 20000 punti.. cavoli io non ci riesco... Allora per il negromante devi arrivare fino alla fine(io l'ho battutto e mi è rimasto solo un secondo di tempo ),per i moltiplicatori e i punti basta avere acronia(anche al lv 4 va bene) una magia al lv5 e ti consiglio di usare un'arma con il potenziamento ghoul Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 comunque la nuova arma più forte del gioco secondo me è la mazza da re, veloce e con 4 slot diventa anche meglio del martello 107 ah e tanto per la cronacaSpoiler! --Clicca per mostrare--Io ero un re buono non cattivo Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 veramente quella mazza è LENTA... oki ha 4 slot ma la katana 4 slot è SEMPRE meglio... pero' esteticamente è caruzza se hai la corona in testa o sei vestito da re per 1 po di velocità è comunque performante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vale46 Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 ragazzi sto scaricando l'espansione ma quella gratuita... esattamente cosa cambia da quella a pagamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 tutto! prendi solo pochissimi items da murgo e stop credo... (per lo meno così era con la precedente espansione e ci metto la mano sul fuoco che anche qui è lo stesso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Mi manca sono un obiettivo, e guarda caso legato al punteggio preciso che bisogna fare all'interno del colosseo... 1985... dannati... definirlo frustrante è riduttivo. Ci ho provato una sacco di volte ma niente... niente.... niente.... niente!!!!! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!! Certo che sono proprio b*****i, se qualcuno trova la sequenza corretta di uccisioni per ottenere quel punteggio potrebbe renderlo noto? Mi ritrovo gente che sostiene di averlo sbloccato casualmente... siete dei r***i in c***o!! AHHAHAHAHH!!!! ;) ;) Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Mi manca sono un obiettivo, e guarda caso legato al punteggio preciso che bisogna fare all'interno del colosseo... 1985... dannati... definirlo frustrante è riduttivo. Ci ho provato una sacco di volte ma niente... niente.... niente.... niente!!!!! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!! Certo che sono proprio b*****i, se qualcuno trova la sequenza corretta di uccisioni per ottenere quel punteggio potrebbe renderlo noto? Mi ritrovo gente che sostiene di averlo sbloccato casualmente... siete dei r***i in c***o!! AHHAHAHAHH!!!! ;) ;) io quello l'ho fatto usando acronia tipo 200 volte però nn riesco a uccidere il negromante arrivo al massimo ai nemici che ci sono dopo la banshee e i piagati ma poi per l'obiettivo delle tinture cosa si deve fare? grazie Modificato 4 Giugno 2009 da miticoal92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 per le tinture vai un po' in sù nella pagina -.- Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ciao a tutti. Domandina semplice, forse stupida, sicuramente strana : ma si può scaricare e giocare l’espansione anche senza avere Knothole IslandI? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Si, in quanto non sono minimamente collegate.... Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 oggi ho ri-iniziato n'altra volta il gioco, vado da murgo e mi sono accorto che è sempreSpoiler! --Clicca per mostrare--Teresaa dare il carion e poi la roba per la mini "visione", ma quindi è colpa sua se succede tutta sta roba(morte di roaspina ecc...). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Scusate, non per rivelare cose su questa espansione, ho visto una recensione su un sito in cui parlavano di See The Future e dicevano ke lì si possa trovare un fucile particolare, avete presente il mitragliatore di Halo 1? Ecco, si chiama il fucile di Hal, non so se è già stato detto... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Scusate, non per rivelare cose su questa espansione, ho visto una recensione su un sito in cui parlavano di See The Future e dicevano ke lì si possa trovare un fucile particolare, avete presente il mitragliatore di Halo 1? Ecco, si chiama il fucile di Hal, non so se è già stato detto... il battle rifle si trova su knothole island Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.