%XbOx360% Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Avete presente all' inizio del gioco lo S.P.E.C.I.A.L Non ho proprio idea di come inpostarlo vi sarei grato se mi diste come avete messo voi. Cita http://img156.imageshack.us/img156/6060/fallfirma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 io ho messo 10 di agilità e 5 di tutto il resto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 il primo personaggio l'ho creato così f:9 ,P 6 ,S 6 ,C 1 (EHEH NON AMO PARLARE), I 6, A 6 , FORTUNA 6 il secondo lo creerò cosi:f 6 p 7 s 7 c 1 i 9 a 5 fortuna 5 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) il primo personaggio l'ho creato così f:9 ,P 6 ,S 6 ,C 1 (EHEH NON AMO PARLARE), I 6, A 6 , FORTUNA 6 il secondo lo creerò cosi:f 6 p 7 s 7 c 1 i 9 a 5 fortuna 5 Io Carisma lo avrei messo è utile, esempio: per disattivare la bomba a Megaton ti danno 100 tappi, se vinci la sfida eloquenza ti da 500 tappi Modificato 25 Aprile 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magnus Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) questo è il risultato finale: forza 6 intelligenza 9 percezione 9 agilità 9 carisma 7 fortuna 7 stamina 8 inizia però dando almeno 3 punti a intelligenza, nel mio secondo è personaggio ne ho dati 4. infatti ti permette di dare più punti alle abilità Modificato 25 Aprile 2009 da magnus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 agilità 9 intelligenza 9 percezione 5 stamina 9 fortuna 1 carisma 1 resto in forza (non ricordo quanto) spiego xke: charisma influenza solo baratto e eloquenza, te li alzi a crudo direttamente con l'int alta. agilità serve da subito, fai + danni xke fai + colpi. x rivare a 10 prendi la bambolina ke da +1 agilità. intelligenza prendi subito la bambolina a rivevt city. cosi prendi dal liv 3 in poi 20 punti a livello. luck lo alzi con i primi livellidi perks e lo porti a 5 con +1 bambola è 6. percezione metti +1 di bambolina. idem le altre skills. poi ottieni +1 str extra con la missione mio dio. e cappi tutto tranne percezione (ke a 6 vai di lusso individui un pelino meno i nemici xke non hai 10 ma a danni o altro ininfluente), charisma (inutile XD) e luck (ancora da capire secon finesse hai ulteriori bonus o massimo 10%, altrimenti 6 basta ed avanza x 1 perk particolare. cmq ti tiri su in questa maniera 1 ottimo pg adatto a tutto. all'inizio poca eloquenza ma si alza dopo np alla fine dovresti ottenere questo risultato: forza 10 (mi pare 1 o 2 livelli di addestramento intensivo) percezione 6 (perdi solo 1 pelino ad individuare i nemici. se hai 100 alle skils di armi da tiro cmq non influisce su danno/distanza) Stamina 10 charisma 2 (inutile... hai +1 di bambolina dovevi almeno mettere charisma 1 XD) fortuna 6[7 con la palla da biliardo, 8 con gli occhiali di trecani] (con 6 sblokki tutti i perks tra cui 1 carino x i critici) intelligenza 10 (presa dal lv2, con anke 1 altro perk ke prendo fisso io hai 23 punti a livello) questo pg non ha punti deboli, solo manca poco poco intelligenza (a patto che influisca sui critici 1 volta preso pure finesse. se broken steel sblocca altri perks ce la fai a tirarlo a 10) e poco poco percezione (che da 6 a 10 cambia solo ke vedi 1 pelinissimo prima i segnali rossi del nemico, cosa quasi indistinguibile...) charisma, ripeto è inutile XD pardom dove ho scritto che manca 1 po di intelligenza intendevo fortuna xke è a 6 (che poi con la palla è 7 anke non uccidendo trecani son solo 3% di critico... e se si pijano i perks con broken steel si recupera... percezione non dovrebbe (a quanto ricordo) influire sul danno ma lo fa solo la skill... quindi problemi nn ce ne sono di sorta... charisma è inutile... basta alzare la skill... stop! pc tutto fare pronto x voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
splinterpc Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 io l'ho creato così: forza 6 percezione6 stamina 6 carisma 2 intelligenza 9 agilita 7 fortuna 4 Cita "QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!" ///////////////////////////////////////////////////////////// Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.