Vai al contenuto

S.P.E.C.I.A.L


%XbOx360%

Messaggi raccomandati

il primo personaggio l'ho creato così f:9 ,P 6 ,S 6 ,C 1 (EHEH NON AMO PARLARE), I 6, A 6 , FORTUNA 6 il secondo lo creerò cosi:f 6 p 7 s 7 c 1 i 9 a 5 fortuna 5

Io Carisma lo avrei messo è utile, esempio: per disattivare la bomba a Megaton ti danno 100 tappi, se vinci la sfida eloquenza ti da 500 tappi

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il risultato finale:

 

forza 6

intelligenza 9

percezione 9

agilità 9

carisma 7

fortuna 7

stamina 8

 

inizia però dando almeno 3 punti a intelligenza, nel mio secondo è personaggio ne ho dati 4. infatti ti permette di dare più punti alle abilità

Modificato da magnus
Link al commento
Condividi su altri siti

agilità 9

intelligenza 9

percezione 5

stamina 9

fortuna 1

carisma 1

resto in forza (non ricordo quanto)

 

spiego xke:

charisma influenza solo baratto e eloquenza, te li alzi a crudo direttamente con l'int alta.

agilità serve da subito, fai + danni xke fai + colpi. x rivare a 10 prendi la bambolina ke da +1 agilità.

intelligenza prendi subito la bambolina a rivevt city. cosi prendi dal liv 3 in poi 20 punti a livello.

luck lo alzi con i primi livellidi perks e lo porti a 5 con +1 bambola è 6.

percezione metti +1 di bambolina.

idem le altre skills.

poi ottieni +1 str extra con la missione mio dio.

 

e cappi tutto tranne percezione (ke a 6 vai di lusso individui un pelino meno i nemici xke non hai 10 ma a danni o altro ininfluente), charisma (inutile XD) e luck (ancora da capire secon finesse hai ulteriori bonus o massimo 10%, altrimenti 6 basta ed avanza x 1 perk particolare.

 

cmq ti tiri su in questa maniera 1 ottimo pg adatto a tutto. all'inizio poca eloquenza ma si alza dopo np ;)

 

alla fine dovresti ottenere questo risultato:

forza 10 (mi pare 1 o 2 livelli di addestramento intensivo)

percezione 6 (perdi solo 1 pelino ad individuare i nemici. se hai 100 alle skils di armi da tiro cmq non influisce su danno/distanza)

Stamina 10

charisma 2 (inutile... hai +1 di bambolina dovevi almeno mettere charisma 1 XD)

fortuna 6[7 con la palla da biliardo, 8 con gli occhiali di trecani] (con 6 sblokki tutti i perks tra cui 1 carino x i critici)

intelligenza 10 (presa dal lv2, con anke 1 altro perk ke prendo fisso io hai 23 punti a livello)

 

questo pg non ha punti deboli, solo manca poco poco intelligenza (a patto che influisca sui critici 1 volta preso pure finesse. se broken steel sblocca altri perks ce la fai a tirarlo a 10) e poco poco percezione (che da 6 a 10 cambia solo ke vedi 1 pelinissimo prima i segnali rossi del nemico, cosa quasi indistinguibile...) charisma, ripeto è inutile XD

 

pardom dove ho scritto che manca 1 po di intelligenza intendevo fortuna xke è a 6 (che poi con la palla è 7 anke non uccidendo trecani son solo 3% di critico... e se si pijano i perks con broken steel si recupera... percezione non dovrebbe (a quanto ricordo) influire sul danno ma lo fa solo la skill... quindi problemi nn ce ne sono di sorta... charisma è inutile... basta alzare la skill... stop! pc tutto fare pronto x voi! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...