Vai al contenuto

Front Mission : Evolved


odioleapi

Messaggi raccomandati

Per adesso non c'è alcun annuncio ufficiale ma apro ugualmente un topic per ricordare i capitoli precedenti di questa saga ( io ho giocato il 3° e 4° ) e per sottolineare come il parco giochi xbox360 almeno in europa manchi di strategici a scacchiera , questo genere conta grandi capolavori come final fantasy tactics , vandal hearts , disgaea , brigandine e moltissimi appassionati ma per ora è sempre stato snobbato .

 

Ma se questo rumor fosse vero non solo potremmo sperare in un degno rappresentante del genere ma pure in una nuova dose di robottoni e armi pesanti che non fanno mai male e danno sempre quella sensazione di vediamo-se-montando-i-lanciamissili-sulle-spalle-esprimo-meglio-la-mia-creatività .

 

Ecco quindi che almeno io spero vivamente di veder realizzato questo gioco e di pilotare presto un mech in un gioco che unisca strategia , bei design di robot e una buona realizzazione tecnica .

 

 

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Capisco che è un gioco di nicchia ma pensavo di trovare più discussioni a riguardo :mrgreen:

 

Io sono fermo al favoloso Front Mission 3 [che oltretutto ho sia in NTSC e PAL :lol:] e mi basta che questo nuovo probabile capitolo sia simile il più possibile :mrgreen:

Cosa che non può mancare, i combattimenti a turni, il top del top [lacrimuccia pensando anche a FF Tactis] :D

 

Poi c'è questo sito...chissà :D

 

http://www.square-enix.co.jp/mystery/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stato annunciato ufficialmente ma purtroppo ha perso la sua struttura a turni per una componente action . . . . questo da parte mia dimezza già l'interesse su questo titolo !!

Tuttavia continuo ad aspettarmi e a sperare in un buon lavoro . . . . . FORZA SQUARE dacci un bel gioco !!

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stato annunciato ufficialmente ma purtroppo ha perso la sua struttura a turni per una componente action . . . . questo da parte mia dimezza già l'interesse su questo titolo !!

Tuttavia continuo ad aspettarmi e a sperare in un buon lavoro . . . . . FORZA SQUARE dacci un bel gioco !!

 

io invece è una vita che aspetto un action con i mechoni...Armored Core ha sempre fatto cagare per gli scenari...questo sembra dargli una pista. Sicuramente lo comprerò

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'avatar odioleapi... non so niente del gioco... se è buono lo prendiamo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stato annunciato ufficialmente ma purtroppo ha perso la sua struttura a turni per una componente action . . . . questo da parte mia dimezza già l'interesse su questo titolo !!

Tuttavia continuo ad aspettarmi e a sperare in un buon lavoro . . . . . FORZA SQUARE dacci un bel gioco !!

 

Che tristezza :(

Square ha deciso proprio di rinnegare i turni...che delusione, vorrà dire che giocherò a Front Mission 3 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...