Vai al contenuto

Condemned, lo sleeper hit di Xbox 360


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche a me fa un po di scherzatti coi salvataggi,quando termino una missione e poi smetto di giocare,normalmente dovrebbe farmi ricominciare dalla nuova missione,invece mi fa riprendere dall'ultimo check point della missione appena conclusa!

Nel tuo caso forse hai fatto continua la partita,il tuo salvataggio non te lo da nemmeno se sciegli "carica partita"????Non saprei che dirti altrimenti!

Gran bel gioco comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: chi mi aiuta??? sono al mostro finale.... in pratica sono nella premonizione... ma riesco solo a prendere il kit medico,mentre l'asse di legno e il tubo piccolo non riesco a prenderlo... e il deficiente mi bastona... io riesco a dargli qualche calcio ma poi è sempre Game Over... qualcuno mi aiuti se no uccido i programmatori della Monolith.... :x
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: chi mi aiuta??? sono al mostro finale.... in pratica sono nella premonizione... ma riesco solo a prendere il kit medico,mentre l'asse di legno e il tubo piccolo non riesco a prenderlo... e il deficiente mi bastona... io riesco a dargli qualche calcio ma poi è sempre Game Over... qualcuno mi aiuti se no uccido i programmatori della Monolith.... :x

 

 

è abbastanza difficile, io l'ho ucciso con un arma potente ma lenta, mi pare che avevo l'ascia da pompiere o qualcosa simile, devi giocare d'anticipo parando i suoi colpi e subito dopo dai un colpo tu, subito dopo che dai un colpo ti pari o ti allontani velocemente e poi riparti all'attacco, è questione di tecnica, alla fine non mi è sembrato difficilissimo

 

 

è vero i salvataggi che funzionano sono solo quelli che fa il gioco automaticamente, quando compare sulla destra salvataggio in corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: allora forse non hai capito... come si fà a sconfiggere il boss finale??? io sono in cima al tetto in bianco e nero ma riesco solo a prendere il kit medico...l'asse di legno e il tubo piccolo non riesco a prenderli(non so come mai...forse uno scherzetto dei programm.ri) e il malandrino mi picchia......come si fà a batterlo?? qualcuno mi aiuti...plis.... :piange:
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: allora forse non hai capito... come si fà a sconfiggere il boss finale??? io sono in cima al tetto in bianco e nero ma riesco solo a prendere il kit medico...l'asse di legno e il tubo piccolo non riesco a prenderli(non so come mai...forse uno scherzetto dei programm.ri) e il malandrino mi picchia......come si fà a batterlo?? qualcuno mi aiuti...plis.... :piange:

 

 

 

Mazzata-calcio-calcio-parata.......e poi ancora (ti allontani un attimo e ritorni) mazzat-calch-calch-parat...etc

 

Modificato da ladyoftheflowers
Link al commento
Condividi su altri siti

NO no no no.............

Per il Boss finale Mazzate-calci-parate.....così non vi passa più :bang: c'è il trucco !!!

 

Leggete meglio questo Topic che c'è scritto tutto.

 

ROCK&ROLL :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello devo dire a livello di suspance è ottimo se ci giochi con l'atmosfera giusta diventa un gioco di quelli che ti fa saltare dalla sedia.. Lo reputo insieme a Kameo uno dei titoli piu innovativi e interessanti.. Graficamente molto buono a parte qualche difettuccio grafico..(il nostro eroe è inguardabile sembra fatto di cartone) e qualcosina di I.A. (mi è capitato a volte di trovarmi faccia a faccia con un malvivente e lui trq fermo senza attaccarmi...) in globale buono anche se il finale mi ha un po deluso.... è molto strano e mi da molto di The Suffering...lui sembra una copia "in divisa" del caro vecchio Torque di The Suff...

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: ma porcodiavolo ho riletto il topic e nessuno mi risolve il mio problema..... cacchio non riesco a prendere l'asse di legno o il tubo piccolo..perciò il letamaio mi uccide senza pietà...allora è un bug de sto gioco de m... o spiegatemi il trucco per favore.....comunque sto gioco nonmerita....... :acc:
Link al commento
Condividi su altri siti

bang.gif ma porcodiavolo ho riletto il topic e nessuno mi risolve il mio problema..... cacchio non riesco a prendere l'asse di legno o il tubo piccolo..perciò il letamaio mi uccide senza pietà...allora è un bug de sto gioco de m... o spiegatemi il trucco per favore.....comunque sto gioco nonmerita....... acc.gif

 

prendi l'accetta da pompiere con 3 colpi al max lo butti giù...

 

Io l'ho trovato fantastico lo sto rigiocando per cercare di recuperare tutti gli obbiettivi...

 

P.S. Il contro di questo gioco è che hanno annunciato la conversione per PC troppo presto, doveva rimanere un'esclusiva x360 almeno per un annetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

finalmente sono riuscito a finirlo, giochicchiando un'oretta/due ogni fine settimana, da natale a ieri.

 

ora lo posso dire: il gioco, perquanto avvincente, e' penoso sotto tutti gli altri aspetti che non siano la trama... e pure questa nel finale si lascia andare in un calando senza freni.

 

le animazioni, per quanto aggraziate, non compensano gli errori di "fisica" che spopolano. nemici che ti colpiscono mentre pari, nemici che ti colpiscono a 6 metri di distanza, imprecisioni grossolane nei puntamenti, sottotitoli spesso errati, clamoroso il "pubo piccolo" che ricorre in tutto il gioco e una stringa di variabili presente nel discorso finale, cadaveri che una volta a terra continuano a scivolare come insaponati su una superfice oleosa...

il finale appunto, dopo che ti fai 10 livelli claustrofobici, non ti viene nemmeno spiegato tanto il perche', viene lasciato tutto ad intendere, ma nessun chiarimento.

errori grossolani anche nel raggiungimento degli obiettivi, ho fatto e rifatto ogni livello per poter recuperare tutti gli uccelli, eppure, nonostante io abbia sbloccato tutti e 10 gli uccelli d'argento (in ogni livello li ho presi tutti), non mi ha sbloccato il premio per aver preso tutti quelli del gioco. lo stesso dicasi per le placche.

il premio per il combattimento corpo a corpo, me lo ha sbloccato alla fine del nono livello invece che alla fine del decimo (errore a mio vantaggio che mi ha permesso di usare i mitra nell'ultimo ^_^).

le texture, splendide nei primi livelli, diventano patetiche negli ultimi, dove sangue, fango, legno... sembrano tutti oggetti di metallo... il tanto proclamato soft shadow: raccapricciante. ombre degne di un dreamcast.

 

grande gioco, ma si poteva fare muuuuuucho meglio, secondo me si sono sprecati una grande occasione in quanto le idee erano ottime ed il potenziale altissimo

 

il mio voto: 6+

(il piu' e' per il modo in cui si batte il boss finale rotfl)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

de gustibus....il "pubo piccolo"è piuttosto delirante come cosa e di difettucci qua e la ce ne sono,ma sinceramente l'ho adorato.L'atmosfera è stupenda,mi ha coinvolto all 100%,giocandoci al buio e col Dolby poi è stato davvero una bella esperienza.Mi son spaventato piu e piu volte e comunque i nervi eran sempre belli tesi.

Insieme a Call of Duty 2 è stato il gioco che piu mi ha intrippato per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragzzi due domande.

Il tiolo è solo in inglese con sottotitoli in italiano, vero?

mi spiegate inoltre sta storia degli ucceli?

ciao e grazie

 

Lo Zio

 

e si è in inglese sottitolato in italiano!gli uccelli morti praticamente li devi cercare!ce ne sono 6 in ogni missione e ti sbloccano obbiettivi del gioco che vanno a caricarti la gamercard di puntozzi!non è tanto semplice la cosa comunque!se non hai niente da fare è un bel passatempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

e si è in inglese sottitolato in italiano!gli uccelli morti praticamente li devi cercare!ce ne sono 6 in ogni missione e ti sbloccano obbiettivi del gioco che vanno a caricarti la gamercard di puntozzi!non è tanto semplice la cosa comunque!se non hai niente da fare è un bel passatempo!

 

 

Grazie per le info!!! :D

l'ho comprato ieri e da stasera inizia l'avventura...ho visto che ci sono diversi livelli di difficoltà...io tendenzialmente gioco sempre al livello più difficile, anche per garantire una maggiore longevità al gioco...pensi che a difficoltà massima, sia comunque fattibile il gioco?

ciao ciao :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...