Vai al contenuto

Max Payne 1 e 2 (live)


Sgt. Forge

Messaggi raccomandati

Ho letto la notizia solo adesso! :dance: :dance:

Il primo lo ricordo come fantastico, ma il secondo non l'ho mai giocato...qualcuno mi sa dire com'è?

 

Ah, se qualcuno li ha già scaricati, sa dirmi se sono localizzati o meno?

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ne lsenso che li scarichi dal Live come XBOX Originals...

 

Ed era pure ora dico io XD

 

Il secondo è molto bello anche se io preferisco il primo (nel secondo c'è tutto l'intrigo amoroso con Mona che mi da proprio sui nervi asd...)

 

Gameplay è lo stesso identico... quindi è come fossero un gioco unico

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai quanti MP ci vogliono uff

 

Ci vogliono 1200 MP per ogni capitolo. :ok:

 

Io più che altro aspetto notizie sullo sviluppo del terzo capitolo della saga che, se non sbaglio, dovrebbe uscire sul mercato agli inizi del 2010, se non addirittura negli ultimi mesi del 2009. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vogliono 1200 MP per ogni capitolo. :ok:

 

Io più che altro aspetto notizie sullo sviluppo del terzo capitolo della saga che, se non sbaglio, dovrebbe uscire sul mercato agli inizi del 2010, se non addirittura negli ultimi mesi del 2009. :loving:

se non lo hai giocato prova Stranglehold,che è molto smile ai Max Payne

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce paragone per questo gioco veramente bello peccato che occupi uno 6 gb e 4 gb aspetto il terzo capitolo l uscita è stata fisssata per l autunno 2009 ed è raro che rockstar i giochi annunciati li faccia ritardare molto all e3 si saprà qualcosa di più voglio proprio vedere come sarà comunque il secondo capitolo è un po più corto del primo e si possono utilizzare oltre a max anche mona

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nessun gioco (del genere) abbia il fascino di Max Payne...

 

...a causa di alcune frasi storiche:

 

"Avrei anche riso, se fossi riuscito a ricordarmi come si faceva."

 

"Erano tutti morti. L'ultimo proiettile fu come il punto esclamativo su tutto ciò che avevo fatto fino a quel momento..."

 

"Non so per gli angeli, ma per gli uomini è la paura che mette le ali."

 

"Fuori, nella notte, la neve scendeva come il riso al matrimonio del diavolo."

 

"Decisi di restituirgli la pistola... un proiettile alla volta" (la più tamarra XD...)

 

E' un piacere sfogliare le "vignette" e ascoltare il doppiaggio (uno dei migliori imo).. è come leggere un fumetto noire interattivo...

 

Sono proprio curioso di vedere il terzo (anche se si dovranno inventare qualcosa di grosso e soprattutto NON dovranno cambiare doppiatori... se lo fanno li fucilo tutti alla rockstar...)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pc, ps2 e xbox si...

 

ricordo che per pc (per il primo MP) c'era una mod troppo figa... matrix reality mi pare (con anche la mod kung fu unita insieme)... in pratica la storia era la stessa solo che la skin del pg cambiava (uno tipo neo di matrix) e si potevano usare delle mosse alla matrix come la corsa sul muro, oppure mosse di kung fu appunto... o usare un bastone per fare compo (dopo tot combo si aumentava il livello del pg e apprendeva nuove abilità)... quella era una figata (anche perchè c'era il bullet time infinito XD.. .e giù a farsi duemila sparatorie in rallenty... mi sarò rifatto duemila volte la metro di roscoe street... anche la banca :sisi:.. per non parlare dell'hotel... -adoravo amazzare in modi diversi i due dementi che guardavano la tv nel corridoio... non so perchè, mi divertivo lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...