Vai al contenuto

livello difficoltà estremo


miticoal92

Messaggi raccomandati

qualcuno ha finito questo gioco in estremo o in folle?

se sì volevo sapere se avevate qualche consiglio perchè tra un po' ho intenzione di iniziare a farlo...grazie

Modificato da miticoal92
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha finito questo gioco in estremo o in folle?

se sì volevo sapere se avevate qualche consiglio perchè tra un po' ho intenzione di iniziare a farlo...grazie

servirebbero pure a me alcuni suggerimenti dato che ho appena finito il gioco a normal =)..e approfitto di questo messaggio per salutare tutti dato che mi sono appena iscritto =)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto se lo iniziate con un pg lvl 1 o uno già creato con cui avete finito la storia. Io l'ho finito a folle partendo con un pg lvl 1 ed è stato difficilissimo soprattutto all'inizio... andando avanti con i livelli però diventa sempre più facile, pensate che son riuscito a battere un colosso geth e un divoratore a piedi. Se invece partite con un pg che mediamente dovrebbe essere di lvl 40 non sarà difficilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito in folle due volte la seconda perchè pensavo di aver messo la difficolta estrema ma alla fine del gioco mi sono accorto che era sempre folle... comunque più che la difficoltà è la longevità, cioè i combattimenti in folle sono veramente lunghi

Modificato da Federico89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...