Vai al contenuto

The Bigs 2


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Annunciato anche per 360 l'uscita del gioco di baseball The Bigs 2.

Il gioco, con un'impostazione molto arcade sembra essere molto buono, almeno nelle sue precedenti versioni :D

Non ci resta che attendere e sperare che il gioco sia almeno region free :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finalmente è uscita la demo e, LUCIS IN FUNDO, l'hanno rilasciata anche sul nostro Marketplace :mrgreen: il che mi fa MOLTO ben sperare in una uscita europea :drunken:

Io la ho appena provata e devo dire che tutto sommato non è brutto. Cioè è estremamente arcade ed in linea di massimo dopo 15 minuti si riesce bene o male a capire come si gioca. C'è dentro una modalità partita veloce ed una chiamata "home run derby" dove il succo del gioco è distruggere con la pallina più cose possibile :asd:

Nella prima partita a livello facile ho perso 13 a 10 :whew: Nella seconda modalità invece ho fatto quasi 200 mila $ di danni :boxe:

Se esce in italia magari un pensiero ce lo posso fare sperando che anche altri del forum lo prendano. In caso ho pronto il secondo pad per una sfida con mio padre che stasera forse riesco già a provare con lui :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
il primo mi sembra che era uscito anche qui, l'ho visto da gamestop, quindi uscirà anche il 2 da noi.

Il primo è uscito da noi per 360!? :shock: CORRO a controllare sul sito del GS! Se c'è è MIO!!!!!

Ho controllato sul sito del GS è c'è solo la versione Wii :cry:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche in multiplayer e mi sono divertito anche lì. L'unico "difetto" risiede nella gestione dei lanci quando si è in 2 sulla stessa console in squadre diverse. Ma è un difetto capibile per ovvi motivi cioè che l'avversario non ti può far vedere dove lancia ;) Il divertimento comunque è ottimo. Appena esce in italia, se esce ovviamente, lo prendo al lancio :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa demo con oggi si è confermata come la demo a cui ho giocato di più :D

Veramente una DROGA. Consigliato sia agli amanti di questo magico sport che ai neofiti :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gioco mi sembra fatto bene e piuttosto spettacolare,ma c'è solo un problema...Come cavolo si gioca???O Meglio come cavolo sono le regole del baseball???Voglio dire qualcuno di voi gioca per caso al baseball?...io non so cosa sia Single,double,Triple e perchè me lo da dopo che ho lanciato la palla all'omino corazzato come una tartaruga...so solo cos'è L'Homerun...io non ci capisco una mazza(appunto)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gioco mi sembra fatto bene e piuttosto spettacolare,ma c'è solo un problema...Come cavolo si gioca???O Meglio come cavolo sono le regole del baseball???Voglio dire qualcuno di voi gioca per caso al baseball?...io non so cosa sia Single,double,Triple e perchè me lo da dopo che ho lanciato la palla all'omino corazzato come una tartaruga...so solo cos'è L'Homerun...io non ci capisco una mazza(appunto)....

Adesso devo andare al lavoro ma oggi pomeriggio ci sono e sarò a tua disposizione per spiegarti tutto quello che c'è da sapere su questo magico sport :D Decidi tu se contattarmi via msn: fabio.devoti@fastwebnet.it oppure di farmi domande direttamente qui sul forum ;)

A tua completa disposizione quindi :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa demo con oggi si è confermata come la demo a cui ho giocato di più :D

Veramente una DROGA. Consigliato sia agli amanti di questo magico sport che ai neofiti :mrgreen:

 

Io l'ho provata ma non mi piace proprio, è veramente troppo arcade! Mi sa che mi reinstallerò su pc il vecchio MVP Baseball 2005...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provata ma non mi piace proprio, è veramente troppo arcade! Mi sa che mi reinstallerò su pc il vecchio MVP Baseball 2005...

Purtroppo sì, è MOLTO arcade con alcune meccaniche di gioco che sono proprio al di fuori del realismo come il ricevitore che con un salto va sopra al dagout (le panchine) :asd: però, dai, si lascia giocare senza troppi problemi. Per una volta (negli ultimi anni si intende ;) ) che anche in Italia ci rilasciano un titolo di baseball.

Notare comunque come su amazon.co.uk e play.com il titolo lo pagate meno di 25 € s.s. incluse :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Entro una settimana dovrebbe arrivarmi! :drunken:

Appena mi arriva la missione sarà quella di battere più americani possibile :boxe:

 

Ho appena visto che al GS lo vendono nuovo a meno di 30 €!!!! :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Entro una settimana dovrebbe arrivarmi! :drunken:

Appena mi arriva la missione sarà quella di battere più americani possibile :boxe:

 

Ho appena visto che al GS lo vendono nuovo a meno di 30 €!!!! :shock:

anche io celo xò da poco se mi dai la tua gametarg ti aggiugo tra gli amici....x qualche sfida...cmq la mia gametarg è brescino84 se ti va aggiungimi....

 

NELLA GIOIA E NEL DOLORO X L'FC INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema, sto facendo la modalità "diventa una leggenda",

ho passato la prima parte quando si gioca con i pollos, ora gioco con i Minnesota Twins

la prima partita mi chiede come obbietivo "thrown a runner" cosa vuol dire?

Vinco sempre la partita ma non mi fa andare avanti ... cosa devo fare?

 

Grazie!!!

 

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io celo xò da poco se mi dai la tua gametarg ti aggiugo tra gli amici....x qualche sfida...cmq la mia gametarg è brescino84 se ti va aggiungimi....

Tag: FHC Devoti

Purtroppo il gioco non mi è ancora arrivato ma amazon me lo da in arrivo entro il 6 ;)

Appena mi arriva contaci a qualche mega partitona :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema, sto facendo la modalità "diventa una leggenda",

ho passato la prima parte quando si gioca con i pollos, ora gioco con i Minnesota Twins

la prima partita mi chiede come obbietivo "thrown a runner" cosa vuol dire?

Vinco sempre la partita ma non mi fa andare avanti ... cosa devo fare?

 

Grazie!!!

 

Ciao

 

 

Niente, sono riuscito a risolverlo, ho messo il mio personaggio in seconda base

e il primo giocatore che ho eliminato mi ha sbloccato l'obiettivo.

 

Grazie ciao!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da una settimanella ho preso finalmente anche io questo gioco! STUPENDO!

Tutti quelli che volessero fare una partita mi addino pure al live:

FHC Devoti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non ci credo, ho appena fatto una partita perfetta!!!! :shock: :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quindi esiste il topic di questo meraviglioso gioco che mi ha fatto innamorare del baseball..per chi volesse farsi qualche sfida aggiungetemi pure....Jok3R xR3x

Ti aggiungo subito :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Comprato una settimana fa! All' inizio l'ho trovato un po' troppo arcade, però adesso mi sta piacendo molto! La modalità become a legend è grandiosa!!!

Se qualcun'altro ce l'ha e volesse fare una partitina... :)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...