Vai al contenuto

Problema connessione alla rete


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Prima che portassi a riparare il PC era tutto ok, con il ritorno del pc (era danneggiato l'HDD) la mia xbox non riesce più a connettersi al LIVE dicendo che non riesce ad ottenere un IP dal modem. Inoltre il test mi da negativo prima ancora di arrivare al pc.

 

cosa può essere?

 

mi aiutate? grazie mille in anticipo.

 

Andando a vedere connessioni di rete, su quella LAN è indicato Acquisizione indirizzo di rete, ed a quanto pare non ci riesce, visto che non riconosce manco il PC.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ma se parli di pc, hai una connessione condivisa giusto? se è così, l'indirizzo dal router lo prende il pc, la 360 no... quindi devi cambiarlo dal pc. Ma hai un modem o un router?

modem

 

se prima della riparazione funzionava, dovrebbe essere condivisa..... in teoria.

 

risolto tutto.

 

Nemmeno il tecnico che me l'ha riparato ha saputo fare qualcosa. Fortunatamente online, con un mio amico tecnico calabrase ho risolto tutto.

 

Erano state resettate le impostazioni e non riuscivo a ritrovare quelle predefinite. tutto qui. grazie cmq a chi mi ha aiutato.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...