Vai al contenuto

Valutiamo la vecchia Xbox

Messaggi raccomandati

Luca_CH ha scritto:
A mio avviso la vecchia X era di molto inferiore alla PS2....cosa che ora a mio avviso si è scambiata con la nextgen ;)

provati il primo ninja gaiden e ne riparliamo...si può quasi dire che fosse il benvenuto alla next gen su una vecchia console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Endriu ha scritto:
mi inserisco anche io nella conversazione, dicendo che se c'è qualcuno che ha una xbox1 in vendita, anche con giochi, mi faccia sapere!

io avrei una X nera acquistata nel lontano 2002 ma ho fatto fuori la bellezza di 4 joypad sempre per il problema del cavo :asd: ho ancora giochi originali come fifa 06,proget gotham,V-rally,middle madness 3,F1 Challenge e First to Fight...naturalmente ho anche Halo CE e Halo 2 ma non li vendo manco a peso oro :mrgreen: comunque fammi sapere se sei interessato :ok:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Mai riso così tanto: sto diventando verde dal ridere!

Cimi ha scritto:
l'ho presa io ;)

mi sembra una valutazione onesta, sinceramente per me tutto il blocco vale molto di più di 60-70!

Mattia360 ha scritto:
E tu che ci fai qui? :mrgreen:

Cimi ha scritto:
ti vanti alle mie spalle, come se mi avessi fregato, vuoi farmi lo sconto? :D

Mattia360 ha scritto:
L'ho già spedita :asd:

Cimi ha scritto:
ci vuole pochissimo a fare un conguaglio su paypal o la postepay, non è necessaria una spedizione ;)

http://magazine.libero.it/c/img52/generali/08/8604/2007/6/322ferrera.jpg

Nothing's last 4ever, it calls November rain

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  SOUNDERREGENT ha scritto:
io al posto vostro non l'avrei venduta soltanto perche' e' la prima consolle della microsoft infatti la mia e' li e restera' li :mrgreen:

p.s. chi offre di piu' :asd: ?ovviamente scherzo

idem! rimarra sempre li vicino alla 360! tanto per guadagnarci 50 euro e comprare 1 gioco non ne vale la pena!

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...