Vai al contenuto

Valutiamo la vecchia Xbox


Messaggi raccomandati

mi inserisco anche io nella conversazione, dicendo che se c'è qualcuno che ha una xbox1 in vendita, anche con giochi, mi faccia sapere!

io avrei una X nera acquistata nel lontano 2002 ma ho fatto fuori la bellezza di 4 joypad sempre per il problema del cavo :asd: ho ancora giochi originali come fifa 06,proget gotham,V-rally,middle madness 3,F1 Challenge e First to Fight...naturalmente ho anche Halo CE e Halo 2 ma non li vendo manco a peso oro :mrgreen: comunque fammi sapere se sei interessato :ok:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mai riso così tanto: sto diventando verde dal ridere!

 

l'ho presa io ;)

mi sembra una valutazione onesta, sinceramente per me tutto il blocco vale molto di più di 60-70!

 

 

E tu che ci fai qui? :mrgreen:

 

 

ti vanti alle mie spalle, come se mi avessi fregato, vuoi farmi lo sconto? :D

 

 

L'ho già spedita :asd:

 

 

ci vuole pochissimo a fare un conguaglio su paypal o la postepay, non è necessaria una spedizione ;)

 

http://magazine.libero.it/c/img52/generali/08/8604/2007/6/322ferrera.jpg

Nothing's last 4ever, it calls November rain

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
io al posto vostro non l'avrei venduta soltanto perche' e' la prima consolle della microsoft infatti la mia e' li e restera' li :mrgreen:

p.s. chi offre di piu' :asd: ?ovviamente scherzo

 

idem! rimarra sempre li vicino alla 360! tanto per guadagnarci 50 euro e comprare 1 gioco non ne vale la pena!

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...