Zero_C@LL Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 A qualcuno è capitata la stessa cosa o ha una soluzione a questo BUG Ho completato la storia, scegliendo la carta "Amore", mi sto giocando ora l'espansione e le subquest rimaste, mi è apparsa una nuova missione primaria "Salvataggio", ovvero mio figlio è partito per andare in una grotta a uccidere gli hobbe. Quindi parto e vado nella grotta a salvare la creatura. La salvo uccido tutti i mostri per portarlo fuori, seguo la striscia che mi porta verso un scala per l'uscita e quì c'è il problema. - Se esco il marmocchio non mi segue e quindi mi trovo fuori da solo col mio cane, la missione mi dice ancora "Scappa dalla grotta" anche se io sono già fuori, se cerco di rientrare o mi dirigo verso altri luoghi o missioni mi fa ricaricare la missione quindi sono bloccato li - Ho ricaricato la missione e l'ho rifatta, ma sempre lo stesso problema e ho provato sia con il comando "seguimi" che senza Mi rispondo da solo HO TROVATO LA SOLUZIONE In pratica la caverna non la si deve raggiungere con il teletrasporto ma andando a piedi seguendo la solita striscia gialla, cosi alla fine il bimbo ti segue e fuori si trova l'adorata consorte pronta ad aspettare il figlioletto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Ecco perchè alcuni non riuscivano a finirla e dicevano che era una missione buggata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 sicuro :??: io quella quest l'ho fatta senza problemi usando il teletrasporto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.