Vai al contenuto

BUG missione SALVATAGGIO - possibili SPOILER


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

A qualcuno è capitata la stessa cosa o ha una soluzione a questo BUG

Ho completato la storia, scegliendo la carta "Amore", mi sto giocando ora l'espansione e le subquest rimaste, mi è apparsa una nuova missione primaria "Salvataggio", ovvero mio figlio è partito per andare in una grotta a uccidere gli hobbe. Quindi parto e vado nella grotta a salvare la creatura.

La salvo uccido tutti i mostri per portarlo fuori, seguo la striscia che mi porta verso un scala per l'uscita e quì c'è il problema.

 

- Se esco il marmocchio non mi segue e quindi mi trovo fuori da solo col mio cane, la missione mi dice ancora "Scappa dalla grotta" anche se io sono già fuori, se cerco di rientrare o mi dirigo verso altri luoghi o missioni mi fa ricaricare la missione quindi sono bloccato li

- Ho ricaricato la missione e l'ho rifatta, ma sempre lo stesso problema e ho provato sia con il comando "seguimi" che senza :D

 

Mi rispondo da solo HO TROVATO LA SOLUZIONE

In pratica la caverna non la si deve raggiungere con il teletrasporto ma andando a piedi seguendo la solita striscia gialla, cosi alla fine il bimbo ti segue e fuori si trova l'adorata consorte pronta ad aspettare il figlioletto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...