Vai al contenuto

come accedere al national guard depot


Iwangor

Messaggi raccomandati

allora io avrei bisogno di accedere al national guard depot... stamani dopo 1 po di giri vari ancora non lo trovo... so nella mappa dov'è ma non ricordo assolutamente qual'era l'acesso alla metropolitana per arrivarci... mi serve trovarlo il prima possibile per la bambolina. Help! Ovviamente ringrazio chi mi porta velocemente sulla buona strada :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve passare dalle metropolitane:

 

Located along the northern edge of Downtown DC, the National Guard Depot is a high-security compound that used to be the headquarters for the Washington militia. It can be reached from the wasteland, avoiding the metro system. An easy way to find the Armory, is to head directly south from Vault 108.

 

Come dice qua sopra, se hai già scoperto il Vault 108 parti da lì e vai dritto verso sud, arrivi direttamente lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh ecco ricordavo male... cercavo come 1 forsennato di raggiungerlo da sud! invece devo scendere partendo da nord! :shock:

 

apposto allora è isi... thanks x l'info

 

domanda... so che si ottiene il fat man potenziato qui... credo sia in 1 stanza ma mi chiede 1 codice per poterci accedere (parlo sempre dell'armeria) come lo ottengo questo codice? help

Link al commento
Condividi su altri siti

devi trovare le cinque registrazioni keller:

una è in una tenda militare con camion, tra la casa di dukov e farragut ovest.

uno è nel cimitero di hallowed moors.

uno è in un traliccio della zona contaminata, a nord della centrale elettrica vapl-58.

un altro è in una baracca abbandonata, su un promontorio ( si trova anche il fucile della vittoria) a ovest della stazione rockbreaker.

uno è nel grizly diner

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...