Vai al contenuto

Campionato?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!

 

Rieccomi qui! Sono un grande fan di FM2...e oggi, anzi tra poco, ho deciso di riprenderlo! Ho letto i vostri post e uno in particolare mi ha colpito e mi ha messo in testa una piccola idea...che spero diventi grande!

 

Qualcuno parlava di creare un campionato di FM2. Ebbene...da oggi io mi prenderò la briga di organizzarne uno e se qualcuno vuole darmi una mano, si faccia avanti! Lo aspetto a braccia aperte!

 

L'idea è quella di creare tre o quattro campionati paralleli a seconda delle classi delle auto che, ovviamente, non dovranno passare i limiti di categoria. Ci saranno anche eventi speciali tipo: Tutti con la GOLF base senza modifiche o roba del genere.

 

Ci sarà una classifica dei piloti e forse anche quella dei TEAM ( da organizzare bene....devo vedere alcune cose dell'online... )

 

Devo vedere bene come gestire le gare ma per questo sicuramente ci sarà qualcuno che ne saprà più di me!

 

Allora? che dite?? si può fare? Apriamo questo FM2 Championship??? :dance:

 

Rispondete su questo post oppure inviatemi MP...dai dai che ho voglia di sentire i rombi delle auto modificate!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra lavoro, famiglia, casa, giardino e due cani mi resta solo un po' di tempo per giocare...

 

Come pilota accetto...

 

...anche se mi verrebbe voglia di lanciare qualche idea!

 

Un mio caro amico, durante le feste Natalizie 2008 mise a puntino un dettagliato regolamento per un torneo "TROFEO"

da fare con FM2. Purtroppo, per svariati motivi, quasi tutti pagarono (me compreso) le iscrizioni con alcune auto di

varie classi ed il torneo non fu mai iniziato!

 

Che ne dite se partissimo con questa base?

Devo inviare un MP a number23? :teach:

 

Fatemi sapere se potrebbe interessarvi e quanti partecipanti SICURI saremmo... :??:

Modificato da Giulietto
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao atutti, in questi giorni mi sta balenando nella mente di fare qualcosa del genere...spiego un po...

praticamente, ognuno si farà la sua auto, prendiamo che per esempio si decida classe s. prima dell'inizio del torneo la si presenta con caratteristiche ecc...poi ad ogni gara, si faranno delle prove tutti insieme e magari si faranno anche le qualifiche(non ricordo se è possibile impostare la griglia di partenza)...ognuno col suo setting fatto a posta per il tipo di circuito ecc...sarebbe fantastico...magari anche fare tipo con una "quota di iscrizione"...che so 5 euri per uno e poi si divide il totale per i primi 2-3 classificati...chi ci sta?io dovrei riprendere a giorni di nuovo il gioco perchè lo avevo, erroneamente, scambiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...