Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg

keiji

Messaggi raccomandati

fidati che farà il botto microosoft come ogni anno, non devi guardare la lista a pagina 1 la ms non annuncia mai nulla prima, lo stesso nintendo, è solo la sony che annuncia cosa molto prima. basta guardare lo scorso anno, ms non aveva annunciato nulla prima e poi come al solito ha fatto il botto. quindi calma e non fatevi infinocchiare dalle liste e dai rumors.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la Microsoft tiene tutto per se fino all'ultimo giorno stai tranquillo fa così tutti gli anni :mrgreen: ,la Microsoft domani ci stupirà con qualche nuova tecnologia :drunken: per XBOX ho qualche nuovo gioco :shock: siete tutti pronti per E3 2009 :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma nella prima pagina c'è scritto che la conferenza ubisoft e il 1 giugno alle 2 del mattino ora italiana..quindi è stanotte alle 2 visto che dopo mezzanotte siamo al primo giugno o è domani?

si sarebbe domani notte quindi il 2 giugno, perchè è alle 17 in america.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l’Xbox diventa come il fermaporte di Kyoto (Nintendo e Miyamoto, scherziamo, perdonateci: sapete benissimo che siamo prima di tutto dei nintendari io e il buon Fucktotum… però il matrimonio è finito), posso anche buttarlo giù dalla finestra (e mi sono appena comprato l’Elite rossa). Solo giochi di minigiochi e stronzatine per dimagrire: bleah!!! ;)

Mario Galaxy

Zelda TP

Super smash bros brawl

Metroid prime 3 corruption

MadWorld

Little King Story

Punch Out

No More Heroes

Super Paper Mario

Fire Emblem: Radiant Dawn

Ecco qualche "minigioco/stronzatine per dimagrire" per il fermaporte... ma no dai, sono giochetti non hanno l'omone con l'arma da fuoco in mano. :sleep: :mrgreen:

Tornando all'e3 microsoft, della telecamera sinceramente non m'interessa granchè, un semplici metodo per copiare Nintendo senza dirlo, preferirei vedere Kameo 2, conker 3 e magari un VERO Banjo da rare, poi non sarebbe male un Jade Empire e un nuovo rpg della mistwalker.

Modificato da Light Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni ai naviganti: MS ha annunciato che la conferenza inizierà 5 minuti prima per aver modo di inserire in scaletta una "aggiunta speciale" imprevista, che non si sa cosa sia. Si parte quindi alle 19:25!

Poi in giornata linkerò questo topic dalla home, così chi vuole potrà venire qui a commentare in diretta le notizie dalla conferenza :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni ai naviganti: MS ha annunciato che la conferenza inizierà 5 minuti prima per aver modo di inserire in scaletta una "aggiunta speciale" imprevista, che non si sa cosa sia. Si parte quindi alle 19:25!

Poi in giornata linkerò questo topic dalla home, così chi vuole potrà venire qui a commentare in diretta le notizie dalla conferenza :ok:

Grazie dell'info :ok:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello...questa cosa dei 5 minuti prima e della sorpresa mi gusta! Voglio annunci esagerati stasera... speriamo che microsoft riesca a stupirci ancora una volta

Speriamo annuncino che le Xbox 360 verranno benedette in contemporanea mondiale e non si guastino più.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato tutto amici amici di amici sorelle di amici amiche di amici e sorelle di amiche tutti!!! compreso un ambulanza ... non si sa mai :drunken:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate ma non ho seguito il topic nelle pagine precedenti, ed ora quasi in extremis mi ritrovo a fare una domanda a cui forse è già stata data una risposta. Esiste un link per seguire la conferenza Microsoft in diretta dall'E3? Potreste postarlo? Grazie infinite :bow: e buon E3 a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate ma non ho seguito il topic nelle pagine precedenti, ed ora quasi in extremis mi ritrovo a fare una domanda a cui forse è già stata data una risposta. Esiste un link per seguire la conferenza Microsoft in diretta dall'E3? Potreste postarlo? Grazie infinite :bow: e buon E3 a tutti.

Si certo ci sono diversi link:

Sito ufficiale Xbox

Gamestrailer

Ign

Gamespot

Guarda te poi dove si vedrà meglio :ok:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda pagina 1 cè tutto li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza,ma su IGN stanno faccnedo vedere Uncherted 2...ma non è ancora partito l'E3 o sbaglio?

EDIT:

La mia ignoranza scusatemi...sono le presentazione pre-E3 a quanto pare...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 5946 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...