xxxxxxxxx Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 voglio i super annuncioni :dance: dai che manca poco se non erro mancano solo 2 ore agli annunci della MS!! Cita 16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita.. ----------------------------------------------------- in nomine patri,e fili e spiritus sancti.. tecKtOnIk KilleR vOl 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) edit Modificato 1 Giugno 2009 da luix93 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 se non erro mancano solo 2 ore agli annunci della MS!! Si mancano 2 ore circa.. a me è arrivata anche una email a msn, con cui sono registrato a xbox.com, con scritto di non perdermela e con scritto altre robe con relativi link e cose varie.. non vedo l'ora.. peccato che non ci capirò nulla se non per le immagini e video Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Io godo per Crysis 2 su console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxxx Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Si mancano 2 ore circa.. a me è arrivata anche una email a msn, con cui sono registrato a xbox.com, con scritto di non perdermela e con scritto altre robe con relativi link e cose varie.. non vedo l'ora.. peccato che non ci capirò nulla se non per le immagini e video infatti non c'è un sito con traduzione??p che dopo un oretta lo posti con traduzione'?ma quando partirà i trailer che vanno mandati in onda ora si fermeranno dando via alla conferenza?? Cita 16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita.. ----------------------------------------------------- in nomine patri,e fili e spiritus sancti.. tecKtOnIk KilleR vOl 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Io godo per Crysis 2 su console addio primato di gears of war in quanto a grafica Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 infatti non c'è un sito con traduzione??p che dopo un oretta lo posti con traduzione'?ma quando partirà i trailer che vanno mandati in onda ora si fermeranno dando via alla conferenza?? niente traduzione, bastano le immagini per capire lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxxx Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 addio primato di gears of war in quanto a grafica crysis2 credo che monti la enige5 (credo che si chiami così)sarà uno dei pochi giochi sviluppato con questa nuova gestione delle texures ecc..aggingo che anche doom4 spettacolo della ID monti enige5 Cita 16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita.. ----------------------------------------------------- in nomine patri,e fili e spiritus sancti.. tecKtOnIk KilleR vOl 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 crysis2 credo che monti la enige5 (credo che si chiami così)sarà uno dei pochi giochi sviluppato con questa nuova gestione delle texures ecc..aggingo che anche doom4 spettacolo della ID monti enige5 enige? usa il cryengine 3, mentre doom 4 il id tech 5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxxx Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 enige? usa il cryengine 3, mentre doom 4 il id tech 5. ecco lo sapevo che ho fatto confusione.. scusate per la mia ignoranza!XD..comunque credo che per far girare doom4 ci vorrà un bel processore..forse un quadrante?? Cita 16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita.. ----------------------------------------------------- in nomine patri,e fili e spiritus sancti.. tecKtOnIk KilleR vOl 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) ecco lo sapevo che ho fatto confusione.. scusate per la mia ignoranza!XD..comunque credo che per far girare doom4 ci vorrà un bel processore..forse un quadrante?? quando hanno presentato l'id tech 5 girava su un mac con 8 core e scheda video da 512mb 7000 class quadro. ma gira anche su x360 e ps3 dato che stanno sviluppando rage. Modificato 1 Giugno 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Mamma mia chissà Crysis 2 !!!!!!!!Già il primo era stato un capolavoro !!!!!sbavo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxxx Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 quando hanno presentato l'id tech 5 girava su un mac con 8 core e scheda video da 512mb 7000 class quadro. ma gira anche su x360 e ps3 dato che stanno sviluppando rage. lo immaginavo comunque dicevo quando inizierà alle 7 e mezzo la conferenza il video partirà automaticamente sostituendo i trailer che stanno scorrendo ora???su IGN intendo Cita 16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita.. ----------------------------------------------------- in nomine patri,e fili e spiritus sancti.. tecKtOnIk KilleR vOl 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Ragazzi ci siamo...sti trailer su IGN stanno comiciando un pochino a rompere le p****!!! Uncharted 2 e Prototype sono davvero ottimi giochi però...nulla da dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 mamma mia ho appena visto il trayler di uncharted 2 stupendo peccato nn averlo tt per noi Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ho come la sensazione che dopo l'uscita di Cyrsis 2 TUTTE le xbox (uscite 2-3 anni fa) si fonderanno magicamente in una poltiglia plasticosa o.o... se c'è un gioco che sa spremere una scheda video (un processore, una ram e chi più ne ha più ne metta) è Cyrsis... che mi manda il pc a oltre 80 gradi... (a qualcuno 90... non dico altro) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxxx Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) ho come la sensazione che dopo l'uscita di Cyrsis 2 TUTTE le xbox (uscite 2-3 anni fa) si fonderanno magicamente in una poltiglia plasticosa o.o... se c'è un gioco che sa spremere una scheda video (un processore, una ram e chi più ne ha più ne metta) è Cyrsis... che mi manda il pc a oltre 80 gradi... (a qualcuno 90... non dico altro) già io una volta lho misurato ed è arrivato a 72 gradi!!OMG... ora vado a gocare un pò ad ut2004..qualcuno di voi ce lha che ci sentiamo online visto che la mia xbox 360 è in riparazione??? Modificato 1 Giugno 2009 da xxxxxxxxx Cita 16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita.. ----------------------------------------------------- in nomine patri,e fili e spiritus sancti.. tecKtOnIk KilleR vOl 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Così mi spaventate però...sapevo già da un pò di mesi che Crysis sarebbe stato ufficializzato per console,ma se mi dite che mi fonde la console a suon di girarci forte,allora mi sa che dovrò fare qualche eccezzione. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 mamma mia ho appena visto il trayler di uncharted 2 stupendo peccato nn averlo tt per noi gia.. uncharted 2 è davvero un gran gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Eh si uncharted è il tipo di gioco che manca al 360... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bene alle 23.00 mi guarderò la conferenza EA,con la speranza che mostrino qualcosa di Crysis 2 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bene alle 23.00 mi guarderò la conferenza EA,con la speranza che mostrino qualcosa di Crysis 2 Speriamo... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Eh si uncharted è il tipo di gioco che manca al 360... vabbè dai ragazzi non lamentatevi... quest anno la 360 ha fatto un acquisto che oserei dire superbo... ovvero chiamatosi final fantasy... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Così mi spaventate però...sapevo già da un pò di mesi che Crysis sarebbe stato ufficializzato per console,ma se mi dite che mi fonde la console a suon di girarci forte,allora mi sa che dovrò fare qualche eccezzione. sicuramente lo adattano alle console in modo che sfrutti meno tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Avete visto il nuovo trailer di just cause 2? SPETTACOLO puro per gli occhi :loving: ps: non manca molto ancora insieme un altro anno^^ Ps2: ma siamo di meno dell'anno scorso? Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.