Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

scusa ma se posti solo metà messaggio ovvio che fai sta risposta. ho detto che non è sicuro che non ci sia e guarda meglio invece di dire a caso.

 

Ma non ti ho risposto per il fatto che ci sia o no il progetto, ti ho ripreso soltanto sul fatto che "sarà 50 milioni di volte meglio di quello del wii", frase che sinceramente allo stato attuale non dovrebbe uscire dalla bocca di nessuno, soprattutto se non c'è la certezza. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come già ho scritto nell'altro topic, se la THQ mostrasse a sorpresa un trailer di Homeworld 3 farebbe crollare dagli applausi il padiglione.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora inizi quest'anno c'è troppa carne al fuoco, ma qualcuno conosce qualche sito che da la conferenza in streaming ??? io l anno scorsa l'ho seguita quasi tutta

i link verranno tutti segnalati a pag.1 come successo l'anno scorso, appena qualche giorno prima l'inizio dell'evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Homeworld 3 che gioco è?mi potresti spiegare??? :mrgreen:

 

E' IL rts fantascientifico per eccellenza. Già il primo era mondiale, il secondo è stato una bomba. Il fatto poi di usare astronavi, sviluppare tecnologie (la giusta quantità), avere alcune azioni speciali, poter personalizzare le navi con attrezzature ad hoc (ad es, sulle immense Battleship si può mettere un generatore di scudi extra, il generatore di stealth, l'hyperdrive o una centralina per migliorare i cannoni) e muoversi su 3 assi in zone decisamente vaste di spazio l'hanno reso una pietra miliare degli rts. La storia, oltretutto, era puro spettacolo.

Per chi ci ha giocato, e personalmente l'ho finito tre volte provando la valanga di mod spettacolari che sono nati negli anni, l'idea che la THQ, ora proprietaria del titolo, mostri qualcosa sul tanto atteso terzo capitolo è il massimo. Al momento non negano nè confermano lo sviluppo, dicendo che probabilmente ci stanno lavorando su. Diciamo che se partisse un trailer ci sarebbe un'ovazione stile filmato di Diablo 3.

 

fine OT

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

E' IL rts fantascientifico per eccellenza. Già il primo era mondiale, il secondo è stato una bomba. Il fatto poi di usare astronavi, sviluppare tecnologie (la giusta quantità), avere alcune azioni speciali, poter personalizzare le navi con attrezzature ad hoc (ad es, sulle immense Battleship si può mettere un generatore di scudi extra, il generatore di stealth, l'hyperdrive o una centralina per migliorare i cannoni) e muoversi su 3 assi in zone decisamente vaste di spazio l'hanno reso una pietra miliare degli rts. La storia, oltretutto, era puro spettacolo.

Per chi ci ha giocato, e personalmente l'ho finito tre volte provando la valanga di mod spettacolari che sono nati negli anni, l'idea che la THQ, ora proprietaria del titolo, mostri qualcosa sul tanto atteso terzo capitolo è il massimo. Al momento non negano nè confermano lo sviluppo, dicendo che probabilmente ci stanno lavorando su. Diciamo che se partisse un trailer ci sarebbe un'ovazione stile filmato di Diablo 3.

 

fine OT

Che spettacolo di gioco...lo voglio!!!Speriamo proprio che lo annuncino allora...sarebbe bello anche un Diablo su 360,ma sto sognando...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' IL rts fantascientifico per eccellenza. Già il primo era mondiale, il secondo è stato una bomba. Il fatto poi di usare astronavi, sviluppare tecnologie (la giusta quantità), avere alcune azioni speciali, poter personalizzare le navi con attrezzature ad hoc (ad es, sulle immense Battleship si può mettere un generatore di scudi extra, il generatore di stealth, l'hyperdrive o una centralina per migliorare i cannoni) e muoversi su 3 assi in zone decisamente vaste di spazio l'hanno reso una pietra miliare degli rts. La storia, oltretutto, era puro spettacolo.

Per chi ci ha giocato, e personalmente l'ho finito tre volte provando la valanga di mod spettacolari che sono nati negli anni, l'idea che la THQ, ora proprietaria del titolo, mostri qualcosa sul tanto atteso terzo capitolo è il massimo. Al momento non negano nè confermano lo sviluppo, dicendo che probabilmente ci stanno lavorando su. Diciamo che se partisse un trailer ci sarebbe un'ovazione stile filmato di Diablo 3.

 

fine OT

 

ciao.... ho guardato un pò di video sul Tubo e mi è piacciuto molto :loving: sapresti dove posso trovare il gioco o da dove posso scaricarlo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

METAL GEAR SOLID 4??????????? :shock: ... Ma d' avvero si dice che lo annunceranno???

Io ormai ci avevo perso completamente le speranze... Oddio, sarebbe un sogno!!!!!!!! :dance:

 

 

Spero di no,sarebbe una caga** supersonica come è sempre stato MGS.Ovviamente questo è un IMHO ognuno ha i suoi gusti,ma se annunciassero halo 4 :loving: :loving: :dance: (cosa improbabile) io svengo e mia madre chiama l'ambulanza :mrgreen: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no,sarebbe una caga** supersonica come è sempre stato MGS.Ovviamente questo è un IMHO ognuno ha i suoi gusti,ma se annunciassero halo 4 :loving: :loving: :dance: (cosa improbabile) io svengo e mia madre chiama l'ambulanza :mrgreen: :rotfl:

Io evidenzierei più di una volta il fatto che sia solo un tuo parere (e molto probabilmente l'unico negativo riguardo a questo, indiscusso capolavoro), visto che per me Metal gear solid 4 è uno dei pochisssimi motivi che mi spingerebbero ad acquistare una ps3 (forse anche l' unico :mrgreen: )!!!!!!!

 

Dio benedica Steve Ballmer se questi rumor divenissero realtà!!!!! :bow: :drunken: :hot:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no,sarebbe una caga** supersonica come è sempre stato MGS.Ovviamente questo è un IMHO ognuno ha i suoi gusti,ma se annunciassero halo 4 :loving: :loving: :dance: (cosa improbabile) io svengo e mia madre chiama l'ambulanza :mrgreen: :rotfl:

definire metalgear solid 4 una cagata mi sembra esagerato... e cmq non credo proprio uscirà un halo 4 dopo che è stata annunciata l'uscita di ODST e me lo auguro fiduciosamente se no sarebbe il modo perfetto di rovinare una bellissima trilogia (ciò non vuoldire che se dovesse uscire non lo prenderei )...

 

Io evidenzierei più di una volta il fatto che sia solo un tuo parere (e molto probabilmente l'unico negativo riguardo a questo, indiscusso capolavoro), visto che per me Metal gear solid 4 è uno dei pochisssimi motivi che mi spingerebbero ad acquistare una ps3 (forse anche l' unico :mrgreen: )!!!!!!!

 

Dio benedica Steve Ballmer se questi rumor divenissero realtà!!!!! :bow: :drunken: :hot:

quoto in pieno killzone e metalgear sono gli unici titoli per cui invidiare sony

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quoto in pieno killzone e metalgear sono gli unici titoli per cui invidiare sony

 

Non so se vi piace il genere ma vale la pena vedere anche uncharted su ps3, praticamente l'unico gioco comprato per ps3 oltre a MGS e killzone, da quest'ultimo mi aspettavo qualcosina in più specialmente dal punto di vista grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno killzone e metalgear sono gli unici titoli per cui invidiare sony

 

 

Non so se vi piace il genere ma vale la pena vedere anche uncharted su ps3, praticamente l'unico gioco comprato per ps3 oltre a MGS e killzone, da quest'ultimo mi aspettavo qualcosina in più specialmente dal punto di vista grafico

purtroppo non ho avuto modo di giocarci, e di pareri negativi ne ho sentiti ma, scusami se mi lasci perplesso, il tuo è il primo riguardante la grafica che mi è giunto... Soprattutto se penso ai molteplici video ingame che ho visto: mi sembrano un centro benessere per gli occhi! :mrgreen: :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto anche questo a prima pagina

"PS: mi piace se ti muovi, mi piace come muoooovi, e allora? Muovi! "

 

chi vuole capire . . .

:mrgreen:

Se davvero fanno un annuncio bomba tipo Halo 4 o MGS4, spacco tutto! Mi sembrano tutti e 2 improbabili visto che halo 4 SE ci sarà, credo verrà almeno un annetto abbondante dopo ODST e MGS4 sarebbe il sogno che diviene realtà!! Spero che ci sorprendano davvero comunque, mi attirano molto più i titoli da annunciare che non vedere qualche video di Bioshock 2 o altri seguiti di giochi che è scontato che usciranno e si sa da tempo.

 

Una nota per la gestione del Topic: visto che sono riportati titoli di tutte le piattaforme, trovo inevitabile che se ne parli...secondo me o si sposta in "videogiochi" oppure non si riportano i giochi esclusive PS3, Wii e PC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Atari ha fatto sapere che non parteciperà (come invece era previsto) all'E3 Expo, che si terrà dal 2 al 4 Giugno a Los Angeles. Il publisher ha reso noto che parteciperà all'evento in maniera proattiva, ma senza esporre. Atari nonostante confermi i grandi benefici che porta l'E3, dichiara che è molto concentrata a pubblicizzare i suoi nuovi prodotti, Ghostbusters e Champions Online con altre iniziative di marketing e di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una critica quella che sto per fare ma semplicemente un parere... Visto che bisogna parlare della fiera videoludica più importante dell' anno, sono inevitabili riferimenti a titoli che non c' entrino con la console di casa Microsoft... Per questo motivo opterei per "legalizzare" i post extracomunitari :rotfl: ... Queso però senza spostare il topic nella sezione videogames, perchè ciò lo renderebbe inagibile a tutti gli utenti che si trovano ancora allo stato di novizio (tra cui anche io :mrgreen:)

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si però al massimo di quelli che verranno annunciati, e non trasformare il topic parlando solo di mgs4 o killzone2 giochi che non escono alla fiera.

 

io ho letto anche questo a prima pagina

"PS: mi piace se ti muovi, mi piace come muoooovi, e allora? Muovi! "

 

chi vuole capire . . .

:mrgreen:

madagascar il film , quindi la citazione a un qualche gioco mi sfugge lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...