TEMPERATURA Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 se non c'è niente di crysis è fatica fare vedere... accontentiamoci dell'annuncio... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 APB l'esclusiva x360 finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 un'altra..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 sembra una specie di gta... carino... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 KOTOR 3 mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) bello sembra crackdown con un'insaporita amara di realismo p.s. siete tutti più avanti di me :??: Modificato 1 Giugno 2009 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 APB l'esclusiva x360 finalmente scusa la domanda cos'è APB? Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 è un gioco di massa online come gta, puoi scegliere se essere criminale o polizziotto, con milioni di tenti tutti insieme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ma dov è assassin creed 2??????? Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ma dov è assassin creed 2??????? quello è ubisoft non EA, la ubisoft è alle 2 di notte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 è un gioco di massa online come gta, puoi scegliere se essere criminale o polizziotto, con milioni di tenti tutti insieme. Ok grazie... sta prendendo tutto microsoft lol Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 è della Ubisoft!! alle 2 c'è la conferenza. Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Assassin's Creed 2 è della Ubisoft...............la conferenza ubisoft è alle 2 del mattino italiane...... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Ho attaccato adesso. Potete farmi un riassuntino riguardo la conferenza dell'EA?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 vrrei essere al posto di quei due che si sono tolti il cappuccio e stretti la mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 maledetto proxy!! Non posso vedere nulla..uffa. Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 è un gioco di massa online come gta, puoi scegliere se essere criminale o polizziotto, con milioni di tenti tutti insieme. Ma quindi è come WoW? Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Se intendi che giochi con chi ti capita, fai le gilde etc. si dovrebbe essere così Ma anche Old Replucic è un MMO?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 è un gioco di massa online come gta, puoi scegliere se essere criminale o polizziotto, con milioni di tenti tutti insieme. eh beh, mica sono scemi alla M$!!!! Dovevano pur rispondere al gioco della Ps3!!! Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Se intendi che giochi con chi ti capita, fai le gilde etc. si dovrebbe essere così Ma anche Old Replucic è un MMO?? si anche star wars è solo online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 veramente dopo quello che hanno cacciato oggi potevano andarsene anche tutti in vacanza 3mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 è finita? non si vede più niente... sentite ma fifa non l'ho visto... hanno fatto vedere? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 è finita, la prossima ubisoft è alle 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Ragazzi,ma non ditemi che è finita così la conferenza EA? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 si anche star wars è solo online azz bellissimo anche questo, peccato che ingame finora non ho visto nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.