Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

scusate sono stato talmente assorbito da sta cosa... comunque L4D2? o.o..

 

ok io mi sono perso parecchi annunci XD... hem... dove rimedio?

Direi che tra un paio d'ore trovi già l'intera conferenza da rivedere in streaming quando vuoi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che grafica assurda questo gioco della Lionhead!

Ragazzi mi spiegate meglio me lo soo perso questo!!si può rivedere da qualche parte??

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi bellissimo E3 per microsoft!! gioconi su gioconi :loving: sapete dove posso guardarmi la conferenza EA e quella ubisoft?

 

Ecco a te la conferenza EA e Ubisoft:

 

http://e3.gamespot.com/press-conference/ea-e3/

 

Tieni aperta la finestra,parte da solo al suo inizio.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorre iinvece dei link dove vedere la parte dove presentano e sopratutto giocano a MW2

 

Modern Warfare 2

 

Eh, in giro si dice che non si sà se sarà escusiva o multi...ma se è multi come mai presentarlo alla conferenza Micrsoft?Si, è comunque un bel colpo, ma allora poteva essere detto benissimo alla conferenza della Konami. :rolleyes:

L'ha detto kojima che è un esclusiva

 

vai che si arriva alle 50

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

dove?

 

Per fare un esempio, vai a controllare su GT, che è il primo ad avere aggiornato la lista di giochi. E' segnato solo Xbox 360 (e vista la percentuale altissima di soanri, credimi, se sbagliassero gli farebbero crashare il sito solo per aver osato nominare invano MGS).

Inoltre, tolto il fatto che il countdown sta ancora andando, durante la conferenza in sè ha già specificato che "Metal Gear Solid Rising is heading to the Xbox 360". A differenza della SQUARE, non ha specificato da subito che ci sarebbe stata una controparte per la PS3: i fanboy della Sony dubito gli perdonerebbero una simile svista, a meno di integrare millemila extra nella versione PS3, e lui è il primo a sapere quanto mordano le masse. Ha già tirato anche troppo la corda con i countdown, se a questo punto di botto annuncia la divisione del titolo fra Sony e Microsoft, ci sarà la superspaccatura dell'intero internet.

Kojima resiste perchè sa cavalcare i fanboy e guadagnarsi il consenso infinito di questi ultimi grazie agli annuncioni, una volta tirato fuori il nuovo coniglio dal cappello non si può tirare indietro o cercare di cambiare strada.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

MEGA AGGIORNAMENTO A PAGINA 1 CON TRAILER E VIDEO ESCLUSIVI

 

Occhio, il trailer di White Knight Chronicles è errato, punta a quello per Sonic Star Racing.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi di marvel UA2 non dicono nulla?

certo la microsoft è stata spettacolare ma sono sempre un marvel fan

Immaginate un project natal con spider-man,capitan america, wolverine e iron man

tra ragnatele lancio dello scudo artigliate e comandi vocali all'armatura sarebbe bellissimo no?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi di marvel UA2 non dicono nulla?

certo la microsoft è stata spettacolare ma sono sempre un marvel fan

Immaginate un project natal con spider-man,capitan america, wolverine e iron man

tra ragnatele lancio dello scudo artigliate e comandi vocali all'armatura sarebbe bellissimo no?

rilasciano vari trailer in questi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi di marvel UA2 non dicono nulla?

certo la microsoft è stata spettacolare ma sono sempre un marvel fan

Immaginate un project natal con spider-man,capitan america, wolverine e iron man

tra ragnatele lancio dello scudo artigliate e comandi vocali all'armatura sarebbe bellissimo no?

 

No,mi pare proprio che non ci sia.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...