Vai al contenuto

"Old" game Xbox360


Messaggi raccomandati

Holaz!

 

Ho aperto queto topic in quanto con il tasto cerca non ho trovato nada (o meglio, ci sono ma non unicamente inerenti a titoli "vecchi" xbox360 >.<!!!)

Cmq, l'ho aperto in quanto volevo conoscere vecchi titoli xbox360 che oramai si comparno a prezzi modici perchè sono passati 3-4 anni e che vale la pena di giocare, io sono nuovo del mondo xbox in generale e la sto conoscendo soltanto ora, quindi "vecchi" titoli di questa console non ne conosco per tanto mi rifaccio a voi!!! Il mio obbiettivo e arricchire la mia esperienza videoludica spendendo poco :P^^.

 

A voi la parola!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che mi salta in mente, e forse quello che più mi è piaciuto in assoluto, è Bioshock e poi segue a ruota Oblivion. Comunque ce ne sono ancora molti altri.

Ad ogni modo forse sarebbe stato più adatto scrivere nel topic "Che gioco compro" amio modo di vedere....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che mi salta in mente, e forse quello che più mi è piaciuto in assoluto, è Bioshock e poi segue a ruota Oblivion. Comunque ce ne sono ancora molti altri.

Ad ogni modo forse sarebbe stato più adatto scrivere nel topic "Che gioco compro" amio modo di vedere....

 

 

Maybe!! (ora che ci penso anche in ! "Xbox 360 quale compro!??!", gno?^^). Moderatori se potete cambiate il titolo con uno di più inerente, grazie :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

io aggiungo:

 

- Crackdown (è sempre divertente saltare da un palazzo all'altro :sisi:)

 

- Dark Sector (bel giochicchio, molto sottovalutato...)