Vai al contenuto

Close Combat co-op


Messaggi raccomandati

Scusate se ritiro fuori un gioco un pò vecchiotto, ma sto cercando giochi da fare in co-op con mio frate

e questo gioco sembra cadere a fagiuolo :dance: (a proposito se avete da consigliarmi altri giochi a riguardo, fatevi avanti!!)

Il mio unico dubbio, che non sono riuscito a chiarirmi pur avendo letto milioni di recensioni (eh già sennò mica vi rompevo), è questo: se si gioca in due la squadra rimane lo stesso composta di quattro elementi, con 2 soldati controllati da cpu, oppure i 2 soldati vengono meno perdendosi, a mio parere, molto della componente strategica.. :? ???

 

Grazie, ciao cia :mrgreen:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si rimane in quattro da giocare insieme deve essere una figata!!

FSW: quando ho tempo e dovo aver giocato Bia (il nuovo) penso mi ci butterò a capofitto! :mrgreen:

Doom 3 ce l'ho, il prob non è che non è uno strategico (in realtà qualsiasi FPS che si giochi in due mi interessa...se è bello ovviamente!) ma servono 2 console per giocare in co-op :bang: :bang: :prr:

 

Grazie ragazzi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...