Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzi, ho trovato questo promettente gioco a soli 7€ e quindi mi son detto perchè no. Ora, prima di partire qualcuno di voi esperti in materia, può darmi qualche nozione, cosa fare o non fare, quali potenziamenti acquisire, che armi migliorare, meglio essere positivi o agressivi nell risposte, ecc. Altra cosa, la storia viene influenzata da comportamenti e decisioni presi nel corso dell'avventura? Il finale è unico? Spasibo a tutti(grazie in russo per restare in tema di 2033 giocato in questi giorni).

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La questione è ancora avvolta dal fitto mistero, ma c'è un nuovo trademark, registrato recentemente da Square Enix, che fa pensare ad un nuovo capitolo di Deus Ex.

 

Il titolo in questione è Deus Ex: Human Defiance,registrato il 26 febbraio da Square Enix presso l'ufficio europeo che si occupa di trademark e simili. Il documento non riporta alcuna indicazione sui contenuti del prodotto, ma la sua natura rientra nella categoria software e computer games, dunque pare trattarsi decisamente di un videogioco.

 

Potrebbe essere il nuovo capitolo della serie fantascientifica, di cui Eidos Montreal ha sviluppato il reboot? Visti gli ottimi risultati ottenuti da Deus Ex: Human Revolution un seguito appare alquanto probabile, restiamo dunque in attesa di eventuali comunicazioni da parte di Square Enix.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

I ASKED FOR THIS :bow:

World's first look TOMORROW

http://img62.imageshack.us/img62/4897/60602483323705054316228.jpg

 

Spero solo che non sia un pesce d'aprile sennò mi pija n infarto :asd:

 

P.S. mi verrà un infarto in entrambi i casi :lol:

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I ASKED FOR THIS :bow:

World's first look TOMORROW

http://img62.imageshack.us/img62/4897/60602483323705054316228.jpg

 

Spero solo che non sia un pesce d'aprile sennò mi pija n infarto :asd:

 

P.S. mi verrà un infarto in entrambi i casi :lol:

 

Sulla pagina facebook addirittura si son messi a rispondere ai singoli commenti dei fan dicendo che è un nuovo gioco.

 

 

:asd:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pagina facebook addirittura si son messi a rispondere ai singoli commenti dei fan dicendo che è un nuovo gioco.

:asd:

No dai dave non dire così mi pija male :piange: maledetti

Però i rumor erano insistenti già dal 26 febbraio come dice angeldevil nel commento precedente...incrociamo le dita

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai dave non dire così mi pija male :piange: maledetti

Però i rumor erano insistenti già dal 26 febbraio come dice angeldevil nel commento precedente...incrociamo le dita

 

Guarda, sperarci ci spero anche io (mi va bene anche il remake del primo) solo che Eidos ora come ora sta ultimando il director's cut per Wii U, da quel poco che ho capito sta lavorando anche a Thief (che sarà anche o solo next gen). Hanno già troppa carne al fuoco.

Poi aggiungici che quel logo lì è uguale identico a quello di HR, han solo cambiato la parola.. ;)

E poi magari sto scherzo se lo son preparato bene già un mese prima :D

 

EDIT: Ecco qui, che spettacolo! :lol:

http://www.deusex.com/humandefiance

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite mike198

volevo chiedere una cosa,si possono fare due salvataggi diversi con tue partite differenti senza perdere i requisiti per gli obiettivi tipo in una fare solo mosse non letali e nell altra no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

vorrei rispolverare questo gioco dopo averlo finito tempo fa in stealth, solo che ho alcuni problemi per gli altri stili di gioco:

 

in combat ho trovato il gioco difficilissimo , non si trovano mai munizioni sufficienti e si muore con una facilita disarmante specie per la fottuta super mira che hanno le guardie ,ogni volta che esco dalla copertura per sparare un colpo mi colpiscono all'istante . qualche dritta in proprosito?

 

 

la seconda domanda riguarda l'hacking , per la maggior parte del tempo va bene il problema si pone quando devo hackerare i pc che stanno dentro stanzini con dei vetri per rivoltare un drone contro le guardie e ho scoperto (non lo sapevo) che mentre cerchi di violare il pc il mondo non va in pausa e quindi mi vedono e scatta l'allarme , quindi da questo noto che hackerare i pc per spegnere telecamere e rivoltare robot e roba completamente inutile perche quei pc sono sempre sul cammino di qualche guardia con una finestra di soli 5-10 secondi(e a volte anche meno) per violare il sistema e dato che tu stai li in piedi fermo e ci si mette un botto finisce sempre con l'allarme attivato e una sparatoria , sbaglio io qualcosa?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei rispolverare questo gioco dopo averlo finito tempo fa in stealth, solo che ho alcuni problemi per gli altri stili di gioco:

 

in combat ho trovato il gioco difficilissimo , non si trovano mai munizioni sufficienti e si muore con una facilita disarmante specie per la fottuta super mira che hanno le guardie ,ogni volta che esco dalla copertura per sparare un colpo mi colpiscono all'istante . qualche dritta in proprosito?

 

 

la seconda domanda riguarda l'hacking , per la maggior parte del tempo va bene il problema si pone quando devo hackerare i pc che stanno dentro stanzini con dei vetri per rivoltare un drone contro le guardie e ho scoperto (non lo sapevo) che mentre cerchi di violare il pc il mondo non va in pausa e quindi mi vedono e scatta l'allarme , quindi da questo noto che hackerare i pc per spegnere telecamere e rivoltare robot e roba completamente inutile perche quei pc sono sempre sul cammino di qualche guardia con una finestra di soli 5-10 secondi(e a volte anche meno) per violare il sistema e dato che tu stai li in piedi fermo e ci si mette un botto finisce sempre con l'allarme attivato e una sparatoria , sbaglio io qualcosa?

 

Fai fuori prima le guardie che ronzano intorno ai terminali e poi hackera...io ho hackerato tutto e non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai fuori prima le guardie che ronzano intorno ai terminali e poi hackera...io ho hackerato tutto e non ho mai avuto problemi.

penso sia l'idea migliore ,speravo di riuscire ad hackerare senza stendere nessuno ma a quanto pare non se ne puo fare a meno usero questo metodo allora , e per quanto riguarda l'approccio diretto tu come risolvi?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia l'idea migliore ,speravo di riuscire ad hackerare senza stendere nessuno ma a quanto pare non se ne puo fare a meno usero questo metodo allora , e per quanto riguarda l'approccio diretto tu come risolvi?

Io ricordo che hackeravo,ma alcune volte era quasi impossibile evitare lo scontro diretto e si moriva anche 2-3 volte di seguito.Poi però andando avanti,quando ci si potenziava,diventava molto più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei rispolverare questo gioco dopo averlo finito tempo fa in stealth, solo che ho alcuni problemi per gli altri stili di gioco:

 

in combat ho trovato il gioco difficilissimo , non si trovano mai munizioni sufficienti e si muore con una facilita disarmante specie per la fottuta super mira che hanno le guardie ,ogni volta che esco dalla copertura per sparare un colpo mi colpiscono all'istante . qualche dritta in proprosito?

 

 

la seconda domanda riguarda l'hacking , per la maggior parte del tempo va bene il problema si pone quando devo hackerare i pc che stanno dentro stanzini con dei vetri per rivoltare un drone contro le guardie e ho scoperto (non lo sapevo) che mentre cerchi di violare il pc il mondo non va in pausa e quindi mi vedono e scatta l'allarme , quindi da questo noto che hackerare i pc per spegnere telecamere e rivoltare robot e roba completamente inutile perche quei pc sono sempre sul cammino di qualche guardia con una finestra di soli 5-10 secondi(e a volte anche meno) per violare il sistema e dato che tu stai li in piedi fermo e ci si mette un botto finisce sempre con l'allarme attivato e una sparatoria , sbaglio io qualcosa?

 

Prima di intraprendere l'hack, devi osservare (un pò come in ogni stealth game) il sentiero percorso dalle guardie durante il pattugliamento e, soprattutto, il tempo che impiegano nel tornare al punto di partenza. Considera, poi, che ogni guardia segue, di solito, più di un percorso (insomma, non è mai lo stesso) e detto percorso può variare improvvisamente a causa delle interazioni con le altre guardie (ad es., due guardie che si incontrano e si fermano a parlare) e in base a come ti comporti Tu (ad es., se fai rumore, quindi allarmi le guardie, oppure se ti scorgono mentre sei nascosto, ecc.)... In pratica, ti ho appena detto l'ABC dello stealth.

Ricordati di utilizzare spesso i condotti d'aria per accedere negli uffici apparentemente inaccessibili, per aggirare sistemi di sicurezza quali torrette automatiche e telecamere, piuttosto che per evitare guardie in pattugliamento. Ovviamente, se le guardie sono troppo vicine e insistenti, non ti resta che abbatterle, magari con pistola stordente o dardi tranquillanti, e nasconderne i corpi. ;)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riesumo questo thread che visto il tempo è caduto un pizzico in disgrazia :(

 

Ho iniziato circa 3 giorni fa DEHR, ritrovando in pieno le atmosfere e le meraviglie del capolavoro chegiocai su pc oltre 10 anni fa.

A dire il vero avevo già iniziato questo capolavoro circa 1 anno e mezzo fa, ma mi giocai il salvataggio quando Microsoft mi cambiò la console in garanzia; avevo appena ucciso il primo boss ed ero stato spedito a Shangai.

 

Per ora mi sono appena infiltrato in Derelict Row e sto cercando di fare tutto in modalità stealth a livello normale e sarà che sono fresco fresco di Hitman, ma per ora sembrerei cavarmela.

Sono appena entrato a Derelict Row, il problema più grosso è la scarsità di munizioni per fucile tranquillante :bang:

 

Ah, rispetto a quando l'ho iniziato non ho potuto completare l'obiettivo secondario di salvare i civili in ostaggio perché ho perso troppo tempo a girare per la sede della Sarif ed una volta salito sull'elicottero ho appreso la notizia della loro morte :bang:

 

Incredibile quante opzioni possibili questo gioco nasconda, sono totalmente immerso :ok:

 

P.S. ma il dlc The missing link si inserisce nella trama o può essere acquistato a parte una volta finito il gioco come missione aggiuntiva? E ne vale la pena?

Modificato da Ataru78
Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo questo thread che visto il tempo è caduto un pizzico in disgrazia :(

 

Ho iniziato circa 3 giorni fa DEHR, ritrovando in pieno le atmosfere e le meraviglie del capolavoro chegiocai su pc oltre 10 anni fa.

A dire il vero avevo già iniziato questo capolavoro circa 1 anno e mezzo fa, ma mi giocai il salvataggio quando Microsoft mi cambiò la console in garanzia; avevo appena ucciso il primo boss ed ero stato spedito a Shangai.

 

Per ora mi sono appena infiltrato in Derelict Row e sto cercando di fare tutto in modalità stealth a livello normale e sarà che sono fresco fresco di Hitman, ma per ora sembrerei cavarmela.

Sono appena entrato a Derelict Row, il problema più grosso è la scarsità di munizioni per fucile tranquillante :bang:

 

Ah, rispetto a quando l'ho iniziato non ho potuto completare l'obiettivo secondario di salvare i civili in ostaggio perché ho perso troppo tempo a girare per la sede della Sarif ed una volta salito sull'elicottero ho appreso la notizia della loro morte :bang:

 

Incredibile quante opzioni possibili questo gioco nasconda, sono totalmente immerso :ok:

 

P.S. ma il dlc The missing link si inserisce nella trama o può essere acquistato a parte una volta finito il gioco come missione aggiuntiva? E ne vale la pena?

per deus ex

si e un gioco fantastico lo rigiocato circa 4 volte ogni volta con abilita diverse che aprivano ad approcci diversi, pe ri tranquillanti cerca bene e prendi sempre i crediti che trovi nei cassetti nelle scrivanie ec.. che le munizioni a parte per le armi pesanti si trovano in quantita sufficiente ;) poi in alcuni punti sopratutto shangai ci sono venditori nascosti in stanze segrete (uno nel alice pod e uno dentro l hotel da loro trovi munizioni varie da comprare, ricordati sempre di predere un arma dai nemici(non le munizioni) per rivederle pagano bene per le armi ma non per le munizioni

 

per missing link:

1 ne vale la pena

2 copre un buco nel gioco anche se non legato specificamente alla trama quindi anche se non ci giochi non ti perdi il filo pero te ne accorgerai del punto esatto dv capisci che era sucesso qualcosa

3 il dlc una volta acquistato non si intrega direttamente nel gioco normale ma va avviato dal menu principale

perdi tutti i punti praxis per motivo di trama per recuperarli alla fine , a differenza del gioco base il bosso finale puo essere tolto di mezzo in vair modi anche prima della tipica arena e puo non essere ucciso praticamente e quasi come un nemico normale , cosi doveva essere anche per quelli del gioco standard solo che la square gli aveva affidati ad un altra casa di svillupatori (intelligenza 0)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uso le torrette per ammazzare i nemici perdo qualche tipo di bonus? Di fatto non mi sgamano e non sono io a premere il grilletto :-P:-P:-P

usando le torrette il goco conta come tu uccidessi i nemici personalmente perderai l 'obbiettivo pacifista che comporta di finire il goco senza uccidere nessuno (boss esclusi)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che l'obiettivo pacifista me lo sono giocato quando ho usato le torrette per fare pulizia dei soldati FEMA a Detroit, ora sono a

Montreal nella sede della Picus e devo fuggire all'imboscata della sicurezza; come diavolo si riesce a farla franca senza dover ingaggiare uno scontro a fuoco? :o

Modificato da Ataru78
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che l'obiettivo pacifista me lo sono giocato quando ho usato le torrette per fare pulizia dei soldati FEMA a Detroit, ora sono a

Montreal nella sede della Picus e devo fuggire all'imboscata della sicurezza; come diavolo si riesce a farla franca senza dover ingaggiare uno scontro a fuoco? :o

 

Invisibilità, ripari, e scorciatoie. Evita i nemici il più possibile, e se non puoi passare perché qualcuno ti sbarra la strada, stordiscilo e nascondi il corpo. Per scendere al livello inferiore, può essere utile l'Icarus, anche se forse è rumoroso come sistema (non l'ho usato quando ho giocato a quel livello, ho preferito andare piano piano e silenziosamente :mrgreen:).

Modificato da Marchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai spazio per tutti e due, non ti dovrebbe far prendere il fucile laser.

 

Infatti!

Invece mi fa prendere il fucile laser, ma allo stesso tempo non trovo più quello tranquillante.

 

Alla fine ho ricaricato il salvataggio ed evitato di prendere il fucile laser.

 

Mah, sarà un bug non risolto, non vedo altra spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!

Invece mi fa prendere il fucile laser, ma allo stesso tempo non trovo più quello tranquillante.

 

Alla fine ho ricaricato il salvataggio ed evitato di prendere il fucile laser.

 

Mah, sarà un bug non risolto, non vedo altra spiegazione.

non e un bug non risolto e un glicth perche e una cosa moltooo rara , ho rifinito questo gioco 5 volte mai sucesso , mentre una volta sola ho avuto un glitch in una side quest quella della balestra che non faceva raccogliere la valigetta delle prove , la seconda volta che lo finito dopo quella partita non me la piu dato questo problema , sono piccoli glitch che potrebbero capitare ma sono molto rari i bug grossi gli hanno risolti tutti , stai sicuro che se lo rigiocherai (e lo farai perche ci sono troppi percorsi e modi di giocare ) sicuramente non ti ricapitera

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...