Vai al contenuto

presentazione e quesito!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il forum!!! Il mio quesito è il seguente: Visto che attualmente Capcom vs snk 2 non gira sulla 360, c'è qualche possibilità che aggiornino anche questo gioco?. Inoltre mi è venuto un altro dubbio. Il gioco è PAL, possibile che sulla consolle giri un altro formato?

 

Thx a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutto il forum!!! Il mio quesito è il seguente: Visto che attualmente Capcom vs snk 2 non gira sulla 360, c'è qualche possibilità che aggiornino anche questo gioco?. Inoltre mi è venuto un altro dubbio. Il gioco è PAL, possibile che sulla consolle giri un altro formato?

 

Thx a tutti!

ciao benvenuto. l'emulatore della x360 non lo aggiorneranno mai più, però c vs snk2 deve uscire migliorato su xboxlive da scaricare, questione di tempo.

gli xbox1 sulla x360 solo pal girano. mentre i giochi x360 molti funzionano anche ntsc jap o usa e non solo pal http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=12536

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto. l'emulatore della x360 non lo aggiorneranno mai più, però c vs snk2 deve uscire migliorato su xboxlive da scaricare, questione di tempo.

gli xbox1 sulla x360 solo pal girano. mentre i giochi x360 molti funzionano anche ntsc jap o usa e non solo pal http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=12536

 

Peccato solo che c'è l'ho sul disco (ho pagato poco). vabbè vorra dire che lo tengo da collezione e poi quando arriverà sul live lo comprerò. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...