Vai al contenuto

Bug quest archeologa


PazoWte

Messaggi raccomandati

Il sono fermo da mesi allo stesso indizio era un modo per dire che non sono riuscito a trovare niente nella città vecchia. Il messaggio dice qualcosa come "e così alla fine sono giunta alla conclusione che il manufatto si trova nella parte vecchia della città", una roba del genere. Ricordo che forse mentre dovevo ancora completare la campagna il mio cane mi fece scavare qualcosa in un vicolo, però non ricordo minimamente se fosse qualcosa riguardante la quest. Continua a darmi la missione come attiva dal PRIMO indizio, ovvero quello che ho citato sopra, però non appare nessuna scia luminosa per terra ne fuori ne dentro le case.

 

Vorrei solo sapere se il posto dove si trova il manufatto è uguale per tutti o cambia e come l'avete trovato voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il luogo dove si trova il manufatto da cercare e' sicuramente lo stesso per tutti.

Io pero' ci ho giocato mesi fa e non ricordo assolutamente dov'era.

Pero' se selezioni la missione come attiva mi sembra di ricordare che viene visualizzata l'azione da compiere, cioe' cercare il manufatto o portarlo dall'archeologa, se lo si e' gia' trovato.

Qualcosa dovrebbe venirti visualizzato, altrimenti non e' escluso che sei incappato in un bug.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso più il bug visto che la situazione non cambia. E come posso fare ora?

 

Il manufatto penso sia la pergamena antica. Nei video su youtube parlano di "ancient scroll" perciò deve essere quella. Come immaginavo il cane del video ha scavato appena arrivato a bowerstone e ha scavato proprio in un vicolo trovando subito la pergamena. Ho controllato nel mio inventario e ho trovato la pergamena, ma ovviamente non mi dice assolutamente che la quest è completata e quindi continua a dirmi di cercare il reperto di Bella. Penso che arrivati a questo punto ci sia poco da fare. Non potrò completare mai la quest se questo bug non mi si risolve. Non potento vendere niente, ne la pergamena ne gli appunti di belle, è anche difficile sperare che si riazzeri tutto. :( Help me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono passato da lei ai giardini, ma non mi dice nulla a parte le solite frasi pre-impostate tipo "se rimani qui non troverai mai.. bla bla" o "hai già trovato il manufatto?" etc etc. Ho tentato pure di regalarle la pergamena, ma nulla. Penso proprio che non ci siano speranze per completare la quest. Anche perchè ho provato a scavare manualmente dove teoricamente dovrebbe esserci la pergamena, ma nemmeno così mi sblocca niente. Una cosa del genere la ho anche per il poligono di tiro. Ho già totalizzato il punteggio massimo arrivando a 197 e anche il secondo punteggio massimo per ottenere la bambola, così facendo ho preso la pistola (arma leggendaria) e la bambola (tra parentesi la ho di lucien), eppure non mi ha sbloccato la quest, ma magari in questo caso devo rifare il punteggio massimo con la quest attiva selezionata per poterla completare.

 

Tornando al discorso dell'archeologa, è un peccato non poterla risolvere. Sto pensando di chiamare il servizio assistenza, ma sinceramente non saprei che numero chiamare e nemmeno se loro possono darmi delle indicazioni. Inoltre penso che sia un call center in inglese, e nonostante il mio inglese sia abbastanza buono, sicuramente troverei difficoltà nel spiegare tutta la situazione e nel capire le eventuali soluzioni (magari mando una mail.. bah!).

 

Se ci fosse qualcuno con il mio stesso problema forse potrei trovare una soluzione. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono passato da lei ai giardini, ma non mi dice nulla a parte le solite frasi pre-impostate tipo "se rimani qui non troverai mai.. bla bla" o "hai già trovato il manufatto?" etc etc. Ho tentato pure di regalarle la pergamena, ma nulla. Penso proprio che non ci siano speranze per completare la quest. Anche perchè ho provato a scavare manualmente dove teoricamente dovrebbe esserci la pergamena, ma nemmeno così mi sblocca niente. Una cosa del genere la ho anche per il poligono di tiro. Ho già totalizzato il punteggio massimo arrivando a 197 e anche il secondo punteggio massimo per ottenere la bambola, così facendo ho preso la pistola (arma leggendaria) e la bambola (tra parentesi la ho di lucien), eppure non mi ha sbloccato la quest, ma magari in questo caso devo rifare il punteggio massimo con la quest attiva selezionata per poterla completare.

 

Tornando al discorso dell'archeologa, è un peccato non poterla risolvere. Sto pensando di chiamare il servizio assistenza, ma sinceramente non saprei che numero chiamare e nemmeno se loro possono darmi delle indicazioni. Inoltre penso che sia un call center in inglese, e nonostante il mio inglese sia abbastanza buono, sicuramente troverei difficoltà nel spiegare tutta la situazione e nel capire le eventuali soluzioni (magari mando una mail.. bah!).

 

Se ci fosse qualcuno con il mio stesso problema forse potrei trovare una soluzione. :(

Ho il tuo stesso problema,solo che io la pergamena antica c'è l'ho e lei mi dice di cercarla :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Prova così: stando in un altro posto, viaggia direttamente in città vecchia di bowerstone attraverso la mappa. Quando riprendi il controllo dell'avatar il cane dovrebbe partire da solo correndo, alla fine dell'inseguimento ti indicherà dove scavare.

 

Io ho fatto così, se non riesci mi sa che hai davvero un bug al gioco...

 

Facci sapere, Byez ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Prova così: stando in un altro posto, viaggia direttamente in città vecchia di bowerstone attraverso la mappa. Quando riprendi il controllo dell'avatar il cane dovrebbe partire da solo correndo, alla fine dell'inseguimento ti indicherà dove scavare.

 

Io ho fatto così, se non riesci mi sa che hai davvero un bug al gioco...

 

Facci sapere, Byez ;)

 

Già provato e comunque così potrei fare solo se non avessi l'attivazione missione, ma io la pergamena la ho già.. il punto è che continua a dirmi di cercarla! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...