Vai al contenuto

Creazione nuovo personaggio help template


Iwangor

Messaggi raccomandati

Allora... ecco il mio piano per il personaggio:

STR: 3

PER: 6

END: 10

INT: 8

CHA: 1

AGL: 6

LCK: 6

 

PUNTI RIMAMENTI: 40

 

RES MAX: 10 (di toughness)+10 (di cyborg)+5 (di quest oasi)+6 (di gurù sopravvivenza)+3 (di The Pitt)+45 (armatura T51-B invernale)+4 (maschera di Leudox)= 83 su 85 (se cambio l'elmo e inserisco l'atomico arrivo al massimo possibile)

 

PERKS:

LV02: ADDESTRAMENTO INTENSIVO (STR)

LV03: ADDESTRAMENTO INTENSIVO (STR)

LV04: COMPREHENSION /EDUCATED

LV05: IRON FIST / COMPREHENSION (qualora inserisco educated)

LV06: IRON FIST

LV07: IRON FIST

LV08: TOUGHNESS

LV09: STRONG BACK

LV10: FINESSE

LV11: ??? / IRON FIST (qualora inserisco educated)

LV12: SILENT RUNNING (REQ 50 SNEAK)

LV13: LIFE GIVER

LV14: CYBORG (REQ 60 MEDICINE, 60 SCIENCE)

LV15: PYROMANIAC (REQ 60 EXPLOSIVES)

LV16: ACTION BOY

LV17: BETTER CRITICALS

LV18: PARALYTZING PALM

LV19: BLOODY MESS

LV20: NINJA

LV21: GRIM REAPER'S SPRINT

LV22: COMMANDO?

LV23: PISTOLERO?

LV24: CECCHINO?

LV25: FUOCO CONCENTRATO? (REQ 60 SMALL GUNS 60 ENERGY WEAPONS)

LV26: NERVES OF STEEL

LV27: RAD RESISTANCE? /DEMOLITION EXPERT (REQ 50 EXPLOSIONS)

LV28: ENTOMOLOGO?/DEMOLITION EXPERT (REQ 50 EXPLOSIONS)

LV29: ESPERTO DI ROBOTICA? /DEMOLITION EXPERT (REQ 50 EXPLOSIONS)

LV30: ALMOST PERFECT

 

Ovviamente lo scopo di questo personaggio è, partendo in maniera sfiziosa come personaggio unarmed per cambiare anche stile di combattimento forzatamente ed avere qualche variante nuova nelle prime fasi del game... di arrivare ad avere tutto a 100 come skills (non ho calcolato ma dovrei riuscirci lo stesso con 30 livelli e va aggiunto anche nel conteggio il perk di Operation ANchorage) e 10 come stats (porto tutto a 9 al 30 e poi prendo le bamboline così arrivo a 10).

 

Altro dubbio è cosa inserire al livello 11... oppure magari spostare qualche perk per prendere comprensione

 

Ora il dubbio è tra... inserire gli ultimi 3 perks per massimizzare gli esplosivi oppure per massimizzare alcune peculiarità VS i robot...

 

Come skills a punteggio anche senza comprensione oltretutto... mettiamo in conto una media di 50 per ogni skill partendo da 0 sono: 13x50= 650 punti. Prendendone 18 a livello partendo dal 2 sono 522 ma mettiamo ovviamente conto di una media minima di ogni skill e quindi 522+130=652. con il perk per i books andando tirato ce la faccio egreggiamente... oppure potrei utilizzare il talento comprensione e vado appunto meno tirato... idee a riguardo??? cosa mi consigliate?

 

Per il perk all'11 potrei anche muovere qualcosa per inserire lawbringer così da ottenere il contratto per uccidere il tizio in possesso del tirapugni borchiato oggetto unico... non tanto per il suo danno ma perchè fa critico x2 e scomba con palmo tremante... fatto sta che onestamente non so se posso anticipare qualche perk all'11... credo che mi serva minimo il LV12... inoltre devo verificare se il guanto da deathclaw scomba con palmo tremante... perchè nel caso ci scomba non ho bisogno di questo item....

 

E poi ultima cosa ma non meno importante... personaggio caucasico capelli bianchi lunghi tirati dietro e pizzo ordinato... occhiali da sole... maschio... che nome scegliereste per lui?

 

Attendo risposte sostanziose :D

 

edit: sorry per il precedente maiuscolo al titolo...

Modificato da Iwangor
Titolo editato...non si usa mai il maiuscolo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...