balinor Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho appena acquistato una xbox 360 e volevo utilizzare il live per poter usufruire del mese gratis di Gold. Io utilizzo un modem Alice Gate (quelli rotondi, non wireless) e una conessione diretta ethernet con l'xbox. Il problema è che non riesce a superare la verifica del Dsn. Ho provato a cambiare numero manualmente e anche ad inserire nome utente e password (quando faccio questo non supera il controllo ip ). Cosa posso fare per risolvere questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man x360x Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 prova a settare sulla xbox i seguenti dns 212.216.112.112 212.216.172.62 lasciando cmq dhcp abilitato. la username e pass mi pare che nel tuo caso vada settata (ho anche io dsl di alice, ma con modem/router e ho messo i miei dati anche sulla xbox) Non ho capito se il problema che non passi la verifica ip ti si presenta quanto mitti username/passwd oppure quando cambi i dns ad ogni modo per passare con successo la verifica ip devi associare alla xbox un ip della classe 192.168.1.x (x compreso da 2 - 254) subnet 255.255.255.0 e assicurati di impostare il getaway a 192.168.1.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.