Vai al contenuto

Problema conessione Live


balinor

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho appena acquistato una xbox 360 e volevo utilizzare il live per poter usufruire del mese gratis di Gold. Io utilizzo un modem Alice Gate (quelli rotondi, non wireless) e una conessione diretta ethernet con l'xbox. Il problema è che non riesce a superare la verifica del Dsn. Ho provato a cambiare numero manualmente e anche ad inserire nome utente e password (quando faccio questo non supera il controllo ip ). Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a settare sulla xbox i seguenti dns

212.216.112.112

212.216.172.62

lasciando cmq dhcp abilitato.

 

la username e pass mi pare che nel tuo caso vada settata (ho anche io dsl di alice, ma con modem/router e ho messo i miei dati anche sulla xbox)

 

 

Non ho capito se il problema che non passi la verifica ip ti si presenta quanto mitti username/passwd oppure quando cambi i dns ad ogni modo per passare con successo la verifica ip devi associare alla xbox un ip della classe 192.168.1.x (x compreso da 2 - 254) subnet 255.255.255.0 e assicurati di impostare il getaway a 192.168.1.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...