Vai al contenuto

I° registrazione (gold + avatar+profili)


Ego

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

dunque, da poco ho comprato l'xbox e da poco ho cominciato a giocare a gears of war con il rpofilo che mi hanno fatto creare all'inizio... oggi volevo provare a connettermi al live e scopro di avere un mese gratuito di gold :dance:

 

per per farmici connettere mi fa fare un nuovo avatar che ovviamente non ha i miei progressi fatti (di pochi giorni naturalmente) però volevo sapere se è possibile trasferire il profilo dellxbox coi suoi obiettivi a quello live oppure trasferire solo gli obiettivi... grazie ^^

 

p.s.

l'abbonamento lo ho fatto poco fa, ma mi dice è attivo da 5 maggio (la console l'ho comprata il 13 nuova...), come mai?

 

grazie ancora.

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Guarda, per quanto riguarda l' abbonamento che è partito da qualche giorno prima, non so dirti niente, ma è molto strano :crazy:

Invece, per non perdere i progressi savati con un profilo online, devi semplicemente selezionare la voce "recupera gametag" dal menu dei profili nella dashboard e così dovrebbe farti creare un nuovo profilo, ma con lo stesso nome e i progressi salvati di quello vecchio.

Però stai attento a scegliere un nome che non vorrai cambiare PRIMA del procedimento, altrimenti nel profilo xbox live cambiare nome costa 800 MP(circa 9-10 euro), cosa che non capisco assolutamente! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...