ADR79 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 (modificato) Si infatti, quelli della Bizarre sono grandiosi in questo genere di giochi, peccato che si erano un po pesi con gli ultimi 2 PGR , ma con Blur hanno avuto una grande idea, un bel arcade vecchia maniera ed adrenalinico che secondo me ci voleva proprio. Modificato 7 Luglio 2010 da ADR79 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Si infatti, quelli della Bizarre sono grandiosi in questo genere di giochi, peccato che si erano un po pesi con gli ultimi 2 PGR , ma con Blur hanno avuto una grande idea, un bel arcade vecchia maniera ed adrenalinico che secondo me ci voleva proprio. Già, un'idea originale...buon titolo secondo me...se ci si lavora sopra potrebbe avere un seguito e magari raggiungere i mostri sacri dei giochi di corsa...sempre se si migliora, la base è buona... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 7 Luglio 2010 Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Io per ora mi accontenterei di qualche dlc.si sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el m0rpho Inviato 8 Luglio 2010 Condividi Inviato 8 Luglio 2010 ciao ragazzi, a me diverte un sacco, se vi va aggiungetemi e ci facciamo qlk gara assieme! Cita "Adoro i piani ben riusciti!"http://g.bf4stats.com/XVy5xaUL/xbox/el%20m0rpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 23 Luglio 2010 Condividi Inviato 23 Luglio 2010 Ancora non riesco a completare questo benedetto gioco...colpa del giro a 120 mph per intero...qualcuno di voi lo ha superato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Ancora non riesco a completare questo benedetto gioco...colpa del giro a 120 mph per intero...qualcuno di voi lo ha superato? E si ho fatto 1000 vai in cariera, su live è più difficile, vai su duble damage, la sfida delle gemelle per capirsi, trovi la gara a barcelona oval, prendi la macchina più veloce che hai, l opel astra extreme di shannon va più che bene, e lo fai sicuramente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 (modificato) E si ho fatto 1000 vai in cariera, su live è più difficile, vai su duble damage, la sfida delle gemelle per capirsi, trovi la gara a barcelona oval, prendi la macchina più veloce che hai, l opel astra extreme di shannon va più che bene, e lo fai sicuramente Ma non vale solo nelle gare del boss finale? Edit: Confermo, valgono solo nell'ultima sfida. Comunque l'ho superata Con la Skyline a San Francisco è abbastanza fattibile. Modificato 24 Luglio 2010 da Alessioweb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 (modificato) Ma non vale solo nelle gare del boss finale? Edit: Confermo, valgono solo nell'ultima sfida. Comunque l'ho superata Con la Skyline a San Francisco è abbastanza fattibile. Scusa non me lo ricordavo più ormai è un bel po che non lo prendo più in mano, sono andato a intuito. Modificato 24 Luglio 2010 da ADR79 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Scusa non me lo ricordavo più ormai è un bel po che non lo prendo più in mano, sono andato a intuito. Figurati, grazie lo stesso dell'aiuto. Sei stato utile in ogni caso, perchè grazie a te ho ripreso il gioco ed il pad in mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Per me l obiettivo più snervante, quello che ti fa venir voglia di buttare il pad fuori dalla finestra è stato " Demolitore " la parte più dura dell obiettivo era vincere un evento distruzione con 5 stelle e senza sbagliare un colpo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Per me l obiettivo più snervante, quello che ti fa venir voglia di buttare il pad fuori dalla finestra è stato " Demolitore " la parte più dura dell obiettivo era vincere un evento distruzione con 5 stelle e senza sbagliare un colpo A me da ai nervi l'obiettivo dei fan... non ne ho mai avuti tanti Un altro aiutinio, se è possibile...ma i colori perlato, metallizzato e pastello come si sbloccano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Li sblocchi solo on-line, vincendo 1 gara sblocchi il metallizzato, poi se non ricordo male a 10 vittorie sblocchi il perlato e a 25 il pastello, una volta sbloccate le puoi usare solo sulla macchina con la quale le hai sbloccate, quindi va fatto per ogni macchina. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 raga c'è qualcuno gentilissimo da aiutarmi sul live a fare un pò di obbiettivi e le sfide amico?? grazie mille in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Li sblocchi solo on-line, vincendo 1 gara sblocchi il metallizzato, poi se non ricordo male a 10 vittorie sblocchi il perlato e a 25 il pastello, una volta sbloccate le puoi usare solo sulla macchina con la quale le hai sbloccate, quindi va fatto per ogni macchina. Ah, ho capito...praticamente devo diventare Shumacher XD Grazie ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 (modificato) No dai è meno difficile di quello che sembra, basta giocare e imparare a memoria le piste, dove stanno i potenziamenti, quali prendere, e quali modifiche montare , ma anche che bisogna frenare , non come fanno molti che non lo fanno mai, si perde tempo e basta se urti il muro, stessa cosa quando si parte e c'è gente che sbatte contro tutte le macchine, perdendo tempo lui e facendolo perdere anche agli altri e se uno riesce ad andare avanti ed è bravo poi è difficile riprenderlo, devi usare una buona tattica, sta attento che quando passi leggenda perdi tutto, macchine, vernici, modifiche e bonus fan Modificato 25 Luglio 2010 da ADR79 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 No dai è meno difficile di quello che sembra, basta giocare e imparare a memoria le piste, dove stanno i potenziamenti, quali prendere, e quali modifiche montare , ma anche che bisogna frenare , non come fanno molti che non lo fanno mai, si perde tempo e basta se urti il muro, stessa cosa quando si parte e c'è gente che sbatte contro tutte le macchine, perdendo tempo lui e facendolo perdere anche agli altri e se uno riesce ad andare avanti ed è bravo poi è difficile riprenderlo, devi usare una buona tattica, sta attento che quando passi leggenda perdi tutto, macchine, vernici, modifiche e bonus fan Ciao adr79 se ti aggiungo sul live ti va di aiutarmi a fare un pò di obbiettivi e le sfide amico? Grazie mille in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Volentieri, per le sfide amico nessun problema, per il resto cercherò di aiutarti il più possibile, aggiungimi pure, il mio tag è ADRI 79. La sfida amico che mi mandi mandamela il più semplice possibile perchè poi va girata un 3-4 volte. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 No dai è meno difficile di quello che sembra, basta giocare e imparare a memoria le piste, dove stanno i potenziamenti, quali prendere, e quali modifiche montare , ma anche che bisogna frenare , non come fanno molti che non lo fanno mai, si perde tempo e basta se urti il muro, stessa cosa quando si parte e c'è gente che sbatte contro tutte le macchine, perdendo tempo lui e facendolo perdere anche agli altri e se uno riesce ad andare avanti ed è bravo poi è difficile riprenderlo, devi usare una buona tattica, sta attento che quando passi leggenda perdi tutto, macchine, vernici, modifiche e bonus fan :ph34r: Mah...disutibile come scelta...per la tecnica di guida sono d'accordo, le derapate spesso sono fondamentali per evitare di sbattere e perdere tempo, anche se prolungandole troppo ne perdi di più Comunque per "diventare Shumacher" intendevo che per sbloccare i colori a tutte le macchine devo iniziare una carriera lunga quanto quella del buon vecchio Schumi E vabbè...pian piano....grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Volentieri, per le sfide amico nessun problema, per il resto cercherò di aiutarti il più possibile, aggiungimi pure, il mio tag è ADRI 79. La sfida amico che mi mandi mandamela il più semplice possibile perchè poi va girata un 3-4 volte. grazie mille adri sei proprio gentilissimo ti aggiungo subito!!! io sono xxMaStRaxx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 :ph34r: Mah...disutibile come scelta...per la tecnica di guida sono d'accordo, le derapate spesso sono fondamentali per evitare di sbattere e perdere tempo, anche se prolungandole troppo ne perdi di più Comunque per "diventare Shumacher" intendevo che per sbloccare i colori a tutte le macchine devo iniziare una carriera lunga quanto quella del buon vecchio Schumi E vabbè...pian piano....grazie ancora Si be è lunghissimo da fare, se non impossibile, io non ci ho mai minimamante pensato di sbloccare tutte le vernici , più che altro sbloccavo quelle delle 4 o 5 macchine che usavo sempre, la più bella è la perlata ma poi quando sei in gara non ci fai nemmeno caso alle vernici. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Si be è lunghissimo da fare, se non impossibile, io non ci ho mai minimamante pensato di sbloccare tutte le vernici , più che altro sbloccavo quelle delle 4 o 5 macchine che usavo sempre, la più bella è la perlata ma poi quando sei in gara non ci fai nemmeno caso alle vernici. Infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Chi ce l'ha cosa ne pensa? è così bello come sembra? O è meglio split-second? Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADR79 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Io avevo provato le 2 demo, e sono rimasto più impressionato da Blur, secondo me più divertente e immediato , su live è divertentissimo, io te lo consiglio, ma purtroppo di split-second ho provato solo da demo, qindi non posso esserti d aiuto, ma se non sei sicuro ne dell uno ne dell altro acquisto, ti conviene prenderli usati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ADRI%2079.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el m0rpho Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 have fun! blur rap Cita "Adoro i piani ben riusciti!"http://g.bf4stats.com/XVy5xaUL/xbox/el%20m0rpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alf3d0 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ciao ragazzi io sono arrivato a "il duello"mi manca solo di fare il giro sopra i 12o km ma su quale pista devo farlo?ho provato ma è impossibile! :? raga una risposta è chiedere troppo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.