Vai al contenuto

Blur


karcoran

Messaggi raccomandati

Più che Mario Kart, Blur mi è sempre venuto da considerarlo la farcitura tra le due fette di pane Wipeout e Need For Speed Underground.... E ne era venuto fuori un panino delizioso..... :wub: :wub:

 

Ma siccome alla Activision non solo sono opportunisti, ma hanno anche dei gusti alimentari pessimi, non hanno saputo gustarsi quel meraviglioso prodotto plasmato dai BC....

 

E i palati raffinati dei videogiocatori che hanno testimoniato l' eccellenza di quel gioco, sono rimasti con l' amaro in bocca alla notizia della chiusura del team, oltre che a bocca asciutta....

 

E a me, personalmente, ora vengono i crampi allo stomaco a pensare che Blur 2 non uscirà mai... :bang: :icon_mad: <_< <_<

perchè gli editori (o come si chiamano) sono stupidi: vedono un altro far uscire un gioco (FPS, TPS, racing, per fare un esempio), e pensano che devono per forza far uscire un gioco simile per fare concorrenza, quando potrebbero (e sarebbe meglio) dedicarsi ai titoli che li contraddistinguono.

P.S. niente male il riferimento alla cucina

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che Mario Kart, Blur mi è sempre venuto da considerarlo la farcitura tra le due fette di pane Wipeout e Need For Speed Underground.... E ne era venuto fuori un panino delizioso..... :wub: :wub:

 

Ma siccome alla Activision non solo sono opportunisti, ma hanno anche dei gusti alimentari pessimi, non hanno saputo gustarsi quel meraviglioso prodotto plasmato dai BC....

 

E i palati raffinati dei videogiocatori che hanno testimoniato l' eccellenza di quel gioco, sono rimasti con l' amaro in bocca alla notizia della chiusura del team, oltre che a bocca asciutta....

 

E a me, personalmente, ora vengono i crampi allo stomaco a pensare che Blur 2 non uscirà mai... :bang: :icon_mad: <_< <_<

Come non essere d'accordo con te, Blur è split second hanno dimostrato che il genere racing ha le potenzialità di evolversi in modi diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho amato Blur :wub: , on-line era stupendo perfetto, appagante gare adrenaliniche fino all ultimo metro e con una grafica stupenda, mai un rallentamento, ma molti non lo hanno capito e pensavano fosse un giochetto da mettere come arcade, un giochino semplice e banale, invece per me è stato il miglio racing della generazione, aveva potrato un po di freschezza al genere ma purtroppo :piange:

mi è dispiaciuto quando lessi che la Bizarre aveva chiuso, ha sempre sfornato titoli più che ottimi, mi ricordo ancora le gare in PGR2 :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...