DarkAp89 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 A me piace moltissimo!! Sarà un sicuro acquisto estivo Ma anche Split Second m'attizza molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Mah, divertente, carino... Dalla grafica mi aspettavo qualcosa di più, non mi convince proprio. Non lo prendo perchè so che ci giocherei 10 minuti e basta, poi lo darei al cane Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 cavolo sto giochino è veramente divertente ci ho passato più di un ora... ma rimane un giochino di certo non c'è da spendersi 60 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 la cosa che mi attizza di più è il fatto dei livelli alla cod, dei bonus da sbloccare piano piano....e la tattica che data dai tre bonus trasportabili se fatto bene, credo proprio che lo prenderò....stiamo a vedere! (chissà che non mettano anche i prestigi ) il cesa per caso oggi ci siamo beccati sull'online della beta?? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 la cosa che mi attizza di più è il fatto dei livelli alla cod, dei bonus da sbloccare piano piano....e la tattica che data dai tre bonus trasportabili se fatto bene, credo proprio che lo prenderò....stiamo a vedere! (chissà che non mettano anche i prestigi ) il cesa per caso oggi ci siamo beccati sull'online della beta?? :??: mi sa di si, ora che ci penso forse si! Ho fatto una sola partita, sono arrivato secondo. Tu primo? Eri quello che mi ha tampinato tutta la gara e mi ha passato alla fine? ahahahahah avevo la focus verde, erano le 14:00 circa o poco prima Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Le macchine le sblocchi giocando online Purtroppo all'inizio si va piano, però in qualche modo si riesce lo stesso a fare buoni piazzamenti Sì lo so, infatti mi hai pure quotato ma sembra che non hai letto, ho detto chiaramente che mi ha sbloccato le auto ma non riesco a utilizzarle! allora premi "x" quando sei nella sala d'attesa e premi sulla prima opzione che ti da mi pare si chiami showroom o garage se non sbaglio Grazie Mille! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Giocato proprio adesso...davvero carino!! peccato che per qualche oscuro motivo mi si e azzerato il livello...che palle... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Bel gioco molto divertente. Purtroppo se dovessi comprarlo mi stancherei dopo una settimana. Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiston Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Bel gioco molto divertente. Purtroppo se dovessi comprarlo mi stancherei dopo una settimana. Esatto forse il problema è proprio questo... Anche secondo me il gioco è divertente, grafica bella e pulita e tutto il resto, però purtroppo non lo vedo come gioco a prezzo pieno. Se mi dicessero che costa massimo 30 € allora probabilmente lo prenderei. Dal mio punto di vista è un gioco "casual" da fare una garetta ogni tanto o magari con gli amici... IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Bel gioco molto divertente. Purtroppo se dovessi comprarlo mi stancherei dopo una settimana. Io anche meno... :sleep: Non mi dice proprio niente; graficamente è nella norma, anzi a essere pignoli è anche un pò sotto, dato che mi sembra più un gioco della passata stagione piuttosto che uno di prossima uscita! La grafica comunque non è tutto, ovviamente, però pure il gameplay è abbastanza critcabile perchè diventa ripetitivo e noiso in pochissimo tempo. Vuoi per i tracciati anonimi, vuoi per il poco senso di velocità o per la guida legnosa delle macchine che per fare le curve devi tirare il freno a mano come un forsennato o fare la pallina da ping-pong sui guard-rail perchè girano poco e male... Insomma, se Bizarre si fosse dedicata a Project Gotham 5 non avrebbe fatto un soldo di danno, secondo me almeno eh! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 (modificato) Purtroppo giocandoci appare evidente che l'interesse per il gioco potrebbe durare poco tempo, anche se forse la voglia di rigiocarci a piu' riprese non e' compromessa. Ancora peggio se si pensa che il single player potrebbe essere un doppione del multiplayer. Ho letto che gli sviluppatori puntano molto sull'interazione sociale, ma francamente non capisco su cosa possa basarsi, visto che piu' che lasciare giu' una mina per il prossimo non vedo cos'altro si possa fare. p.s. a me il modello di guida adottato non dispiace, anche perche' pensavo che sarebbe stato molto peggio. Modificato 10 Marzo 2010 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Per "interazione sociale" gli sviluppatori intendono l'integrazione di social network come twitter Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Si, puntano sui social network, ma per una interazione sociale, uno scambio di idee, o altro, vedo meglio un gioco come Viva Pinata che un racing action game come Blur. Poi staremo a vedere cosa ne verra' fuori. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 ieri ho fatto qualche partita...che dire, è molto divertente, e potrebbe durare nel tempo. solo che lo vedrei meglio sotto forma di Live Arcade piuttosto che retail...70€ per un gioco del genere non li spenderei mai se sarà multi5, lo prenderò sui siti UK, altrimenti niente... p.s. a volte lagga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 10 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2010 Mi sono appena fatto altre due ore filate di corse, perche' non riuscivo a smettere, per cui a questo punto credo che il sospetto che possa stancare rimmarra' tale, cioe' solo un sospetto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 lol a volte ci sono macchine che volano letteralmente laggando tantissimo e diventa impossibile prenderle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 10 Marzo 2010 Condividi Inviato 10 Marzo 2010 come mai non ho ricevuto il codice dalla bizzare per la beta? ho vinto il concorso su mondoxbox, ed ho fatto come diceva l email, ma non ho ancora ricevuto il codice.... percheeeeeeeeeeeeeee Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 11 Marzo 2010 Condividi Inviato 11 Marzo 2010 si trova nel tuo account quando ti registri sul sito, anche io ho vinto Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ah,grazie della fiducia cara Activision...non so voi,ma a me è arrivata oggi una mail chemi ringraziava del tempo trascorso sulla beta di Blur e mi sono stati regalati altri 4 codici che danno la possibilità di ricevere sempre la beta assieme al 48 ore Live,ma vanno dati (a mio piacere) a 4 amici per fargliela provare.Beh che dire,contento di questa cosa . Io personalmente ho raggiunto il grado massimo che si può ottenere nella Beta,ovvero il 10°.Un bel gioco,davvero...ma non credo proprio che lo prenderò. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 12 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Grazie della segnalazione , ho controllato la posta e l'ho trovata anch'io. Se non altro significa che la beta andra' avanti ancora per un po'. Io lo prendero' sicuramente al day one. Non mi sono mai divertito tanto in un gioco di corse e se si considera che ci sono solo 4 tracciati e una mezza dozzina di macchine, si puo' facilmente immaginare l'effetto che fara' il titolo completo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Ah,grazie della fiducia cara Activision...non so voi,ma a me è arrivata oggi una mail chemi ringraziava del tempo trascorso sulla beta di Blur e mi sono stati regalati altri 4 codici che danno la possibilità di ricevere sempre la beta assieme al 48 ore Live,ma vanno dati (a mio piacere) a 4 amici per fargliela provare.Beh che dire,contento di questa cosa . Io personalmente ho raggiunto il grado massimo che si può ottenere nella Beta,ovvero il 10°.Un bel gioco,davvero...ma non credo proprio che lo prenderò. si anche a me è arrivata ottimo cosi almeno posso giocarla con qualche amico che è sicuramente più divertente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cleto Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Il gioco è divertentissimo, correre contro 19 macchine è spettacolare e anche perdendo ci si diverte lo stesso Spero migliorino un pò le collisioni, sicuro non lo prenderò al lancio (anche se la tentazione c'è)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Mi accodo a tutti quelli che dicono che il gioco è carino, divertente ma che dopo un paio d'ore ti sei già sfrantumato le balle di giocarci! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 Mi accodo a tutti quelli che dicono che il gioco è carino, divertente ma che dopo un paio d'ore ti sei già sfrantumato le balle di giocarci! Si, è un giochino, divertente all'inizio, ma poi dopo un po' annoia, quello che secondo me manca principalmente è l'impressione di far male. Ad esempio in burnout quando si fa un takedown l'impressione è proprio quella di distruggere la macchina avversaria, qui i vari power up non danno soddisfazione IMHO E poi è tutto così scuro, un po' opprimente. Cmq per chi fosse interessato ho ancora un codice disponibile, contattatemi in PM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 12 Marzo 2010 Condividi Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) anche io ho 3 key: il codice di Xbox live Marketplace per la Beta di Blur e il codice per una prova gratuita di 48 ore di Xbox Live Gold madatemi un pm i primi 3 avranno le key Modificato 12 Marzo 2010 da Skylab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.