sonozombie Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 bethesda io ti adoro troppo! grazie per questa splendida notizia! http://www.mondoxbox.com/news/16677/annunc...-fallout-3.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ao! qua ci spennenano con tutti sti DLC comunque non vedo l'ora che escano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) oh hai proprio ragione! il fatto è che loro contano sulla gente come me che farebbe qualunque cose per avere un'espansione di fallout3 Modificato 19 Maggio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 già 5 espansioni da 800mp l'una = 48€ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 e come direbbe TRE CANI: "AUUUUUUUUUUUUUUUUU" da prendere subbeto! non una ma addirittura 2! OMG OMG OMG! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 già 5 espansioni da 800mp l'una = 48€ Speriamo non siano buggate: http://img199.imageshack.us/img199/6751/warningsign.th.jpg ...Ormai è quasi d'obbligo aspettare le GOTY Edition. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) ...Ormai è quasi d'obbligo aspettare le GOTY Edition. ma tanto le rilasciano anche su dvd a parte, escono 2 dvd con le 4 espansioni. Modificato 20 Maggio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ecco!in cd quali si possono avere ...siccome io ho sl operag anchoreg(una cosa del genere) vorrei prenderle le altre ma in dvd.ke abbinamenti ci sono e a ke prezzo??? grazie! Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remilia scarlet Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Allora alla fine di questo mese per 15 euro circa ci sarà in dvd the pitt e operation anchorage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 e basta!!! nn ce quello con Broken Steel" e "Point Lookout????????? grz a me interessano queste Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) le altre in dvd escono a giugno. Modificato 20 Maggio 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 (modificato) allora... leggendo 1 intervista su IGN:Spoiler! --Clicca per mostrare--Nella prima espansione troveremo davvero un territorio abnorme da esplorare e ancora meno lineare rispetto a the pitt e anchorage. Quindi per lo meno per quanto concerne l'esplorazione andremo liberi di viaggiare... ci dovrebbero essere main quests e subquests.. in che numero non ci è dato di saperlo. Invece la seconda espansione dovrebbe ambientarsi dentro un gigantesco ufo o nave spaziale... avete presente il segnale radio che ricevete sul pipboy vicino l'astronave distrutta dove trovate l'alien blaster? ebbene gli alieni hanno risposto alla chiamata! per quanto han detto sarà una esperienza del tutto diversa in quanto non potranno replicare e riprendere qualcosa di vecchio in quanto ad ambientazioni items ecc... e ci credo è dentro na nave spaziale XD Insomma... poi nuovi items come armi, armature e nuovi perks... c'è da chiedersi se acquisiti tramite quest come altri oppure sbloccabili ma poi si acquisiscono con i livelli... ma penso sara' stile the pitt... inoltre pare che tutto sto ambaradan di espansioni stanno iniziando a farle anche per PS3 e poi han detto che per ora le espansioni sono finite. Ma questo l'avevano detto anche prima di point lookout e motorship Zeta quindi mai dire mai...Dimenticavo come lunghezza dovrebbero essere +o- lunghe come the pitt broken e anchorage. magari poco meno o poco +. Quindi le solite 4-5 ore che se fai tutto in fretta si riducono ad 1 oretta... ovviamente quando usciranno me le gioco tutte ad hoc e le spulcio fino al midollo tenendo conto che sto giro dovrei avere il personaggio al 30 cappato... è già work in progress Modificato 21 Maggio 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaper (lucaper88) Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 allora... leggendo 1 intervista su IGN:Spoiler! --Clicca per mostrare--Nella prima espansione troveremo davvero un territorio abnorme da esplorare e ancora meno lineare rispetto a the pitt e anchorage. Quindi per lo meno per quanto concerne l'esplorazione andremo liberi di viaggiare... ci dovrebbero essere main quests e subquests.. in che numero non ci è dato di saperlo. Invece la seconda espansione dovrebbe ambientarsi dentro un gigantesco ufo o nave spaziale... avete presente il segnale radio che ricevete sul pipboy vicino l'astronave distrutta dove trovate l'alien blaster? ebbene gli alieni hanno risposto alla chiamata! per quanto han detto sarà una esperienza del tutto diversa in quanto non potranno replicare e riprendere qualcosa di vecchio in quanto ad ambientazioni items ecc... e ci credo è dentro na nave spaziale XD Insomma... poi nuovi items come armi, armature e nuovi perks... c'è da chiedersi se acquisiti tramite quest come altri oppure sbloccabili ma poi si acquisiscono con i livelli... ma penso sara' stile the pitt... inoltre pare che tutto sto ambaradan di espansioni stanno iniziando a farle anche per PS3 e poi han detto che per ora le espansioni sono finite. Ma questo l'avevano detto anche prima di point lookout e motorship Zeta quindi mai dire mai...Dimenticavo come lunghezza dovrebbero essere +o- lunghe come the pitt broken e anchorage. magari poco meno o poco +. Quindi le solite 4-5 ore che se fai tutto in fretta si riducono ad 1 oretta... ovviamente quando usciranno me le gioco tutte ad hoc e le spulcio fino al midollo tenendo conto che sto giro dovrei avere il personaggio al 30 cappato... è già work in progress Figata!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 (modificato) E' giunta l'ora di comprare l'hd da 120GB... Saranno 2 espansioni molto sostanziose? Modificato 21 Maggio 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 abboh come tempistica simile alle altre... secondo me come dimensioni saran le solite... io sul mio HD piccolo ho praticamente solo fallout 3 con espansioni ed i salvataggi... e 2 espansioni di fable 2... stop XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) li prendo al volo,pagherei il doppio per averli subito Modificato 22 Maggio 2009 da luc42k4 Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 mi rispondete ALLA SEGUENTE DOMANDA. DEVONO FARE UN DVD CON Broken Steel" e "Point Lookout????????? PS:MA CON QUALE SI ARRIVA al livello 30?e qual è migliore tra the pitt e broken stell??????? grazie Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 22 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 si arriva al 30 con broken steel. ovviamente è nettamente superiore broken steel anche se the pitt è magnifico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 comunque devono fare un cd. si prevede a giugno, la data non si sa precisa su questo cd. conterra' broken steel + point lookout il cd precedente invece contiene operation anchorage + the pitt e dovrebbe uscire a maggio (forse è gia uscito altrimenti a fine mese max esce) spero di esserti stato d'aiuto Ripeto come date precise, soprattutto sul cd con broken steel e point lookout non si sanno, si sa solo che escono a giugno come cd e point lookout esce anche scaricabile con i punti microsoft apparte... per quanto riguarda il cap al livello 30 è disponibile grazie all'espansione broken steel. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 grazie,gentilissimo allora esce a giungno xke io ho sentito ke esce ad agosto il dvd con broken e pointlock(unA cosa del genere) ????? Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 un attimo riguardo le date si sa solo che escono a giugno point outlook e a luglio motorshp zeta... sulle date dei dvd tieni conto che devono uscire nel seguente ordine le espansioni: prima il dvd con anchorage più the pitt, poi broken steel più point outlook. Non ricordo dove ma avevo letto che questo dvd con broken steel doveva uscire a giugno MA... fermo restando che per assurdo potrei anche aver inteso male (non credo) ricordo che spesso si son avuti ritardi... quindi è capacissimo che abbiano spostato le date... oppure... la data di agosto si riferisce si ad un dvd ma magari per la versione PS3 (che con l'xbox non ha nulla da spartire ed ovviamente loro, non avendo ancora preso alcun tipo di espansione sono a 0, alla frutta, stan iniziando or ora a sapere di questa cosa...) e quindi in tal caso agosto avrebbe tutto un suo perchè come data e quindi significherebbe che il dvd per la versione xbox continua ad uscire a giugno. Ma ripeto, se han slittato la cosa mi meraviglierebbe poco o nulla. Aspettiamo comunque qualche giorno perchè si han dato dei mesi ma nessuna data precisa quindi è come se non avessero dato date... è capacissimo che a luglio vediamo il dvd e non a giugno e magari che point lookout esce a luglio e non a giugno... insomma stiamo in campana che qui ogni tanto le date le cambiano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 capito grazie Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) point lookout è stato annunciato per il 23 giugno Per quel che si sa, trapelano le prime anteprime:Spoiler! --Clicca per mostrare--nuove armi come AXE (speriamo sia buona) double barrel shotgun (speriamo abbia una durabilità decente che il combat shotgun dura poco... sprechi non troppi punti azione e sia buona come arma... vedremo... XD) il cappello della guerra civile... 1 nuova tipologia di mostri da combattere... poi 3 obiettivi che corrispondono penso alle 3 main quest ed 1 obiettivo che da 40 punti che consiste nell'esplorare tutto point loockout... e quindi... 20+20+20+40= 100 e credo siano questi gli obiettivi... se danno 40 punti per la sola esplorazione ce ne sarà da girare... vedremo XD ad ogni modo se andate su fallout wiki trovate anche qualche screen... Se poi è possibile vi linko gli screenshot, i links di Fallout Wiki ed il link del trailer (che potete trovare comunque facilmente con un search veloce su youtube o dallo stesso Fallout Wiki) ma per ora mi sto fermo non vorrei esser segnalato per spam non si sa mai... Modificato 3 Giugno 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 sono stati aggiornati gli obbiettivi con quelli di point lookout Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 essi altri 100 punti che non buttiamo via va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.