Vai al contenuto

Point Lookout e othership Zeta


sonozombie

Messaggi raccomandati

da wiki ho letto che come tipologie di npc affrontabili tornano...

per tutti i nostalgici di fallout2... i tribali XD spero che c'è la lancia (non credo)e la veste da tribale (tipo a torso nudo molto tarzan style XD) vedremo... certo se evitavano quel pigiamino dei poveri ai personaggi e magari li lasciavano a torso nudo era più credibile... stile fallout 3... ma vabbeh pazienza XD
Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho una domanda generale per tutte le espansioni di Fallout 3.

 

Le espansioni fanno continuare il gioco con lo stesso personaggio (stesso livello, stesse caratteristiche, stesse armi...ecc.) e aggiungono ad esempio delle aree alla mappa del gioco originale, oppure sono delle cose totalmente a parte ? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi eseguire le espansioni con il tuo stesso pg che hai usato fino ad ora.

aggiungono nuove locazioni (solitamente stralci di mappe nuove che per accederci devi utilizzare particolari locazioni. Esempio, in the pitt, vai in una stazione metropolitana, prendi 1 accesso, accedi in una nuova locazione con una mappa nuova tramite quell'accesso. A fine quest e quando vuoi esci e ritorni senza problemi di sorta ad ogni modo)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi eseguire le espansioni con il tuo stesso pg che hai usato fino ad ora.

aggiungono nuove locazioni (solitamente stralci di mappe nuove che per accederci devi utilizzare particolari locazioni. Esempio, in the pitt, vai in una stazione metropolitana, prendi 1 accesso, accedi in una nuova locazione con una mappa nuova tramite quell'accesso. A fine quest e quando vuoi esci e ritorni senza problemi di sorta ad ogni modo)

 

Ok grazie, ma se salgo di livello sull'espansione o comunque il pg subisce delle modifiche sull'espansione, queste sono poi anche visibili sul gioco normale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che come ho sempre fatto con tutte le espansioni di ogni gioco, prenderò anche questa, ma sinceramente fallout3 mi ha stancato già da parecchio tempo dopo broken steel sono comparse delle creature troppo potenti, è diventato tutto super frustrante. e non sono uno di quelli che tende a cercare tutte quelle armi strane e rare, insomma io gioco per giocare e andare avanti...ma così...

 

comunque, spero che con questa espansione, il gioco ritorni a piacermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che broken steel era progettata per chi voleva andare DOPO il 20 DOPO la fine del gioco... ovviamente ti danno mostri più forti e difficoltà a salire di livello :D

E a mio parere rimane oltretutto la migliore espansione perchè aumenta la longevità... stasera se mi lasciano la postazione libera (GRRRR) magari scarico ANCHE point lookout... per quel poco che sto leggendo dai vari commentatori che hanno spulciato 1 po sembra sia bella lunghetta e d'esplorazione... bene bene... e non preoccuparti per la difficoltà... questa espansione è progettata per personaggi che teoricamente escono dal vault e vanno a point lookout quindi medio-basso livello... quindi difficoltà in combat poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...