Vai al contenuto

connessione live


gearsfan

Messaggi raccomandati

salve a tutti.....premetto che uso un adattatore wireless per andare su xbox live.........il mio problema è che 9 volte su 10 quando accendo la mia xbox e vado a giocare(ad esempio gears of war 2)online non trovo partite nè giocatori e devo disconnettere il profilo e riconnetterlo per riuscire a giocare.......una altra cosa che mi infastidisce è che a volte la mia xbox si disconnette dal live da sola......voorei sapere se qualcuno sa coma mai.....grazie anticipatamente per le risposte......

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.....premetto che uso un adattatore wireless per andare su xbox live.........il mio problema è che 9 volte su 10 quando accendo la mia xbox e vado a giocare(ad esempio gears of war 2)online non trovo partite nè giocatori e devo disconnettere il profilo e riconnetterlo per riuscire a giocare.......una altra cosa che mi infastidisce è che a volte la mia xbox si disconnette dal live da sola......voorei sapere se qualcuno sa coma mai.....grazie anticipatamente per le risposte......

 

 

E' ragionevole supporte che la causa sia dovuto al fatto che sei in wireless.

 

Spiega un po meglio al tua configurazione...cosa utilizzi l'adattatore originale microsoft? o un Access Point ethernet?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saresti il primo che mi dice di aver problemi con l'adattatore wireless (anche se originale)

Ricordo che proprio un amico mi mise in guardia dall'acquistarlo proprio x' si poteva incorrere in disconessioni.

 

Visto che non è poi così lontano xbox da router....prova per sfizio, a farti qualche giorno con cavo e vedi....

se non hai + problemi/disconnessioni la causa è sicuramente l'adattatore wireless (a quel punto fossi in te chiamere l'assistenza), altrimenti potrebbe essere proprio la scheda di rete su xbox che non ha qualche difettuccio (e anche in questo caso lo segnalerei all'assistenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...