Vai al contenuto

Action Figures Recon della McFarlane.


iTz Glitcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Conoscete qualche negozio online che vende le Action Figures della Recon di Halo 3 online? So che esistono sia rosso che blu. Sapete dove acquistarle? Grazie.

A parte eBay e il sito della McFarlane non mi viene in mente nessun altro sito. Sono veramente carine, io ho il chief della Halo 2 Serie 2 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte eBay e il sito della McFarlane non mi viene in mente nessun altro sito. Sono veramente carine, io ho il chief della Halo 2 Serie 2 :rolleyes:

Su eBay non ci sono...e sul sito della MacFarlane bisogna fare gli Halo Points, e ce ne vogliono tipo 250. Si accumulano comprando Action Figures di Halo, e ne danno 10 a statuetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho dato un'occhiata adesso su amazon.co.uk e ci sono :D Se invece sei di Milano conosco un negozio che vende solo action figure e modellini e ne tiene una cifra di quelle di Halo, Gear of War e pure Resistance :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata adesso su amazon.co.uk e ci sono :D Se invece sei di Milano conosco un negozio che vende solo action figure e modellini e ne tiene una cifra di quelle di Halo, Gear of War e pure Resistance :drunken:

Ciao...io sono di Milano....mi potresti mandare in pm l'indirizzo di questo negozio che mi interessano le Halo figures :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...io sono di Milano....mi potresti mandare in pm l'indirizzo di questo negozio che mi interessano le Halo figures :loving:

Fatto ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

madonna deve uscire la nuova serie di action con personaggi di halo wars...poi più in la sono già in programma quelle di reach ho visto.....comunque deve acquistarne 9 da un sito americano perchè tra spedizione e tutto risparmio e ci guadagno 3 action in piùà rispetto ad acquistarle in italia....vi farò sapere se è affidabile e posterò la mia collezione;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho un bel pò

 

 

-hunter

-master chief con cecchino

-master chief con laser spartan

-brute war chieftain (bazoka covenant)

-brute stalker

-brute chieftain (martellone)

-elite

-arbiter

-cortana

-drone

-jackal major

-jackal sniper

-human flood

-ODST

 

multiplayer

 

-spartan rogue verde oliva

-spartan hayabusa rosso

-spartan mark 6 bianco

 

 

 

acquisti che stavo dicendo

 

-sergente johnson

-sergente forge

-brute BODYGUARD

-brute Jump Pack

-grunt

-rokie ODST

-tartarus di halo 2

-ONI Operative Dare with Helmet

 

 

 

quì in italia i prezzi variano dai 18 ai 28 euro....io le ho sempre acquistate a 20 (salvo l'hunter)....ora però le acquisterò in america che in totale mi ece 120 euro compresa la spedizione invece quì in italia togliendone 2 avrei pagato 120 euro esclusa la spedizione che era di 10;)

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho un bel pò

 

 

-hunter

-master chief con cecchino

-master chief con laser spartan

-brute war chieftain (bazoka covenant)

-brute stalker

-brute chieftain (martellone)

-elite

-arbiter

-cortana

-drone

-jackal major

-jackal sniper

-human flood

-ODST

 

multiplayer

 

-spartan rogue verde oliva

-spartan hayabusa rosso

-spartan mark 6 bianco

 

 

 

acquisti che stavo dicendo

 

-sergente johnson

-sergente forge

-brute BODYGUARD

-brute Jump Pack

-grunt

-rokie ODST

-tartarus di halo 2

-ONI Operative Dare with Helmet

 

 

 

quì in italia i prezzi variano dai 18 ai 28 euro....io le ho sempre acquistate a 20 (salvo l'hunter)....ora però le acquisterò in america che in totale mi ece 120 euro compresa la spedizione invece quì in italia togliendone 2 avrei pagato 120 euro esclusa la spedizione che era di 10;)

 

ma si comprano solosu ebay o ci sono negozi specializzaati su queste cose??

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si comprano solosu ebay o ci sono negozi specializzaati su queste cose??

Bene o male le puoi trovare in tutti i negozi di action figure ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

quale master chief o elite???

 

io comunque colleziono sopratutto quelle della campagna di halo...quelle del multi sono un caso perchè era un blocco e mi conveniva per prezzo acquistarle tutte:P

 

se no di chief e quelle online non le avrei mai avute:P

 

un giorno quando avrò più soldi mi farò anche quelle (le restanti non tutte per ogni colore o arma) e i veicoi....oltretutto ho perso un'asta (più che persa non mi ero connesso il giorno per dimenticanza) per lo scarab a prezzo di 19 euro...me ne sto mangiando ancora le mani cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

quale master chief o elite???

 

io comunque colleziono sopratutto quelle della campagna di halo...quelle del multi sono un caso perchè era un blocco e mi conveniva per prezzo acquistarle tutte:P

 

se no di chief e quelle online non le avrei mai avute:P

 

un giorno quando avrò più soldi mi farò anche quelle (le restanti non tutte per ogni colore o arma) e i veicoi....oltretutto ho perso un'asta (più che persa non mi ero connesso il giorno per dimenticanza) per lo scarab a prezzo di 19 euro...me ne sto mangiando ancora le mani cazz

 

 

non l'hai capita :ph34r: intendevo quella di me stesso :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...