ayrton92 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ragazzi sono riuscito a parcheggiare 3 auto nel parcheggio del nostro rifugio, anche se in realtà se ne possono solamente parcheggiare 2. P5200270.JPG Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoBellic90 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ragazzi sono riuscito a parcheggiare 3 auto nel parcheggio del nostro rifugio, anche se in realtà se ne possono solamente parcheggiare 2. P5200270.JPG Embè? Io nei garage dei vecchi gta mettevo anche 4 - 5 mezzi... In questo ne ho messi due, però non credo sia difficile metterne tre.. Il senso di sto post? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 io nel mio ho l'elicottero, un auto sotto la coda dell'eli e una moto. ovviamente tutti nello stesso spazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Embè? Io nei garage dei vecchi gta mettevo anche 4 - 5 mezzi... In questo ne ho messi due, però non credo sia difficile metterne tre.. Il senso di sto post? :??: il fatto è che su GTA IV non si possono mettere più di due mezzi nel parcheggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NikoBellic90 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 il fatto è che su GTA IV non si possono mettere più di due mezzi nel parcheggio! L'ho capito questo genio.. -.- Però non mi sembra sta grande impresa metterne 3.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iTz Glitcher Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 L'ho capito questo genio.. -.- Però non mi sembra sta grande impresa metterne 3.. In effetti..io in un parcheggio tengo Elicottero della Polizia, Patriot NOOSE e Macchina NOOSE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 In effetti..io in un parcheggio tengo Elicottero della Polizia, Patriot NOOSE e Macchina NOOSE. Ma serve il parcheggio?!?! ahahahahah Visto che vi litigate il quantitativo di veicoli cumulabili.... calcolando che la matrice genera veicoli al secondo direi che il parcheggio mi serve solo se devo dare fuoco e piu' di un veicolo nello stesso posto per fare un bel botto... L'unica macchina che ho tenuto e' l'Infernus che mi da il tipo gay dopo che l'ho aiutato... visto che è UNICA rispetto alle altre essendo provvista di decalcomanie... Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 L'unica macchina che ho tenuto e' l'Infernus che mi da il tipo gay dopo che l'ho aiutato... visto che è UNICA rispetto alle altre essendo provvista di decalcomanie... come decalcomanie??? a me qnd l'ha data era monocolore senza niente!!! Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iTz Glitcher Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ma serve il parcheggio?!?! ahahahahah Visto che vi litigate il quantitativo di veicoli cumulabili.... calcolando che la matrice genera veicoli al secondo direi che il parcheggio mi serve solo se devo dare fuoco e piu' di un veicolo nello stesso posto per fare un bel botto... L'unica macchina che ho tenuto e' l'Infernus che mi da il tipo gay dopo che l'ho aiutato... visto che è UNICA rispetto alle altre essendo provvista di decalcomanie... Per l'elicottero della polizia ci vuole abilità e soprattutto culo nel prenderlo. Per il patriot e la macchina NOOSE, ci vogliono 4 stelline di sospetto, che poi vanno anche tolte, e io non uso trucchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 io il parcheggio non l'ho mai usato XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meglioqui Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 io il parcheggio non l'ho mai usato XD questa mi sembra la risposta migliore cmq e vero un'impresa mettere tre AUTO nel parcheggio io non ci riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Il problema non è tanto metterle tutte nello stesso spazio, io c'ero riuscito però al momento del salvataggio una delle tre mi è stata tolta. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Il problema non è tanto metterle tutte nello stesso spazio, io c'ero riuscito però al momento del salvataggio una delle tre mi è stata tolta. esatto...anche a me era successo la stessa cosa...ne avevo messe 3 però poi una è svanita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.