Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Edito, perchè troppe notizie diverse tra loro si stanno susseguendo ultimamente.

 

Sembra comunque che per Obinna sia tutto saltato, mentre per De Sanctis si và verso una soluzione positiva che metterà d'accordo tutti quanti.

 

Inoltre si parla di un'offerta di 7 milioni al Liverpool per Dossena, con il calciatore già dovrebbe esserci un pre-contratto o comunque un accordo.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...è una sessione di calciomercato un po' starna comunque...

Gli interisti sono divisi sulla cessione di Ibra e l'acquisto di Eto'o (comunque sia un grande giocatore), i milanisti invece si dividono tra chi dice che il tavolo sul quale ha giurato Ronaldinho si sia rotto o meno. :rotfl: :rotfl:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...è una sessione di calciomercato un po' starna comunque...

Gli interisti sono divisi sulla cessione di Ibra e l'acquisto di Eto'o (comunque sia un grande giocatore), i milanisti invece si dividono tra chi dice che il tavolo sul quale ha giurato Ronaldinho si sia rotto o meno. :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque io sono favorevole allo scambio....basta che poi con i 45 milioni prenda un fantasista

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nello scambio Ibra-Eto'o ci guadagna l'Inter.

Eto'o è forte e in più si prende 50 milioni di euro(che sono molti) e Hleb gratis per un anno.

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Concordo al 100% se l'inter vuole una punta con Ibra hai però molto più gioco e soluzioni in attacco, come finalizzatore Eto'o per me è meglio.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Concordo al 100% se l'inter vuole una punta con Ibra hai però molto più gioco e soluzioni in attacco, come finalizzatore Eto'o per me è meglio.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Eto'o nn è al livello di Ibra,ma è molto forte..sono quei 45-50 milioni che fanno la differenza nell'offerta,l'Inter fa molto bene ad accettare.

C'è da dire comunque che nel barça a fare gli assist a Eto'o erano Iniesta,Messi e via dicendo :mrgreen:

L'anno scorso ho preso pure la sua maglia del Barça,che sfiga :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

AGENTE SANTOS: "STIAMO CHIUDENDO CON UNA GRANDE ITALIANA". NON E' L'INTER...

 

20.07.2009 17.17 di Christian Recalcati articolo letto 1919 volte

Fonte: Sky Sport 24

 

I bianconeri sono ad un passo dall'esterno sinistro della nazionale brasiliana, Andre' Santos. Il suo procuratore ha detto che stanno per chiudere con una grande squadra italiana. L'Inter è esclusa, perchè Hleb e Lucio sono extracomunitari, il Milan ha Silva e punta Dzeko, quindi la Juventus, che continua a sondare per avere un laterale sinistro, potrebbe fare il colpaccio.

 

 

Per questi giornalai se non si parla di grande squadra come Inter, Juve o Milan le altre, nonostante l'importante storia, non esistono.

 

Il Napoli è una GRANDE squadra.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico a non essere molto felice dello scambio ibra-eto'o? :)

 

Ibra è un giocatore di un altro livello rispetto ad Eto'o, ti crea gioco, fa goal e fa anche tanto spettacolo :) Certo ha un carattere difficile, ma Eto'o in tal proposito è anche peggio mi sa eh...

 

In più mettete che st'anno eto'o va pure a farsi la coppa d'africa, e con chi restiamo in attacco? Milito e Balotelli? boh....

 

 

Branca e Moratti lo stanno facendo passare come l'affare del secolo, ma se si può parlare d'affare mi sa che lo è solo per il Barca :)

 

Son deluso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci perdono entrambe le squadre.

Ibrahimovic non è una prima punta. Che ci fa come punta centrale nel 4-3-3 del Barça? Nulla.

Lo svedese poi è il fulcro del gioco dell'inter. Via lui non so come giocherete.

Poi Milito farà la sua bella panchina. Altri soldi buttati nel cesso.

Vedo tutti gli interisti (O quasi) dire va bene basta che prendiamo un fantasista.

Bene dico io ma chi?

Sul mercato chi c'è? Simplicio?

Senza contare che c'è anche Balotelli che nell'anno dei mondiali di certo farà il diavolo a 4 se non gioca.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'Inter ci perde, se non cambia qualcosa... fino ad ora l'Inter non ha mai mostrato uno straccio di gioco, ma vinceva perchè Ibra si inventava i gol dal nulla. Eto'o (se arriva) è uno che ha bisogno della palla negli ultimi 20 metri per essere pericoloso, e se la squadra continua a giocare solo con i lanci lunghi (cioè, continua a non giocare) Eto'o non è nella condizione di far male.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico a non essere molto felice dello scambio ibra-eto'o? :)

 

Ibra è un giocatore di un altro livello rispetto ad Eto'o, ti crea gioco, fa goal e fa anche tanto spettacolo :) Certo ha un carattere difficile, ma Eto'o in tal proposito è anche peggio mi sa eh...

 

In più mettete che st'anno eto'o va pure a farsi la coppa d'africa, e con chi restiamo in attacco? Milito e Balotelli? boh....

 

 

Branca e Moratti lo stanno facendo passare come l'affare del secolo, ma se si può parlare d'affare mi sa che lo è solo per il Barca :)

 

Son deluso!

 

"Il giocatore ha accettato di buon grado il trasferimento in nerazzurro, ma si è impuntato sull'ingaggio: vuole 10 mln a stagione. Ma piu' che l'ingaggio, il vero scambio sarebbe rappresentato dall'aspetto sportivo, nel senso che Eto'o vuole sentirsi un punto di riferimento per l'Inter che verrà"

 

Mi spiace Ragazzi, per quanto possa stimare Eto'o, la penso come Voi, senza Ibra e con il Camerunense la vedo difficile...si parlava della convivenza di Eto'o e Milito ed io sinceramente non credo possa esserci un'ottima sintonia...spero poi di sbagliarmi eh!!!

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che Fabregas e Ribery non sono sul mercato ditemi cosa ve ne fate.

Voi che sostenete che sia un affare, ditemi chi prendereste con quei soldi..e poi tiriamo le somme..

 

[Edit] Calcolate anche il fatto che a gennaio c'è la coppa d'Africa.. siete ancora convinti che sia un affare?

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Calcolate che c'è la coppa d'africa, calcolate che nel barca eto'o gioca con Iniesta, Xavi, Messi ed Henry, con loro forse pure io segnerei in champions league :)

 

ci andiamo a perdere e pure di brutto... poi chi lo sà, magari scoppia l'intesa perfetta con milito... ma preferivo di gran lunga il duo ibra-milito che eto'o-milito...

 

amen ormai è andata :) speriamo a sto punto si buttino su Hunteelar giusto per avere un alternativa per quando eto'o s'andra a fare la coppa d'africa e sneijdar,

 

forse a quel punto, potrei anche accettare sta soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendete anche huntelaar allora Milito che l' avete preso a fare? Io spero che a sto giro Moratti non si metta a fare ancora il Moratti che prende giocatori a caso. Di solito indebolisce le squadre piccole per fare giocare i propri campioni in panca. Speriamo non lo faccia più, altrimenti Milito rischia. Comunque avete ancora Cruz, Milito, Balotelli e Etoo o Ibra. Non mi sembra che siate messi poi tanto male dai

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cruz non è piu dell'inter :D il contratto è terminato

 

 

allo stato attuale siamo combinati cosi: milito-eto'o-suazo-balotelli-arnautovic-destro

 

 

non fa schifo ma a parte milito manca una punta di peso e a sto punto hunteelar, considerando che arnautovic per la prima parte di stagione non giocherà, destro è un primavera, eto'o a gennaio parte, potrebbe far comodo e non poco (e considerata pure l'età sarebbe anche un ottimo investimento).

 

 

Poi boh Moratti faccia quel che vuole, i soldi li caccia lui :D ma cosi la squadra per me non è completa specialmente in attacco

 

(Difesa ok, centrocampo ok con Hleb e forse un altro innesto)

Link al commento
Condividi su altri siti

cruz non è piu dell'inter :D il contratto è terminato

 

 

allo stato attuale siamo combinati cosi: milito-eto'o-suazo-balotelli-arnautovic-destro

 

 

non fa schifo ma a parte milito manca una punta di peso e a sto punto hunteelar, considerando che arnautovic per la prima parte di stagione non giocherà, destro è un primavera, eto'o a gennaio parte, potrebbe far comodo e non poco (e considerata pure l'età sarebbe anche un ottimo investimento).

 

 

Poi boh Moratti faccia quel che vuole, i soldi li caccia lui :D ma cosi la squadra per me non è completa specialmente in attacco

 

(Difesa ok, centrocampo ok con Hleb e forse un altro innesto)

 

 

Ma sto Arnautovic è ufficialmente un giocatore dell'Inter?

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che Fabregas e Ribery non sono sul mercato ditemi cosa ve ne fate.

Voi che sostenete che sia un affare, ditemi chi prendereste con quei soldi..e poi tiriamo le somme..

 

[Edit] Calcolate anche il fatto che a gennaio c'è la coppa d'Africa.. siete ancora convinti che sia un affare?

un certo xabi alonso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...