Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ricordo un lancio lungo in 90 minuti di partita. Un altra cosa rispetto a ranieri...la mano del tecnico è palese.

 

2-3 tocchi e via...questo è calcio.

 

La brutta notizia è che con questo modulo trezeguet è un pò un pesce fuor d'acqua...al posto suo servirebbe una seconda punta molto tecnica tipo lavezzi, zarate o pandev...

adesso scusa una cosa, quando ieri coldfire ha fatto un'analisi della partita, tu hai detto che non avevamo uno straccio di gioco e non si poteva giudicare i pregi in una partita di luglio...e ora dici che la mano del tecnico si vede.

Quindi, secondo te, se l'inter gioca bene non conta nulla perchè siamo ad agosto, mentre se la juve gioca bene allora conta e si vede pure la mano del tecnico?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso scusa una cosa, quando ieri coldfire ha fatto un'analisi della partita, tu hai detto che non avevamo uno straccio di gioco e non si poteva giudicare i pregi in una partita di luglio...e ora dici che la mano del tecnico si vede.

Quindi, secondo te, se l'inter gioca bene non conta nulla perchè siamo ad agosto, mentre se la juve gioca bene allora conta e si vede pure la mano del tecnico?

ripeto non ho visto neppure un lancio lungo in tutta la partita, ma scambi veloci palla a terra, questo vorrà dire qualcosa no? tutto quì. Spero che tutto questo si realizzi anche con le squadre forti.

 

o Messi :mrgreen:

ci accontentiamo di felipe melo, che nell'azione del gol ha fatto una apertura di 35 metri per camoranesi :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto non ho visto neppure un lancio lungo in tutta la partita, ma scambi veloci palla a terra, questo vorrà dire qualcosa no? tutto quì. Spero che tutto questo si realizzi anche con le squadre forti.

 

 

ci accontentiamo di felipe melo, che nell'azione del gol ha fatto una apertura di 35 metri per camoranesi :mrgreen:

non sto dicendo che la juve non giocherà così anche in campionato, anzi, secondo me si è rinforzata molto, quello che volevo dire è che allora anche dalla partita dell'inter di ieri si posso intravedere delle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto dicendo che la juve non giocherà così anche in campionato, anzi, secondo me si è rinforzata molto, quello che volevo dire è che allora anche dalla partita dell'inter di ieri si posso intravedere delle cose

che io cmq non ho visto...magari perchè non la seguo spesso. Ieri vedevo passaggi lunghi per balotelli lasciato all'1vs1 come se fosse Ibra...magari ho visto male io eh :)

 

tornando alla juve il migliore di questo precampionato è tiago, vediamo se dobbiamo addossare al cantante anche la colpa del non rendimento di questo giocatore.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

che io cmq non ho visto...magari perchè non la seguo spesso. Ieri vedevo passaggi lunghi per balotelli lasciato all'1vs1 come se fosse Ibra...magari ho visto male io eh :)

 

tornando alla juve il migliore di questo precampionato è tiago, vediamo se dobbiamo addossare al cantante anche la colpa del non rendimento di questo giocatore.

io invece onstamente qualcosa di buono l'ho visto.

Anche se credo che in campionato sia l'inter che la juve miglioreranno di molto rispetto a queste amichevoli.

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

NAPOLI, UFFICIALE: ACQUISTATO ERWIN HOFFER!

 

Il Napoli ha acquistato l'attaccante Erwin Hoffer del Rapid Vienna. Di circa 5mln il costo dell'operazione per l'attaccante austriaco classe '87 che ha firmato un contratto della durata di cinque anni. Guadagnerà 750mila euro a stagione.

 

Nel suo primo anno al Rapid (stagione 2007/2008), Hoffer ha segnato 10 reti in campionato, vincendo lo scudetto. L'anno scorso "Jimmy" si è ulteriormente miglioranto firmando ben 27 gol. Hoffer è nazionale è austriaco ed ha anche partecipato all'ultimo campionato europeo del 2008 svoltosi in Austria e Svizzera.

 

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
adesso scusa una cosa, quando ieri coldfire ha fatto un'analisi della partita, tu hai detto che non avevamo uno straccio di gioco e non si poteva giudicare i pregi in una partita di luglio...e ora dici che la mano del tecnico si vede.

Quindi, secondo te, se l'inter gioca bene non conta nulla perchè siamo ad agosto, mentre se la juve gioca bene allora conta e si vede pure la mano del tecnico?

 

L'Inter non può nulla, non l'hai ancora capito?!?!? :mrgreen: :mrgreen:

 

...il bello è che non si capisce se ha una validità la prova dell'Inter contro il Milan o quella della Juve contro lo gnamgnam ( :mrgreen: ).

Le avversarie forse sono state sullo stesso livello. :rotfl:

 

NAPOLI, UFFICIALE: ACQUISTATO ERWIN HOFFER!

 

Il Napoli ha acquistato l'attaccante Erwin Hoffer del Rapid Vienna. Di circa 5mln il costo dell'operazione per l'attaccante austriaco classe '87 che ha firmato un contratto della durata di cinque anni. Guadagnerà 750mila euro a stagione.

 

Nel suo primo anno al Rapid (stagione 2007/2008), Hoffer ha segnato 10 reti in campionato, vincendo lo scudetto. L'anno scorso "Jimmy" si è ulteriormente miglioranto firmando ben 27 gol. Hoffer è nazionale è austriaco ed ha anche partecipato all'ultimo campionato europeo del 2008 svoltosi in Austria e Svizzera.

 

Questo Napoli ha rotto un po' le balle!!!!

Ma ha finito di comprare giocatori?!?!? :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la vittoria di ieri della juve... ora un pò di pareri miei:

 

1)Nel primo gol la manovra d'attacco è stata ben congegnata,anche se l'esecuzione di Iaquinta poteva essere migliore,comunque l'importante è che abbia segnato.

2)Il secondo gol,quello do Diego,è stato davvero bello come gesto tecnico,però con la difesa del Seognam... se fosse stata una qualsiasi altra squadra non lo avrebbero lasciato tirare così liberamente... in ogni caso come ho detto per Iaquinta l'importante è che abbia segnato.

3)Il gol di Legrottaglie è stato a mio avviso il più bello: manovra d'attacco praticamente perfetta ed esecuzione di testa da vero centravanti(Legrottaglie è molto forte di testa). Bene tutti,soprattutto Camoranesi.

 

Il Napoli con i giocatori che ha comprato può riempire un campo di calcio,ma non può vuncere il campionato.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Come disse Julio Cesar nei riguardi di Hleb, io mi esprimo per Hoffer l'ennesimo acquisto "roboante" del Napoli: Hoffer Chi? forse un nuovo German Denis (eccezzionale sì ma

paracarro
)

 

Sono contento per l'euforia che si respira a Napoli, ma se quest'anno arriveranno in Uefa sarà già tanto, gli acquisti di De Laurentis (ecco perché il cinema italiano continua a fare pietà, se lo si lascia nelle mani di Vanzina e Parenti....) mi ricordano quelli di un certo Moratti, che scombussolavano tutti gli equilibri di una squadra.....

 

Bisogna dire che con questa rosa sulla carta siamo messi bene, ma bisognerà vedere in campo, altrimenti rimane sempre lo scettro del Fantacalcio.... :ph34r:

 

Ot Ronaldinho sulla copertina di fifa ha rotto il [@££0

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...