Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Abbiamo fatto un partitone! Ah ma non siamo il Bayern :mrgreen: Il Milan in imbarazzante ritardo di condizione non ha toccato palla nel primo tempo. Ha incominciato a giocare nel secondo tempo e i cambi sembravano funzionare poi il secondo gol loro. Pirlo a segno su l'unico tiro in porta dei rossoneri poi l'errore marchiano di Kaladze, da lì la disfatta.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidatevi si compra, aspettiamo con pazienza sono solo amichevoli ed il Milan ha giocato tantissimo in questo periodo, avevano già preventivato una pessima condizione atletica in questo periodo. Ovviamente non è solo un fattore fisico ma anche tecnico quindi mi aspetto acquisti degni di nota

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi un tifoso milanista non mi allarmerei assolutamente: gli uomini di Leonardo hanno fatto il giro del mondo in una settimana cambiando continuamente fuso orario, ed è logico che una cosa del genere ti metta in ginocchio fisicamente parlando.

 

Poi sembrerebbe che al Milan non piaccia proprio giocare in Estate: io mi ricordo ancora il 5 a 0 subito contro il Chelsea e il 2 a 0 in casa del Lugano ( :crazy:). nella scorsa Estate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi un tifoso milanista non mi allarmerei assolutamente: gli uomini di Leonardo hanno fatto il giro del mondo in una settimana cambiando continuamente fuso orario, ed è logico che una cosa del genere ti metta in ginocchio fisicamente parlando.

 

Poi sembrerebbe che al Milan non piaccia proprio giocare in Estate: io mi ricordo ancora il 5 a 0 subito contro il Chelsea e il 2 a 0 in casa del Lugano ( :crazy:). nella scorsa Estate.

 

Le papere di Kalac :rotfl: :rotfl: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Noto con piacere che in questo periodo i giocatori della Juve fanno a turno a gridare proclami di vittorie a non finire con conseguente titoloni sui giornali. Persino i nuovi sono stati contagiati dalla sboronus nus vincem tut.

Ce ne fosse uno che avesse il basso profilo. :rolleyes:

 

Mi sembra di averla già vissuta questa cosa.... :mrgreen:

 

Perchè lo faccio notare? Perchè sapete come la penso. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che in questo periodo i giocatori della Juve fanno a turno a gridare proclami di vittorie a non finire con conseguente titoloni sui giornali.

Ce ne fosse uno che avesse il basso profilo. :rolleyes:

 

Mi sembra di averla già vissuta questa cosa.... :mrgreen:

 

Perchè lo faccio notare? Perchè sapete come la penso. :fischio:

 

io ho sentito tutti parlare di migliorarsi..di colmare il gap dell'inter..la parola scudetto l'hai sentita solo te e tutti i giornalisti che è una settimana che ricopiano l'intervista di buffon cambiando le parole..siamo passati da "colmare il gap con l'inter" a "vinceremo la champions bendati :mrgreen: "

 

:mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma, non so.

Basta vedere il sito della Gazzetta e la prima pagina di Tuttosport.

Magari hanno travisato, ma qualcosa hanno detto di sicuro.

 

Si passa da "siamo una delle squadre più forti al mondo" a "vinciamo la CL".

 

Oh....contenti loro....

 

Ho visto più sboronaggine in questi 2 anni da parte della Juve che in 30 anni della sua storia. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, non so.

Basta vedere il sito della Gazzetta e la prima pagina di Tuttosport.

Magari hanno travisato, ma qualcosa hanno detto di sicuro.

 

Si passa da "siamo una delle squadre più forti al mondo" a "vinciamo la CL".

 

Oh....contenti loro....

 

Ho visto più sboronaggine in questi 2 anni da parte della Juve che in 30 anni della sua storia. :rolleyes:

 

fidati io ho sentito le interviste in ritiro..

 

tutti parlavano del gap colmato e che lo scudetto LAVORANDO sarebbe stato possibile..il resto sono fesserie..del resto devono campare di qualcosa i giornalisti.. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Elano al Gatasaray, è ufficiale ...

 

 

secondo me questo era uno dei prezzi pregiati del mercato ed è finito in turchia... l'avrei visto bene nell'Inter... a sto punto restano due opzioni Deco o l'uomo dal nome inscrivibile Snejider... data l'età, mi auguro che se si deve prendere, si prenda il secondo...

 

 

comunque son curioso di vedere sta sera all'opera l'Inter di Eto'o... vediamo come va :)

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con piacere che in questo periodo i giocatori della Juve fanno a turno a gridare proclami di vittorie a non finire con conseguente titoloni sui giornali. Persino i nuovi sono stati contagiati dalla sboronus nus vincem tut.

Ce ne fosse uno che avesse il basso profilo. :rolleyes:

 

Mi sembra di averla già vissuta questa cosa.... :mrgreen:

 

Perchè lo faccio notare? Perchè sapete come la penso. :fischio:

 

...dal primo giorno di ritiro ad oggi queste sono le dichiarazioni dei giocatori e dei dirigenti (in ordine sparso):

 

Buffon: "Ci siamo rafforzati tecnicamente e fisicamente - spiega il portierone - abbiamo preso giocatori di spessore e di livello internazionale. Potremmo avere qualche chance in più di vincere qualcosa, ma dovremo sudare".

"Eto'o ha vinto due Champions e fatto due gol in altrettanti finali, ha segnato cento e passa reti… Avere un giocatore decisivo nelle partite che contano è importante. Onestamente non lo vedo inferiore a Ibrahimovic. Certo è che l'Inter dovrà cambiare, quasi snaturarsi rispetto al gioco praticato sin dai tempi di Mancini. Sicuramente siamo più vicini, anche se loro hanno il grande vantaggio di giocare insieme da molto tempo. Onestamente non ho mai seguito troppo l'Inter, però ci ho giocato contro tre volte negli ultimi anni e non ho mai perso"

 

Blanc: «Abbiamo fatto due grossi investimenti, ma solo perché ce li potevamo permettere; i nostri conti sono a posto. Inter più debole senza Ibra? Andrei piano con questo ti­po di discorso. Se al posto dello sve­dese arrivasse Eto’o non andrebbero poi così male. Diciamo che senza Ibra il campionato potrebbe essere più divertente».

 

Cobolli: "Chiellini ha detto che la cessione di Ibrahimovic indebolirebbe l'Inter? Io sono d'accordo con Blanc che la Juve si è rinforzata, il resto mi interessa poco."

 

Diego (sono le dichiarazioni da cui è uscito il titolo a caso di Tuttosport di cui parli tu): «E’ una delle squadre più forti del mondo, è nell’elite del calcio, può vincere qualsiasi trofeo e io sono qui per questo. Io mi trovo molto bene, sia con i compagni che con lo staff tecnico, mi trattano con grande affetto e non potrò che migliorare».

Tutti aspettano la Juve, noi dobbiamo esserne consci. La Champions è un obiettivo, difficile è vero, ma dobbiamo lavorare per centrarlo».

«Il Pallone d’Oro non è un mio obiettivo. Queste sono cose che arrivano piano piano. Una carriera è fatta di tanti scalini e io voglio concentrarmi sui primi: giocare bene e aiutare la Juve a vincere. I Mondiali sono un mio grande obiettivo, questo sì. Finora non ne ho mai disputato uno, ma per riuscirci devo fare bene con la Juve e sono concentrato al 100% su questo. Noi dobbiamo provare a vincere e il resto verrà di conseguenza»

 

Ferrara: "Il Real è un grande, ma al pari di Juventus, Inter, Milan, Manchester, Barcellona e scusate se ho dimenticato qualcuno. Sarà il campo a dire chi in quel momento è il più forte".

 

Iaquinta: «La campagna acquisti della società è stata importante - ha detto l'attaccante in conferenza stampa a Pinzolo - Sono stati fatti investimenti importanti e quest'anno non avremo altri alibi. Quest'anno dobbiamo pensare a vincere».

 

Melo: "Non dobbiamo pensare all’Inter o alle altre avversarie, ma solo a noi stessi e a lavorare. Solo così potremo vincere tutto."

 

Il bello è che quando i giornali parlano dell'Inter non esiti un attimo ad attaccarli, mentre se vedi un titolo sulla Juve lo prendi come la verità rivelata senza neanche controllare se è davvero così... quest'anno NESSUNO ha detto "Vinceremo lo scudetto" o roba simile, te lo garantisco perchè ci ho fatto caso in ogni conferenza/intervista/dichiarazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, non so.

Basta vedere il sito della Gazzetta e la prima pagina di Tuttosport.

Magari hanno travisato, ma qualcosa hanno detto di sicuro.

 

Si passa da "siamo una delle squadre più forti al mondo" a "vinciamo la CL".

 

Oh....contenti loro....

 

Ho visto più sboronaggine in questi 2 anni da parte della Juve che in 30 anni della sua storia. :rolleyes:

 

ma che stai dicendo?

:rotfl:

ormai hai sto chiodo fisso, come apre bocca uno juventino ti senti subito in dovere di sottolineare quanto sia sborone.

questa riflessione ti esce a loop ogni dieci-quindici giorni

di solito funziona così:

 

Il giornalista fa la domanda, il calciatore risponde.

Nessun giocatore della juve si mette sul piedistallo a dire "VINCERE E VINCEREMO"

Non c' è nessun comizio, nessuna folla di seguaci.

E' tutto molto più banale di quanto pensi.

Fantastico poi che tu prenda ad esempio tuttosport che gli stessi juventini pigliano per il culo dalla mattina alla sera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico poi che tu prenda ad esempio tuttosport che gli stessi juventini pigliano per il culo dalla mattina alla sera.

io tuttosport non me lo sn mai filato..sono da sempre convinto che lo leggano piu gli interisti/romanisti/fiorentini che noi juventini :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidatevi si compra, aspettiamo con pazienza sono solo amichevoli ed il Milan ha giocato tantissimo in questo periodo, avevano già preventivato una pessima condizione atletica in questo periodo. Ovviamente non è solo un fattore fisico ma anche tecnico quindi mi aspetto acquisti degni di nota

 

mah, acquisti degni di nota il 31 di agosto? ormai ne dubito, Inter e Juve son su un altro pianeta, quest' anno credo che dovremo combattere con Genoa e Napoli per puntare ad un piazzamento in Champions, aspettando tempi migliori! considerando poi il Pato triste di questi periodi (sente la mancanza di Ancelotti???) e che Pirlo potrebbe partire non riesco proprio ad essere ottimista...

 

Caro Matt, io mi allarmerei eccome. NOn è solo l'estate, è tutto il contesto che va male. Per una squadra chiamata il Milan ovviamente. Per le loro ambizioni, fosse una squadra che punta al 3-4 posto e magari ai quarti di champions non sarebbe tragica, anzi. Ma cosi' sono troppo a terra. Dai fanno giocare ancora gattuso 0_0 Gli altri sono tutti a terra e il morale dev'essere bassissimo... non ho mai visto un milan cosi' confusionario e rinunciatario. Mi dispiace per Leonardo perchè l'anno mollato in una situazione troppo squilibrata secondo me. E' vero che c'è tutto agosto per il mercato ma io non credo che anche due grandi acquisti ( che poi voglio proprio vedere se arriveranno questi grandi acquisti ) possano tirare fuori dal fango una squadra composta per la maggior parte da gente che non ha più voglia di vincere e di giocare ad alti livelli. Ci doveva essere un cambio incredibile quest'anno... Tipo che se inter e juve facevano 5 il milan doveva fare almeno 8 nel mercato e nei cambi. Invece l'inter e la juve hanno fatto 8 e il milan ha fatto 0 . Io non sono milanista ma mi è sempre piaciuta come squadra, per i grandi giocatori, il bel gioco, lo spogliatoio etc etc. Ma secondo me questa volta è grigia

 

dichiarazioni a parte, se il Milan resta questo, puntare a vincere qualcosa lo vedo molto, ma molto improbabile...

più che grigia la vedo grigissima, ma almeno potremo puntare al titolo di squadra simpatica del prossimo campionato... :asd:

 

 

a berlusconi non frega più niente del suo giocattolo porta voti, è palese.

 

fosse per me ti bannerei all' istante, commenti come questo sono davvero inutili e provocatori anche perchè se davvero il Milan serve per attirare voti, anzichè privarsi dei campioni se ne dovrebbero comprare, anzichè badare al risparmio ed al bilancio, si spenderebbe e per un altro di milioni di motivi che però, essendoci di mezzo il Demonio Berlusconi, casualmente non contano. Complimenti! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che quando i giornali parlano dell'Inter non esiti un attimo ad attaccarli, mentre se vedi un titolo sulla Juve lo prendi come la verità rivelata senza neanche controllare se è davvero così... quest'anno NESSUNO ha detto "Vinceremo lo scudetto" o roba simile, te lo garantisco perchè ci ho fatto caso in ogni conferenza/intervista/dichiarazione...

 

Sono dichiarazioni che ha sentito solo Cold e'?Ultimamente pensa piu' alla Juve che all'Inter...c'e' qualcosa che non va.E' sempre pronto a lanciare il sasso interpretando a cavoli suoi frasette che legge sulle prime pagine dei giornali.

Secondo me e' la paura che lo fa agire in questo modo...paura di ritrovarsi una bella rivale zebrata il prossimo anno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...