Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Juventus - Real Madrid, Semifinale della Peace Cup, manifestazione calcistica organizzata dalla Sunmoon Peace Football Foundation con l'obiettivo di promuovere la pace nel mondo,sarà trasmessa domani sera in diretta da LA7 a partire dalle 22.30.

 

:dance:

auuuuuuuuu,bella notizia!!!!!!!!!!!Domani sera dovevo andare ad un concerto.Be'..sti cavoli...io mi vedo la Juve a sto punto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questa si che è una buona notizia,vedremo cosa faremo con il "Galactico"Real Madrid,secondo me faranno un floppone colossale :mrgreen: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh stasera bello bello juve real. La guarderò con molto interesse, gran bella partita, almeno spero! Ovviamente tifo juve oggi, le italiane prima di tutti. E poi Cirone mi sta troppo simpatico.

 

Se qualcuno volesse vederla ma non sa come fare mi faccia un fischio.

e' domani sera.

Stasera cmq gioca la Roma.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi,cè l'inter contro il Monaco,vediamo chi vince... no vabbe,se voglio fare un pronostico serio dico 4-0 per l'Inter però da tifoso della Juve spero in una sconfitta dell'nter 2-1

questo non è essere tifoso per la Juve, è essere antisportivo :mrgreen:

 

su canale 5 stanno dando l' audi cup, Milan-Boca Junior

 

con queste inquadrature ora vomito

 

1 a 0, gol di thiago silva...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

questo non è essere tifoso per la Juve, è essere antisportivo :mrgreen:

 

il ragazzo fa bene ad esserlo..al giorno d'oggi l'antisportivita' e' fondamentale.

 

Dai che ce la fanno a vincere una partita :D

Ma se sono spompati?gia' e' tanto che sono riusciti ad entrare in campo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La7 ha comprato anche i diritti per l'altra semifinale (Aston Villa-Porto alle 20.30 sempre domani) e per la finale di domenica. Costava tanto in più prendere subito i diritti così si vedevano decentemente anche le prime 2? mah...

be'..probabilmente aspettavano che la Juve arrivasse in semifinale... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se state seguendo la partita ma date un'occhiata a Pato sembra che corra con i pesi addosso :drunken:

 

Per adesso i ritmi sono bassi e tutti i giocatori Milanisti sembrano i sosia bravi di quelli scesi in campo ieri... Ronaldinho sta facendo un partitone

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo prendendo troppi gol da errori individuali. Jankulowsky ha saltato di un solo millimetro. Pato ancora troppo poco lucido ha mangiato l'immangiabile e Borriello lo ha seguito a ruota. Comunque un buon Milan che era parecchio stanco aiutato dai ritmi lenti degli avversari. Come contro il Chelsea il Milan meritava ma abbiamo giocatori che fanno errori pesanti.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo prendendo troppi gol da errori individuali. Jankulowsky ha saltato di un solo millimetro. Pato ancora troppo poco lucido ha mangiato l'immangiabile e Borriello lo ha seguito a ruota. Comunque un buon Milan che era parecchio stanco aiutato dai ritmi lenti degli avversari. Come contro il Chelsea il Milan meritava ma abbiamo giocatori che fanno errori pesanti.

 

 

Jankulovski....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica vado a vedere come si scrive il nome di quello scarsone :mrgreen:

Sconfitta del Milan ai rigori errore di Pato e Pirlo dal dischetto

 

 

Secondo me non è scarso, solo che da quando è andato al Milan ha giocato fuori ruolo. Nel Napoli e nell'Udinese ha sempre giocato come esterno sinistro di un centrocampo a 5 o, addirittura, soprattutto nell'Udinese come estarno sinistro del tridente offensivo. E' stato "inventato" come terzino sinistro in nazionale, ma quello non è il suo ruolonaturale, infatti fa molto meglio la fase offensiva di quella difensiva.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...