Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Delle amichevoli il risultato mi importa ben poco, voglio vedere gioco e stasera l'ho visto mentre ieri era latitante, raramente avevo visto una squadra NON giocare in quel modo.

 

Secondo me non è scarso, solo che da quando è andato al Milan ha giocato fuori ruolo. Nel Napoli e nell'Udinese ha sempre giocato come esterno sinistro di un centrocampo a 5 o, addirittura, soprattutto nell'Udinese come estarno sinistro del tridente offensivo. E' stato "inventato" come terzino sinistro in nazionale, ma quello non è il suo ruolonaturale, infatti fa molto meglio la fase offensiva di quella difensiva.

Ok allora non ci serve, chi lo vuole?! :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Totti pare avere finalmente smaltito i guai al ginocchio, finalmente dopo quasi un anno ha ripreso a tirare le punizioni alla sua maniera......

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la roma prima o poi lo fa, stanno attaccando di continuo ed il gent è scomparso...

 

Detto fatto, gol di Totti su punizione... Anzi, vedo ora che il gol è di Mexes... Lo hanno dato al capitano ma per me è del francese

 

che rigore imbarazzante hanno dato alla roma, mamma mia. Senza parole.... Vediamo se qualcuno dice il contrario...

 

nulla da dire, gran gol il terzo di vucinic

 

intanto l' Inter vince 1 a 0 con il solito Milito. Io l' ho sempre detto, questo è il vostro migliore acquisto degli ultimi anni. I migliori sono i calciatori già collaudati e lui lo è. E' davvero completo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il commentatore di Sky ha confuso continuamente Eto'o con Muntari,stavo crepando dal ridere.Non ha tutti i torti comunque:hanno le stesse movenze e la stessa tecnica... :mrgreen:

Ah,bel goal di Milito,e' un bel giocatore nonostante abbia 30 anni e in carriera non ha mai vinto nulla.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il commentatore di Sky ha confuso continuamente Eto'o con Muntari,stavo crepando dal ridere.Non ha tutti i torti comunque:hanno le stesse movenze e la stessa tecnica... :mrgreen:

Ah,bel goal di Milito,e' un bel giocatore nonostante abbia 30 anni e in carriera non ha mai vinto nulla.

 

 

Questa è la volta buona per iniziare a farlo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità sul mercato del Milan, da voci che girano parrebbe che non ci saranno acquisti se non una punta dopo la partenza di Pirlo direzione Chelsea. Quest'anno sarà un anno di passione per noi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Primo tempo inguardabile dell'Inter ieri sera: giocato male e Mancini e Quaresma inseriti in un 4-3-3 non girano proprio.

Bene i giovani Obi e Khrin. Burdisso in versione "le comiche" :acc: , Balotelli che incomincia a farmi innervosire, troppa imprecisione, squadre sfilacciata. Da buttare nel cestino.

 

Nel secondo tempo, con l'inserimenti di Cambiasso, Maicon, Stankovic, Muntari, Milito, Eto'o, Zanetti, Motta si è visto qualcosa d'interessante almeno per i primi 20/25 minuti.

Bravo Milito, che si conferma un attaccante eccezionale. Bravo Eto'o (ha nelle gambe 1 solo allenamento) soprattutto nei movimenti ma si vede che non ha ancora lo spunto. Entrambi si muovono molto su tutto il fronte d'attacco e si cambiano spesso di posizione. Ottimo Motta che non sbaglia un passaggio, anche se vorrei vederlo un po' inserito in una partita ad alto ritmo: mi sembra che non abbia un gran passo di corsa. Questa partita conferma quanto già intravisto nella partita contro il Milan; ricerca del possesso palla e palla a terra. La manovra è più veloce davanti, lo si è visto anche ieri sera, e il gioco è un po' più corale rispetto a quando c'era Ibra.

 

L'avevo detto!!!!! :baby: :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo, il Torino pronto a cedere Dzemaili e Rubin ai rosanero

 

Skysport24 il presidente del Torino Urbano Cairo avrebbe acconsentito alla cessione di Blerim Dzemaili (23) al Palermo, nella trattativa verrà inserito anche il terzino sinistro Matteo Rubin (22) che andrebbe così a ricoprire il ruolo di vice Balzaretti. Per il ruolo di difensore centrale prende sempre più consistenza l'ipotesi Stefan Radu (23), giocatore particolarmente gradito da Walter Zenga. Nel frattempo Gabriel Paletta (23), schierato titolare dal Boca nell'amichevole contro il Milan, comincia a far rimpiangere il suo mancato arrivo al Palermo con una prestazione eccellente...

 

Due domande, la prima è:

 

Qualcuno di voi conosce Rubin? lo conosco solo di " nome " ma non conosco le caratteristiche tecniche per dire che sia un buon giocatore.

 

Chi ha visto la partita del Milano ieri sera, come vi è sembrato Paletta? il difensore centrale del Boca?

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Intanto ieri sera a Sky hanno fatto 2 nuomi nuovi per l'Inter: Aimar e Rakitic.

 

Il primo ormai è un disaparecido secondo me, il secondo era già un obbiettivo 1 o 2 anni fa, ora non ricordo.

 

Dovendo scelgiere a "naso" sceglierei il croato senza dubbio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa, premesso che il Franchi è uno dei migliori manti erbosi d'Italia, ma contro il Psg faceva veramente pena o mi sbaglio?

ma poi che dementi ahahahaah

hanno detto:"campo con poca erba, fatto preoccupante in vista dei preliminari di Champions."

Ma lo sanno che il Franchi ha uno dei manti erbosi più belli d' Italia? Qualcuno gli può dire che siamo al 29 Luglio e lo seminano tra poco? Che incompetenza....

Questo scrissi durante Fiorentina PSG....

Il manto è fatto comunque di 7 strati ed ancora non è stata fatta la semina. Di solito in questi tempi fanno i concerti li!!!

 

comunque beccatevi questo :mrgreen:

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ieri sera a Sky hanno fatto 2 nuomi nuovi per l'Inter: Aimar e Rakitic.

 

Il primo ormai è un disaparecido secondo me, il secondo era già un obbiettivo 1 o 2 anni fa, ora non ricordo.

 

Dovendo scelgiere a "naso" sceglierei il croato senza dubbio.

 

rakitic è un bel giocatore.

giovane, talentuoso..viene da una stagione così così (come tutto lo shalke) ma ha ottime qualità.

è uomo da ultimo passaggio.

corre poco però, farà addannare mourinho.

da quello che ho capito poi si potrebbe liberare ad un prezzo decente.

sarebbe una buona operazione per voi.

 

aimar invece boh, non mi ha mai convinto nemmeno nei suoi anni migliori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ieri sera a Sky hanno fatto 2 nuomi nuovi per l'Inter: Aimar e Rakitic.

 

Il primo ormai è un disaparecido secondo me, il secondo era già un obbiettivo 1 o 2 anni fa, ora non ricordo.

 

Dovendo scelgiere a "naso" sceglierei il croato senza dubbio.

 

Vi sarebbe servito Diego... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...