Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Vi sarebbe servito Diego... :D

Essi, ma hanno preferito indirizzare gran parte del denaro su Motta e Milito, e non si può dar loro torto.

Sulle traccie di Diego l'Inter era l'anno scorso o 2 anni fa, ma poi non se ne fece nulla ancheperchè già allora il Werder chiese 25/30 mln mi pare.

 

Qualcuno che ci farà comodo lo compreranno di sicuro, mi auguro proprio che non sia Aimar. Piuttosto Deco.

 

Per quello che ha fatto vedere nelle amichevoli il trequartista sarebbe un'opzione in più. Tutta la squadra è più alta e tutti i centrocampisti sono molto abili nell'inserimento. Eccetto Muntari gli altri hanno buon piede.

Certo, non hanno l'ultimo passaggio, il passaggio illuminante, quello no.

 

 

Il commentatore vuoi sapere?

Maurizio Compagnoni

 

Essi.

" Eto' Eto'o Eto'o....tiro di poco fuori. Si presenta così"....ed era Muntari. :rotfl:

 

Ma dico io!!!! Va bene che hanno lo stesso colore della pella ma uno aveva le scarpette rosse mentre l'altro no. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma dico io!!!! Va bene che hanno lo stesso colore della pella ma uno aveva le scarpette rosse mentre l'altro no. :rolleyes:

 

Se è per quello Cristiano Ruiu su Telelombardia anni fa scambiava Nedved per Appiah...

 

Eccolo

il buon Ruiu mentre commenta Palermo-Milan 3-1 (lui è milanista)... certo che a Telelombardia sono tutti sciroccati :rotfl:

 

Oppure

... andate a 2:27 a vedere come viene deriso XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello Cristiano Ruiu su Telelombardia anni fa scambiava Nedved per Appiah...

 

Eccolo

il buon Ruiu mentre commenta Palermo-Milan 3-1 (lui è milanista)... certo che a Telelombardia sono tutti sciroccati :rotfl:

 

Oppure

... andate a 2:27 a vedere come viene deriso XD

 

Ruiu è una dei commentatori più tristi in assoluto credo :mrgreen:

 

Comunque si...ci sarebbe servito un Diego...pensare che abbiamo speso gli stessi soldi per QUaresma mi vien male :rolleyes:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l ot

 

colgo l'occasione per ricordare Sir Bobby Robson deceduto sta mattina.................una delle figure storiche del calcio d'oltremanica

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/31/Bobby_Robson_Cropped.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego stasera non gioca, ha un affaticamento muscolare e giustamente preferiscono non rischiarlo... ci sarà Del Piero dietro a Iaquinta-Amauri o Giovinco dietro a Del Piero-Amauri.

Mi sa che questo diego è fragilino come zanetti :rolleyes:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che questo diego è fragilino come zanetti :rolleyes:

 

Ehm, mi sa che non hai capito :asd: non si è infortunato, è solo stanco a livello muscolare per il lavoro differenziato che ha fatto e preferiscono non rischiarlo. In carriera l'unico infortunio che ha avuto è quello dell'anno scorso al Werder e ha recuperato nella metà del tempo che serviva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, mi sa che non hai capito :asd: non si è infortunato, è solo stanco a livello muscolare per il lavoro differenziato che ha fatto e preferiscono non rischiarlo. In carriera l'unico infortunio che ha avuto è quello dell'anno scorso al Werder e ha recuperato nella metà del tempo che serviva.

Ma speriamo che sia così, visto che la juve l'anno scorso è stata penalizzata tantissimo dagli infortuni. Vedo una bella squadra, secondo me si è rinforzata abbastanza, mentre l'inter con la vendita di ibra ha perso tantissimo, non è facile privarsi dell'attacante piu' forte al mondo, ok eto è un ottimo attacante, ma secondo me non fa la differenza che fa ibra (altrimenti il barca non se ne sarebbe privato ;-) ) , booh vedremo :mrgreen: :alien:

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le amichevoli lasciano il tempo che trovano, allora non oso immaginare che quello visto con il bayer di monaco sia il vero milan, altrimenti il milan non dovra' lottare per lo scudetto, ma per non retrocedere. Certo che il barca e il real sono due squadre stellari, c'e' poco da fare :fischio:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inter con la vendita di ibra ha perso tantissimo, non è facile privarsi dell'attacante piu' forte al mondo

l'ultima cosa che voglio è cominciare una discussione su qual è il più forte tra i calciatori di alto livello, però credo che sia un dato di fatto che come attaccante C: Ronaldo sia superiore ad Ibra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, mi mancava proprio l'ennesima cacchiata del presidente Lotito: Pandev è infelice di stare a Roma, e probabilmente se ne andrà. Lui cosa fa?? Pensa di rimpiazzarlo acquistando Julio Cruz!! :ph34r:

 

Ma dico io, una squadra come la Lazio che ha bisogno di ricominciare un ciclo, cosa se ne fa di un attaccante con 35 anni suonati ormai privo di stimoli?? bah......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, mi mancava proprio l'ennesima cacchiata del presidente Lotito: Pandev è infelice di stare a Roma, e probabilmente se ne andrà. Lui cosa fa?? Pensa di rimpiazzarlo acquistando Julio Cruz!! :ph34r:

 

Ma dico io, una squadra come la Lazio che ha bisogno di ricominciare un ciclo, cosa se ne fa di un attaccante con 35 anni suonati ormai privo di stimoli?? bah......

con il tetto ingaggi che ha la lazio chi ti aspetti?

 

aaaah le inquadrature di LA7, me l' ero scordate... Quando vedo la viola con il digitale sono tutte così... Ma hanno le telecamere su marte?

 

gol di heskey...

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...