Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

quali soldi? avete almeno altri 17 anni di debiti mi pare... Ed è stato meglio così, qualcun altro l' hanno fatto fallire :mrgreen:

 

intanto 2 a 0 per l' aston villa

 

 

Visto che negli ultimi 15 gg mi sembra di vivere su un altro pianeta e sono praticamente disinformato su qualsiasi la partita trasmessa su LA7 per che trofeo vale?? E' la Peace Cup?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Visto che negli ultimi 15 gg mi sembra di vivere su un altro pianeta e sono praticamente disinformato su qualsiasi la partita trasmessa su LA7 per che trofeo vale?? E' la Peace Cup?

si, alle 22:30 danno anche Juve-Real. Poi domenica sempre su LA7 la finale sempre di sto trofeo

 

17 anni di debiti?? :mrgreen: o ikke l'è?? :mrgreen: Esagerato!!

oddio, pohinini e un sono :mrgreen:

 

certo che giocare bianchi contro grigi...

 

cannavaro lo infamano ancora? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

juve che era partita benissimo poi Real che ha pareggiato meritatamente con un rigore nettissimo, fallo di chiellini su raul e calcio dagli 11 metri trasformato da ronaldo

dopo il goal di Canna siamo calati e abbiamo concesso troppo campo(anzi,spiaggia)al real.Ma va bene cosi',ci puo' stare..

Ora toglierei Giovinco che non mi sta piacendo per niente e farei entrare un ariete come iaquinta a dar mano ad Amauri(che li davanti da solo si sta facendo il mazzo)e Del piero dovrebbe sacrificarsi dietro alle punte(alla Diego insomma).

Cosi' facendo si potrebbe anche giocare di piu' con le palle lunghe per poter uccellare la difesa madridista che non mi pare tanto reattiva,tutt'altro..

Melo sta dimostrando una buona personalita' benche' ogni tanto ha qualche calo di concentrazione e commette qualche errore di troppo(diciamo pero' che si sta allenando con la squadra da pochissimo tempo)

 

vediamoci il secondo tempo va...

 

edit:gol di brazzoooooooooo!!!!!

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve che vince 2 a 1, sinceramente era da pareggio eh...

 

Ma nienteeee... juve molto più concreta e organizzata, ma anche più fallosa. Però meritavano la vittoria. Se camoranesi giocasse sempre cosi' in nazionale avremmo vinto la confederation cup :drunken:

 

Inoltre sono veramente sorpreso da giocatori come Tiago, dato per morto l'anno scorso e in grande forma in questa peace cup, giovinco che crea sempre qualche ottima occasione e da Marrone che per essere un ragazzino si comporta bene in campo. Prima di tutti però ciro ferrara... sta facendo davvero un ottimo lavoro e ha riportato lo spogliatoio della juve ai fasti di un tempo. Ranieri doveva essere proprio terribile.

Gran bella squadra quest'anno... sarà dura per l'inter.

 

Anche il real comunque inizia a ingranare le marce giuste, anche se in difesa è veramente sotto tono. Altro che 80 milioni per ribery, come diceva il cronista di la7 basterebbero 30-40 milioni per avere un ottima difesa.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il real comunque inizia a ingranare le marce giuste, anche se in difesa è veramente sotto tono. Altro che 80 milioni per ribery, come diceva il cronista di la7 basterebbero 30-40 milioni per avere un ottima difesa.

 

Sarà ma CR9 che se le "prende" da Grygera fa impressione..ha fatto un grave errore ad andarsene da Manchester secondo me...

 

Secondo me l'album di figurine di Madrid non vincerà gran che quest'anno..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Juve che vince 2 a 1, sinceramente era da pareggio eh...

Dico solo che la siamo giocati alla pari con una squadra che ha speso 250 milioni di euro quest'anno.Il lavoro di Ferrara si vede parecchio:questa amichevole(anche se chiamarla amichevole mi pare un tantino esagerato visto che le suadre si sono mozzicate dall'inizio alla fine)e' stato un buon test per capire tanto di questa bella squadra che sta prendendo forma

 

PS:ma l'avete visto Tiago si?Possibile che e' lo stesso che vedevamo l'anno scorso???E' rigenerato cazz0...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io l' ho vista la partita, come fate a dire che la juve meritava la vittoria???? Due gol su due calci piazzati del sommo Alex. Poi? Palo di Tiago e azione di Camoranesi. Basta. Il Real ha preso un palo imbarazzante con Raul, poi li davanti per me è stato molto più pericoloso. Mah... Io parlo da neutrale, a differenza di chi pensa il contrario

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

PS:ma l'avete visto Tiago si?Possibile che e' lo stesso che vedevamo l'anno scorso???E' rigenerato cazz0...

 

beh una mezz'ala da 4-3-3 che gioca due anni in un 4-4-2 in linea non poteva fare gran che e...ringraziamo ancora una volta il mitico "signore" Ranieri :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io l' ho vista la partita, come fate a dire che la juve meritava la vittoria???? Due gol su due calci piazzati del sommo Alex. Poi? Palo di Tiago e azione di Camoranesi. Basta. Il Real ha preso un palo imbarazzante con Raul, poi li davanti per me è stato molto più pericoloso. Mah... Io parlo da neutrale, a differenza di chi pensa il contrario

abbiamo sofferto un po' nel primo tempo si.Ma ci credo..la davanti sono degli alieni quelli...Benzema e Ronaldo sono 2 furie e Raul e' sempre Raul.

Ma ho visto una Juve compatta che quando attaccava faceva sempre male, abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere il match coon 2 goal di scarto.Si..alla fine dei conti posso dire che il risultato e' giusto.

Orami e' ufficiale..i galacticos avranno gli incubi ogni volta che sentiranno la parola Juve,siamo la loro bestia nera.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io l' ho vista la partita, come fate a dire che la juve meritava la vittoria???? Due gol su due calci piazzati del sommo Alex. Poi? Palo di Tiago e azione di Camoranesi. Basta. Il Real ha preso un palo imbarazzante con Raul, poi li davanti per me è stato molto più pericoloso. Mah... Io parlo da neutrale, a differenza di chi pensa il contrario

si però le hanno sprecate tutte..questi discorsi sono fini a se stessi..nel calcio vince chi segna di più :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Juve che secondo me vince meritatamente.

Tatticamente disposti ottimamente, buone azioni corali su tutte quella da cui è nato il corner del 2-1.. un'azione davvero splendida.

Poi comunque cioè ricordo che ad inizio secondo tempo è stato fermato del piero in posizione regolare lanciato a rete.. per non parlare del palo di Tiago che sembra davvero un altro giocatore con Ferrara.

Benissimo Camoranesi, una forma fisica bestiale. Oltre a lui gran lavoro di Amauri che sfiora un gran goal nel primo tempo con un diagonale fuori di poco.

Bene anche Melo che anche con se con pochi giorni di preparazione alle spalle era già in grande condizione..

Ah poi comunque vorrei fare un complimento alla difesa che comunque è riuscita a reggere bene.. considerate che Cristiano Ronaldo è stato a dir poco annichilito, sempre raddoppiato puntualmente dal centrale..

Tirando le somme credo che questa Juve possa fare davvero bene, le premesse ci sono tutte.

 

 

[Edit] Vorrei aggiungere che oggi mancavano Momo e Diego.. e con loro potevamo fare il cappotto tranquillamente..

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere il Real Madrid perdere non ha prezzo, anche se ai blancos mancava qualche tassello importante, vedere C.Ronaldo perdere mi esalta enormemente. Dai Hasan un altro schiaffo a quella femminuccia! Per un commento più obiettivo la penso come il Cesa, il campo di patate ha penalizzato il match. Tiago sembra essere un altro giocatore....

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio una domanda allora. Se con lo stesso piano di gioco, fosse entrato il colpo finale si testa di Pepe, sarebbe stato pareggio non meritato? Secondo me hanno avuto sfortuna e se pareggiavano non rubavano assolutamente nulla. C' è da dire che loro avevano giocatori molto più tecnici e sono stati penalizzati dal campo che non concedeva loro di sfoggiare le proprie qualità

 

[Edit] Vorrei aggiungere che oggi mancavano Momo e Diego.. e con loro potevamo fare il cappotto tranquillamente..

kaka, casillas, albiol, sergio ramos...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

da tifoso mi sento da aggiungere che stavo tranquillo(lasciando perdere il discorso che si trattasse di una semplice amichevole).Non ho mai avuto paura ed ho sempre avuto la sensazione che la Juve avesse il controllo della situazione:questo e' un segnale positivo.

 

Okey,il Real aveva delle assenze importanti(kaka',sneijder,robben)ma noi avevamo quel brocco di Grygera e non Zebina,mancava Sissoko(che insieme a Melo formera' probabilmente una delle coppie piu' forti d'italia,se non d'europa,di centrocampo)e un certo Diego.eh si..con la squadra al completo possiamo far paura a QUALSIASI squadra europea.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio una domanda allora. Se con lo stesso piano di gioco, fosse entrato il colpo finale si testa di Pepe, sarebbe stato pareggio non meritato? Secondo me hanno avuto sfortuna e se pareggiavano non rubavano assolutamente nulla. C' è da dire che loro avevano giocatori molto più tecnici e sono stati penalizzati dal campo che non concedeva loro di sfoggiare le proprie qualità

Certo non avrei gridato al furto ma comunque secondo me abbiamo dimostrato di essere più squadra.

Poi comunque vincere contro il Real, è sempre bello :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...