Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

be sinceramente la partita l'ho vista e non per essere di parte (anche perchè quando la juve non merita lo dico) ma abbiamo meritato la vittoria.

giocavamo in spagna con un certo real di c.ronaldo, benzema ecc. abbiamo giocato meglio di loro. poi è normale che attaccano a tutto spiano, è il real madrid con ulteriori rinforzi. apparte i pali, uno per parte, quando ripartivamo lo facevamo con tranquillità senza aver paura. non mi sembra che loro abbiano sfondato più di tanto la nostra difesa. sembra che quest'anno abbiamo più personalità.

invece quello che mi preoccupa è la condizione fisica di diego. è strano che ha giocato soltanto una partita fino ad ora, sempre guai muscolari. hanno spiegato su sky sport 24 che ha il muscolo della gamba destra più corto rispetto alla gamba sinistra e quindi gli causa questo problema. speriamo che sparisca del tutto questa noia, anche perchè fra campionato e champions le partite sono tante e con questo problema non so fino a che punto potrà giocarle tutte

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be sinceramente la partita l'ho vista e non per essere di parte (anche perchè quando la juve non merita lo dico) ma abbiamo meritato la vittoria.

giocavamo in spagna con un certo real di c.ronaldo, benzema ecc. abbiamo giocato meglio di loro. poi è normale che attaccano a tutto spiano, è il real madrid con ulteriori rinforzi. apparte i pali, uno per parte, quando ripartivamo lo facevamo con tranquillità senza aver paura. non mi sembra che loro abbiano sfondato più di tanto la nostra difesa. sembra che quest'anno abbiamo più personalità.

invece quello che mi preoccupa è la condizione fisica di diego. è strano che ha giocato soltanto una partita fino ad ora, sempre guai muscolari. hanno spiegato su sky sport 24 che ha il muscolo della gamba destra più corto rispetto alla gamba sinistra e quindi gli causa questo problema. speriamo che sparisca del tutto questa noia, anche perchè fra campionato e champions le partite sono tante e con questo problema non so fino a che punto potrà giocarle tutte

I medici hanno gia' rassicurato l'ambiente juventino dicendo che non e' niente di grave:quel problema che ha sulla differente muscolatura tra una gamba e l'altra e' frequente a molti calciatori ed e' assolutamente risolvibile.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I medici hanno gia' rassicurato l'ambiente juventino dicendo che non e' niente di grave:quel problema che ha sulla differente muscolatura tra una gamba e l'altra e' frequente a molti calciatori ed e' assolutamente risolvibile.

menomale..non vorrei che si trattasse di un problema serio tale da non farlo giocare al 100%

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

menomale..non vorrei che si trattasse di un problema serio tale da non farlo giocare al 100%

poi oggi ha avuto un lieve risentimento muscolare,assolutamente nulla di grave.Lo staff medico ha deciso saggiamente di concedergli 48 ore di riposo.Secondo me almeno 45 minuti li giochera' alla finale contro l'Aston Villa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

poi oggi ha avuto un lieve risentimento muscolare,assolutamente nulla di grave.Lo staff medico ha deciso saggiamente di concedergli 48 ore di riposo.Secondo me almeno 45 minuti li giochera' alla finale contro l'Aston Villa.

si anche io penso che c'e la farà a giocare almeno 45 minuti contro l'aston villa

 

Un affaticamento muscolare in seguito alla preparazione è una cosa normalissima.. basta allarmismi..toccando ferro quello che è capitato l'anno scorso non dovrà più ricapitare..

lo so che è normale, mi sembra strano però che è già capitato in vista delle gare contro la cisco roma, il vicenza e il siviglia e adesso di nuovo :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No no.. nelle gare precedenti stava svolgendo ancora il lavoro differeziato per il problema del muscolo più grande...

Oggi ha saltato la partita a causa di un affaticamento muscolare.. ma non c'è nulla per cui preoccuparsi.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

No no.. nelle gare precedenti stava svolgendo ancora il lavoro differeziato per il problema del muscolo più grande...

Oggi ha saltato la partita a causa di un affaticamento muscolare.. ma non c'è nulla per cui preoccuparsi.

a ho capito! mi sa che su sky sport 24 spesso fanno confusione :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io l' ho vista la partita, come fate a dire che la juve meritava la vittoria???? Due gol su due calci piazzati del sommo Alex. Poi? Palo di Tiago e azione di Camoranesi. Basta. Il Real ha preso un palo imbarazzante con Raul, poi li davanti per me è stato molto più pericoloso. Mah... Io parlo da neutrale, a differenza di chi pensa il contrario

 

Ci mancava solo che non riuscissero a rendersi pericolosi con davanti Ronaldo-Benzema-Raul... comunque non è che per meritarsi la vittoria basta tirare in porta più volte dell'avversario, potevano fare pure 8000 tiri ma per me una squadra che butta la palla a Ronaldo e Benzema aspettando che facciano qualche magia non merita di vincere mezza partita, gioca come giocano i bimbiminkia in Fifa...

Comunque io spero che Diego non giochi neanche in finale, è inutile rischiarlo.

Ecco gli

:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La partita non l'ho nemmeno vista e, a parte che è un'amichevole dove conta soprattutto la prestazione di squadra rispetto al risultato e qui la Juve mi sembra abbia disputato una buona gara, questa potrebbe essere la dimostrazione che anche ad avere in campo 3/4 campioni fenomenali non significa affatto avere una squadra.

 

Il Real venderà magliette, verrà pagato oro per un'amichevole nei paesi asiatici, incasserà cifre stratosferiche dagli sponsor, ma il calcio è un gioco che si gioca in 11 dove conta soprattutto l'essere una squadra.

 

Sono proprio curioso di vedere cosa faranno i Galacticos quest'anno e sinceramente io nutro seri dubbi che disputeranno una buona stagione. In Spagna sono 2 spanne sotto rispetto al Barcellona (quello visto l'anno scorso) e in Europa ci sono squadre ben più forti, secondo me.

 

Per me concluderanno la stagione con "zero tituli".... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve ha meritato la vittoria di ieri,anche se dopo i gol si è chiusa un pò in difesa... è vero,il Real ha avuto molte occasioni,ma è il pallone,vince chi segna di più,non chi fa più azioni... e quando dite che la Juve ha segnato solo su calcio piazzato ricordate che comunque il gol del Real è arrivato su calcio di rigore,non su azione...in ogni caso la difesa del Real è davvero imbarazzante sui calci piazzati,come dimostrano i due gol segnati dalla Juve: nel primo Ronaldo teneva in gioco Cannavaro e nel secondo Salihamdzic è stato lasciato completamente solo.

 

Nota:ieri sembrava giocassero su un campo di patate,avete visto quanta sabbia si alzava a ogni tiro?

 

Giocatori migliori:

JUVE:Camoranesi

REAL MADRID:Benzema

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io l' ho vista la partita, come fate a dire che la juve meritava la vittoria???? Due gol su due calci piazzati del sommo Alex. Poi? Palo di Tiago e azione di Camoranesi. Basta. Il Real ha preso un palo imbarazzante con Raul, poi li davanti per me è stato molto più pericoloso. Mah... Io parlo da neutrale, a differenza di chi pensa il contrario

 

io ho visto tutta la partita e tifo il Cagliari... più neutrale di cosi'! Senza contare che CRonaldo è il mio giocatore preferito! La juve ha meritato per la concretezza e l'organizzazione difensiva e a centrocampo. Ma hai visto la difesa del real? Che i gol siano arrivati da calci piazzati che c'entra? il gol di ronaldo non è arrivato su rigore per caso? Dai bisogna essere obbiettivi.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato: Pirlo ad un passo dal Chelsea

 

Dopo Kakà, passato al Real Madrid, in casa Milan è imminente la cessione di un altro dei punti di riferimento della compagine rossonera. Il centrocampista Andrea Pirlo è infatti ormai ad un passo dal trasferimento al Chelsea come ha lasciato intendere lo stesso giocatore che a Boston, in occasione del match contro l’Inter, avrebbe confidato di essere sul punto di partenza.

Decisivo in questa operazione, il pressing dell’ex tecnico rossonero Carlo Ancelotti che sembra aver convinto il patron Roman Abramovich a chiudere in temi brevi la trattativa.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato: Pirlo ad un passo dal Chelsea

 

Dopo Kakà, passato al Real Madrid, in casa Milan è imminente la cessione di un altro dei punti di riferimento della compagine rossonera. Il centrocampista Andrea Pirlo è infatti ormai ad un passo dal trasferimento al Chelsea come ha lasciato intendere lo stesso giocatore che a Boston, in occasione del match contro l’Inter, avrebbe confidato di essere sul punto di partenza.

Decisivo in questa operazione, il pressing dell’ex tecnico rossonero Carlo Ancelotti che sembra aver convinto il patron Roman Abramovich a chiudere in temi brevi la trattativa.

grande,così il Milan perde un altro campione.per comprarsi chi poi?Luis Fabiano e De Silvestri :ph34r:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

grande,così il Milan perde un altro campione.per comprarsi chi poi?Luis Fabiano e De Silvestri :ph34r:

 

Ehi, cos'hai contro il grande De Silvestri??!! :boxe: Anche se andrà via dalla mia Lazio per me rimane sempre un ragazzo con grande potenziale.

 

Bentornato comunque chris. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, cos'hai contro il grande De Silvestri??!! :boxe: Anche se andrà via dalla mia Lazio per me rimane sempre un ragazzo con grande potenziale.

 

Bentornato comunque chris. :mrgreen:

ti ringrazio,ma sono tornato martedì(se ti riferisci alla mia vacanza)...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi riferivo a quella. Era un pò che non ti vedevo postare più infatti. Ciao e abbasso Palermo!! :mrgreen: :mrgreen:

anche se sono uno Juventino sfegatato,non mi toccare le siciliane eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatori migliori:

JUVE:Camoranesi

REAL MADRID:Benzema

Su Camoranesi ti do ragione... Benzema io lo mettevo tra i peggiori!!! A parte una sponda al volo è completamente sparito, tanto che Ronaldo è andato a fare il centrale...

 

Come maiq uest'abbaso palermo? :ph34r:

no ma lui si riferiva a Martin Palermo, l'attaccante del Boca :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Camoranesi ti do ragione... Benzema io lo mettevo tra i peggiori!!! A parte una sponda al volo è completamente sparito, tanto che Ronaldo è andato a fare il centrale...

concordo,ha fatto solo due tiri(tra l'altro non eccezionali)e nel complesso non ha fatto una buona partita.per non parlare del fatto che lui e Ronaldo sembrano schiacciarsi i piedi a vicenda...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...