Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq si parla di 20 giorni di differenziato per diego, in modo che sia pronto per il campionato.

Si ho sentito.

Nulla di grave dai.. con i Villans la possiamo gestire tranquillamente anche senza di lui.. però per il campionato deve essere in perfetta forma, dato che abbiamo un inizio di campionato in salita.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

cmq si parla di 20 giorni di differenziato per diego, in modo che sia pronto per il campionato.

 

Beh dopo i disastri muscolari dell'anno scorso giustamente la nuova "ciurma" di Ferrara preferisce tutelare un acquisto da più di 20 mln di euro...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dopo i disastri muscolari dell'anno scorso giustamente la nuova "ciurma" di Ferrara preferisce tutelare un acquisto da più di 20 mln di euro...

normale :drunken:

 

peccato però

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Raga non si possono giudicare le squadre da un amichevole di LUGLIO con il Real a cui mancavano TROPPI giocatori fondamentali per essere credibile (ne riparliamo a MARZO) l'unica cosa che mi piace sottolineare è che la juve pare avere finalmente iniiato la stagione lavorando nella maniera giusta speriamo in ogni caso di mantenere la condizione fino a fine stagione

Io in ogni caso concordo con il Cesa il pareggio era il risultato più giusto (ma meglio così per noi :mrgreen: )

 

Per quel che riguarda Diego aspetto a giudicarlo lo voglio vedere in una partita VERA con i 3 PUNTI IN PALIO (e magari in europa)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Raga non si possono giudicare le squadre da un amichevole di LUGLIO con il Real a cui mancavano TROPPI giocatori fondamentali per essere credibile (ne riparliamo a MARZO) l'unica cosa che mi piace sottolineare è che la juve pare avere finalmente iniiato la stagione lavorando nella maniera giusta speriamo in ogni caso di mantenere la condizione fino a fine stagione

Io in ogni caso concordo con il Cesa il pareggio era il risultato più giusto (ma meglio così per noi :mrgreen: )

 

Per quel che riguarda Diego aspetto a giudicarlo lo voglio vedere in una partita VERA con i 3 PUNTI IN PALIO (e magari in europa)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

un bel quotone per il nonno.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente la Juve alzerà il primo trofeo della stagione

 

Iniziamo a portare sfiga eh? :D quando le italiane incontrano le inglesi ad agosto sono sempre dolori, loro sono 3 settimane avanti con la preparazione e solitamente vincono... quindi aspettiamo e vediamo cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera Dhalia cup triangolare Cagliari-Fiorentina-Catania. Cesa sei pronto? Sarà un Mutu contro Nenè all'ultimo sangue

il cagliari è la squadra che piu mi è piaciuta lo scorso anno...allegri è ottimo allenatore emergente,mi ricorda lo spalletti di udine.spero che anche quest'anno si riconfermi e riesca a migliorare ulteriormente il piazzamento in classifica...

 

 

ps:skise poi hai risolto quel problemino che avevi con nulldc?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, abbiamo perso contro la fiorentina ,che comunque ha meritato. Io però voglio vedere in campo sivakov e nenè in campo.

 

@Erminiuccio: Grazie dell'aiuto ermi, in verità non ho ancora provato come hai detto perchè ero tutto il giorno fuori e non ho giocato oggi. Appena provo ti faccio sapere. Comunque altro che 1200 mp... :fischio:

 

fine OT

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, grande Vargas...

 

Iniziata la finale, partita tesissima con uno stadio stra colmo, degno di una finalissima :mrgreen:

 

i telecronisti:"Molinaro sembra non risentire dell' infortunio dei giorni scorsi"

2 minuti dopo fuori per infortunio ahahahah

 

 

trezeguet vendetelo! L' ha tirata fuori dallo stadio!

 

Da notare che contro il Catania sta giocando di punta Babacar, attaccante senegalese del 1993

 

ma l' età media dell' Aston Villa e 11 anni?

 

come s' è fatto ridere contro il catania... Non esiste l' alibi che hanno giocato le riserve, abbiamo proprio giocato male e siamo in ritardo di condizione.

 

migliore in campo l' arbitro che fischia la fine 3 minuti prima ahaha

 

Raga stasera tutti incollati alla tv per la finale di Peace Cup fra Juventus e Aston Villa. Sarà una serata magica,probabilmente la Juve alzerà il primo trofeo della stagione (anche se inutile). Diretta su La7 alle 21:50,non mancate!

l' hai detto fratello!!! :mrgreen:

i telecronisti che l' hanno gufata a Del Piero che ha battuto un rigore indegno, veramente pessimo...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

come mi rode il culooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!1

 

E vabbe'...tutto sommato mi e' piaciuto l'atteggiamento offensivo della Juve...l'unica nota negativa e' stato il francese,assolutamente legnoso e svogliato.

grande Ciro che ha messo su un gruppo fantastico(bastava vederli scherzare prima dei rigori..piu' che una squadra sembrava una grande famiglia...avevo quasi i brividi per come ero contento...)

 

Peccato per Alex:lui i rigori li batte sempre cosi':rincorsa....poi rallenta e cerca sempre di calciare una frazione dopo che il portiere si butta...ma ahime' e' rimasto fermo.

Peccato per i 3 mln di euro sfumati.Fossi nella dirigenza li scalerei allo stipendio di Alex :drunken: ...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che caxxo fa del piero...ma tira 'na bomba ****

quello che ho detto pure io

vabbè dai è andata cosi, menomale che si trattava di un torneo estivo, se l'avesse tirato in una partita importante non so cosa avrei fatto :ph34r:

alla fine la juve non ha giocato come ha fatto contro il real. è vero che loro sono avanti con la preparazione ma è pur sempre l'aston villa (con tutto il rispetto) mica il real. abbiamo sprecato delle buonissime occasioni ma anche l'aston villa ha giocato bene per una buona parte della partita. :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da una parte mi rode molto la sconfitta della Juve(e soprattutto il rigore sbagliato da Del Piero,mi sarei aspettato l'errore da Trezeguet o Melo,non lui e non in questo modo),ma dall'altra sono contento che il Catania abbia vinto la Dahlia Cup(non prendertela Cesa :mrgreen: ).

peccato,peccato davvero...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

da una parte mi rode molto la sconfitta della Juve(e soprattutto il rigore sbagliato da Del Piero,mi sarei aspettato l'errore da Trezeguet o Melo,non lui e non in questo modo),ma dall'altra sono contento che il Catania abbia vinto la Dahlia Cup(non prendertela Cesa :mrgreen: ).

peccato,peccato davvero...

no no, mica me la prendo... Però mi pare troppo comodo tifare una squadra solo quando vince. Io allora stasera ero per l' Aston Villa, grandi ragazzi!!!! :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga stasera tutti incollati alla tv per la finale di Peace Cup fra Juventus e Aston Villa. Sarà una serata magica,probabilmente la Juve alzerà il primo trofeo della stagione (anche se inutile). Diretta su La7 alle 21:50,non mancate!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: o ma quanto porti sfiga alla juve??? ahahahahhaha

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa a che ora trasmetteranno la partita di Supercoppa^ Ovviamente mi riferisco all'orario in Italia. :mrgreen: :mrgreen:

 

come mi rode il culooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!1

.....

 

....vedo che la mia firma incomincia a fare il suo "sporco" lavoro.... :P

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...