Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010

Coldfire

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti Huntelaar è più giovane, più forte e meno costoso di Luis Fabiano, l'ho già detto tempo fa che lo prenderei ad occhi chiusi... purtroppo chi passa da Madrid nei periodi in cui non vincono diventa automaticamente un bidone, ma non è così. Su Wiki ci sono le statistiche, fate un pò la media gol tra Ajax, Real e Olanda U21 e nazionale maggiore e vedete cosa viene fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra si sia rotto l'anno scorso :??: comunque direi che per una volta potete essere contenti, no? :D io ripeto che per me è molto forte, bisogna comunque tener conto che se la squadra non gira lui non segna, non è uno di quelli che si inventano i gol da soli.

Ragazzi stasera tutti a tifare l'FC Timisoara nei preliminari di CL :rotfl:

Giocano contro lo Shaktar Donetsk (2-2 all'andata a Donetsk), se lo Shaktar va fuori e se non ho fatto male i conti la Juve passa dalla terza alla seconda fascia nei sorteggi dei gruppi :drunken:

E' fattaaaaaaa http://www.vecchiasignora.com/style_emoticons/default/sventola1.gif

Il piccolo Timisoara resiste agli assalti e porta a casa uno 0-0, lo Shaktar è fuori e la Juve passa in seconda fascia, alèèèèèèèè :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Huntelaar è più forte di Luis Fabiano? :crazy: solo perchè non riuscite a prenderlo :D

che ha mai fatto Luis Fabiano nella sua carriera?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete convinti e contenti voi :D

Mi fate impazzire quando giudicate i giocatori con la frase... ma perchè " tizio " che ha vinto? ah niente... quindi è uina me*** :D

Che poi se dobbiamo dirla tutta Huntelaar ha " solo " vinto un campionato Under 21 :D

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Torino: Con Dzemaili è rottura

C’è aria di rottura tra Blerim Dzemaili ed il Torino. Il centrocampista svizzero, in questi giorni cercato insistememnte dal Palermo, ieri è stato pesantemente contestato dalla tifoseria granata alla ripresa degli allenamenti. Il giocatore vorrebbe trasferirsi in rosanero anche per poter continuare a giocare in Serie A ed avere così maggiore visibilità in chiave Nazionale, nella stagione che porterà ai Mondiali in Sudafrica. Tra questa e la prossima settimana, la trattativa tra la scocietà di Cairo e quella di Zamparini potrebbe concludersi anche se il patron del Toro continua a "tirare la corda" per ricavare il massimo dalla cessione del calciatore.

Dzemaili-Palermo: Il Toro prende Loviso?

Secondo quanto pubblicato sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Torino avrebbe trovato l’accordo con il Livorno per il trasferimento in comproprietà del centrocampista Pasquale Loviso in maglia granata. E’ chiara l’intenzione del Toro di cautelarsi in vista della probabile partenza di Blerim Dzemaili, destinazione Palermo.

ci siamo :mrgreen: questa sembra una telenovela peggiore di quella che riguardava pastore

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Huntelaar è più forte di Luis Fabiano? :crazy: solo perchè non riuscite a prenderlo :D

Non "riusciamo" a prenderlo? io sono juventino, che mi frega di Huntelaar e Luis Fabiano? O.o

Comunque guardati un pò le statistiche...

Huntelaar ha 26 anni, 246 partite e 175 gol, media gol 0,71 (la stessa identica media gol di Ronaldo :ph34r: )

Fabiano ha 29 anni, 266 partite e 137 gol, media 0,51...

Ti basta?

Comunque te l'ho già detto una volta, evita di prendere in giro, di fare le faccine :crazy: quando qualcuno non la pensa come te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco Huntelaar più che altro perchè è più giovane, però valuta un giocatore dalle statistiche non si può. Io amo le statistiche e la statistica perchè è una scienza che dà risultati attendibili ma applicarla al calcio per valutare un giocatore è impossibile. Se guardiamo il rapporto tra gol fatti e partite giocate per assurdo Simpilcio è forte come Zidane, il primo ha una media gol di 0,18 mantre il secondo di 0,19. Statistiche di questo tipo lasciano un pò il tempo che trovano anche perchè non si tiene conto di tanti parametri che influiscono sul rendimento del giocatore (modulo, ambiente e molti altri). Per valutare un giocatore è importante anche verificare il peso che ha nel gioco della squadra e questo è un elemento che non si può valutare con le statistiche. Io non so, ma chi può dire che nel Milan renderà di sicuro più Huntelaar che Luis Fabiano??

Siamo tutti bravi a segnare col Brasile avendo alle spalle Kakà, Robinho Maicon e D.Alves.

Questo però è un pò un luogo comune.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Fury

Evidentemente fai troppo caso a quello che scrivo, tutti mettono faccine e cavolate varie e passa tutto, le metto io et voilà subito a dire che prendo in giro, la mia era semplicemente un affermazione per dire che secondo me Luis Fabiano è più completo sotto tutti i punti di vista che male c'è se la penso cosi'? Posso metterla? -------> :ph34r: oppure sembra che ti prenda in giro?

Poi mi mettete in paragone la media rete di entrambi :D ma se Huntelaar ha giocato solo in Olanda dove ci sono i temutissimi difensore dell' Ado De Nag del Nec del Nac e chi più ne ha più ne metta. Luis Fabiano ha dimostrato sia a livello club che a livello di Nazionale.

Ahhh dimenticato... Lusi Fabiano non ha mai vinto nulla, quindi è una cacca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Huntelaar è un finalizzatore, un uomo d' area di rigore.

gran bel giocatore, intelligente, fa i movimenti giusti, è un centravanti completo.

però non è un giocatore che fa reparto da solo come luis fabiano.

il brasilianoè diverso segna di meno ma si sente molto di più, è più tecnico ed ha un gran fisico.

comunque io se dovessi scegliere fra i due prenderei huntelaar, più giovane e più goleador.

il problema è che per sfruttare bene huntelaar forse il milan dovrebbe prendersi un esterno valido.

p.s. pare che il Real voglia sbolognare Robben, e che la roma ora si faccia sotto coi soldi di Aquilani.

ma si può lasciare un giocatore simile a quella banda di disperati?

suvvia, che qualcuno faccia uno sforzo..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi mettete in paragone la media rete di entrambi :D ma se Huntelaar ha giocato solo in Olanda dove ci sono i temutissimi difensore dell' Ado De Nag del Nec del Nac e chi più ne ha più ne metta. Luis Fabiano ha dimostrato sia a livello club che a livello di Nazionale.

Perchè Fabiano che ha giocato in Brasile fino a 24 anni, poi 1 anno in Portogallo e 4 in Spagna dove ci sono le difese più scandalose d'Europa e dove gente tipo Ricardo Oliveira o Javi Moreno ha segnato 30 gol a stagione è tanto meglio? avesse giocato in Italia o in Inghilterra...

E in nazionale Fabiano 31 presenze e 22 gol, Huntelaar 43 presenze tra U21 e maggiore con 31 gol... vedi questa gran differenza? beh sì in realtà una differenza c'è, Huntelaar non ha Kakà, Maicon, Dani Alves & co. a metterlo solo davanti al portiere...

Io preferisco Huntelaar più che altro perchè è più giovane, però valuta un giocatore dalle statistiche non si può. Io amo le statistiche e la statistica perchè è una scienza che dà risultati attendibili ma applicarla al calcio per valutare un giocatore è impossibile. Se guardiamo il rapporto tra gol fatti e partite giocate per assurdo Simpilcio è forte come Zidane, il primo ha una media gol di 0,18 mantre il secondo di 0,19.

Scusa ma che c'entra la media gol per valutare due centrocampisti? :D

Per le prime punte conta, quelli devono segnare e basta, è il loro lavoro... i centrocampisti mica devono segnare e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell'avviso che Luis Fabiano come ha detto Mesh fà reparto da solo, non contano solo i gol, conta il saper tener palla, il far salire la squadra, il saper giocare di sponda e tantissimi altri fattori, forse sarà che i giocatori alla Trezeguet non mi piacciono proprio e preferisco i vari Amauri agli Huntelaar.

Comunque se il Milan è contento di Huntelaar buon per loro :D

Bhe se ora diciamo che il cmapionato spagnolo ha le difese più scandalose di quelle Olandesi siamo proprio a mare. se facessero acqua da tutte le parti come dici tu non andrebbero da nessuna parte nelle competizioni europee eppure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell'avviso che Luis Fabiano come ha detto Mesh fà reparto da solo, non contano solo i gol, conta il saper tener palla, il far salire la squadra, il saper giocare di sponda e tantissimi altri fattori, forse sarà che i giocatori alla Trezeguet non mi piacciono proprio e preferisco i vari Amauri agli Huntelaar.

Comunque se il Milan è contento di Huntelaar buon per loro :D

Bhe se ora diciamo che il cmapionato spagnolo ha le difese più scandalose di quelle Olandesi siamo proprio a mare. se facessero acqua da tutte le parti come dici tu non andrebbero da nessuna parte nelle competizioni europee eppure...

ma un attaccante che fa reparto da solo non è detto che sia più utile o migliore.

amauri per dire, è un bel giocatore, ma io gli preferisco sempre il trezeguet delle stagioni 2001-2005.

un attaccante per prima cosa deve saper fare gol...ed huntelaar li sa fare.

il problema è che al milan per sfruttare bene huntelaar probabilmente serve anche qualche altro acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia per la Viola:

Venerdì 7 a Nyon ci sarà il sorteggio. La Fiorentina, non essendo una testa di serie, dall'urna pescherà una delle squadre di prima fascia.

Teste di serie: Arsenal, Lione, Sporting Lisbona, Panathinaikos, Stoccarda

Non teste di serie: Fiorentina, Atletico Madrid, Timisoara, Anderlecht, Celtic Glasgow

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un attaccante che fa reparto da solo non è detto che sia più utile o migliore.

amauri per dire, è un bel giocatore, ma io gli preferisco sempre il trezeguet delle stagioni 2001-2005.

un attaccante per prima cosa deve saper fare gol...ed huntelaar li sa fare.

il problema è che al milan per sfruttare bene huntelaar probabilmente serve anche qualche altro acquisto.

gli servirebbe Kakà :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...