Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

eh si Xabi Alonso è del Real Madrid, ora vediamo se i reds si compreranno quel mezzo giocatore di Aquilani... a sto punto mi auguro che Pellegrini ci liberi Sneijder (o come diamine si scrive ^^).

Secondo Sky il procuratore ha detto che Pellegrini lo considera utile per la squadra e credo che faccia bene :ok: però con l'arrivo di Xabi Alonso potrebbe liberarlo,spero di no :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo Sky il procuratore ha detto che Pellegrini lo considera utile per la squadra e credo che faccia bene :ok: però con l'arrivo di Xabi Alonso potrebbe liberarlo,spero di no :mrgreen:

 

i procuratori parlano cosi per spillare piu soldi...

 

ma vorrei sapere a cosa gli serve con un centrocampo del genere:

 

M.Diarra, L.Diarra, Gago, Kaka (si devono mettere per forza insieme sti 4 ihihi), C.Ronaldo, Robben, Xabi Alonso, Guti, De La red e per ora mettiamoci pure van der vaart... quante squadre mandano in campo contemporaneamente? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i procuratori parlano cosi per spillare piu soldi...

 

ma vorrei sapere a cosa gli serve con un centrocampo del genere:

 

M.Diarra, L.Diarra, Gago, Kaka (si devono mettere per forza insieme sti 4 ihihi), C.Ronaldo, Robben, Xabi Alonso, Guti, De La red e per ora mettiamoci pure van der vaart... quante squadre mandano in campo contemporaneamente? :)

kaka ronaldo robben sono attaccanti comunque :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora Real Madrid! "Fichado" Xabi Alonso

Il Liverpool ha confermato ufficialmente la cessione del regista spagnolo alle Merengues. Secondo "As" l'estenuante trattativa si è conclusa sulla base di 30 milioni di euro, mentre il calciatore firmerà un contratto quadriennale con i Galacticos

 

 

:shock:

 

qui si sta esagerando. Una squadra è bella quando in rosa ci sono 3 o 4 giocatori di spicco, non quando in campo ci sono 80 palloni d'oro: sembra quasi di vedere una squadra truccata come in Fifa 09. Ora son curioso di vedere come verranno gestite tutte queste stelle da mister Pellegrini.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

sono centrocampisti offensivi, benzema van nilsteeroy raul e hunteelar sono attaccanti dalle mie parti :)

Robben è 1 esterno d attacco....Kaka nel milan è 2 anni che fa la seconda punta e C ronaldo ha sempre giocato come terzo attaccante di destra o sinistra :read:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la

per fermare gli attaccanti del Real Madrid e per difendere la porta del Palermo. :rotfl:

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Amelia è uno dei portieri più sopravvalutati della Storia, ti dirò la verità, prima che venisse a Palermo lo reputavo un ottimo portiere, cavolo, vice di Buffon, un motivo ci sarà... l'anno scorso lo prese il Palermo ed ero felicissimo, finchè non iniziò a parare, e bhe ragazzi, voi non lo avete visto bene all'opera, sembra faccia sempre il compitino, non fà grosse cappellate, ma nemmeno interventi da urlo, per me Fontana era un vero portiere, ed è stato un grosso errore metterlo fuori rosa.

 

Detto questo non ho detto che Rubinho sia un fenomeno, ma ho semplicemente detto che lo preferisco ad Amelia, lo vedo molto più reattivo e sicuro, poi sarà il campo a farmi sbagliare.

 

Ma a prescindere definire " scarsi " Amelia e Rubinho ce ne vuole.

 

Per me quelli " scarsi " sono:

 

Seba Rossi: ditemi che ha avuto la porta imbattuta per 21354 minuti, ma in porta era imbarazzante, un palo della luce, scordinato e antiestetico nelle sue parate :D con quella difesa anche io sareis tato un Portierone.

 

Kalac: bhe lui è l'emblema dei portieri scarsi, ragazzi ci sono tantissimi portieri italiani bravi che militano in serie C e lui titolare nel milan? bha... per me è un assurdità.

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera tutti a tifare l'FC Timisoara nei preliminari di CL :rotfl:

Giocano contro lo Shaktar Donetsk (2-2 all'andata a Donetsk), se lo Shaktar va fuori e se non ho fatto male i conti la Juve passa dalla terza alla seconda fascia nei sorteggi dei gruppi :drunken:

Se invece lo Shaktar passa bisogna sperare che una tra Sporting, Shaktar, Arsenal e Lione finisca fuori nel turno successivo dei preliminari :drunken: :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho: "Scudetto? Anche il Palermo"

 

Il tecnico dell’Inter, Jose Mourinho, non sottovaluta il Palermo per la corsa al prossimo scudetto e dice: "Il campionato è aperto a tutte le squadre che pensano di poterlo vincere, e ci metto dentro anche la Fiorentina e il Palermo di Walter Zenga che ha espresso molto bene la sua ambizione".

 

 

Calcio: Toni infortunato e deriso

 

Il Bayern continua a fare a meno di Luca Toni, in ritardo con la preparazione per problemi a un tendine d’Achille, l’inizio della Bundesliga si avvicina, ma è escluso che nella prima di sabato a Hoffenheim possa essere disponibile. Anzi, c’è il rischio che per l’italiano la panchina possa diventare una dura, permanente, realtà. La vede così anche Mario Basler, l’ex centrocampista del Bayern, caustico commentatore della Bild. Che non solo lo dichiara ormai condannato alla panchina, ma lo prende anche in giro. Scrive, Basler, che i compagni d’attacco Mario Gomez e Miroslav Klose e persino il nuovo arrivato Ivica Olic "sono molto migliori di lui, ma uno come Toni questo non l’accetterà mai". Per cui, quando il nuovo allenatore Van Gaal lo spedirà in panchina, il "bomber" se ne andrà direttamente dal medico della squadra, il dottor Müller-Wohlfart e si darà malato.

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Toni è un giocatore finito.

57 gol in 81 presenze al bayern monaco. io dico che non è finito. al massimo può finire quest'anno, ma gli ultimi sei anni li ha sempre giocati alla grande, dati alla mano.

Poi può non piacere, ci mancherebbe, ma segna e questo è tutto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...