Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Se posso permettermi, chi dice che kakà quest'anno ha giocato bene ha visto al massimo 3 partite del milan.

 

Ha fatto 9 gol su azione giocando sempre tutte le partite e tutti i 90 minuti.

senti, secondo me avete venduto uno tra i 5 calciatori più forti del mondo. C' è poco da dire. Ronaldo, Messi, Ibra, Kaka, Iniesta. Questi sono i 5 più forti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ed io ripeto quello che ho detto prima, secondo me non vedi giocare kakà da due anni. Ha fatto una anno strepitoso e poi ha tirato avanti giochicchiando e facendo qualche lampo, niente di più. Per come stava giocando 70 milioni sono un affare.

 

Secondo me in questo momento se sta nella lista dei primi 10 al mondo già è tanto.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

senti, secondo me avete venduto uno tra i 5 calciatori più forti del mondo. C' è poco da dire. Ronaldo, Messi, Ibra, Kaka, Iniesta. Questi sono i 5 più forti...

 

4 di questi fanno la differenza in CL, uno no. Chi è? :D

Ibra non è al livello di quei 4, non basta fare il fenomeno contro il Bologna e la Reggina per essere forti, bisogna dimostrarlo nelle partite importanti e lui non l'ha mai fatto.

C'è un detto nel football americano: "Big-time players make big-time plays in big-time games". Direi che si può applicare anche al calcio :D

 

p.s. mancherebbe Ribery che ha meno visibilità degli altri giocando in Germania ma è tranquillamente a quei livelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dico che la cessione di Kakà, a questo prezzo poi, è più positiva che negativa per il milan.

La squadra ha manifestato problemi di completezza di organico, che può essere risolta rimpolpando la rosa di 2-3 buoni giocatori, dopo averne venduto uno ottimo.

 

Ottimo perchè viene da una stagione molto sotto le aspettative e non da più la sensazione di essere straripante come l'anno scorso.

Inoltre un fatto positivo è che non si corre il rischio di rafforzare un'avversaria perchè se c'è una squadra brava a rovinare i campioni quella è il Real Madrid (e anche un po' l'Inter :mrgreen: ).

IMHO un altro Shevchenko,

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dico che la cessione di Kakà, a questo prezzo poi, è più positiva che negativa per il milan.

La squadra ha manifestato problemi di completezza di organico, che può essere risolta rimpolpando la rosa di 2-3 buoni giocatori, dopo averne venduto uno ottimo.

 

Ottimo perchè viene da una stagione molto sotto le aspettative e non da più la sensazione di essere straripante come l'anno scorso.

Inoltre un fatto positivo è che non si corre il rischio di rafforzare un'avversaria perchè se c'è una squadra brava a rovinare i campioni quella è il Real Madrid (e anche un po' l'Inter :mrgreen: ).

IMHO un altro Shevchenko,

spero di no.

visto che Sheva al Chelsea non ha fatto niente in due anni e al ritorno al Milan ha fatto solo panca...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

come Zidane eh

Zidane alla Juve fece grandi cose, in una squadra come il Real avrebbe potuto fare il doppio ma così non mi pare sia stato.

Per questo io do la colpa non al campione, ci mancherebbe, ma alla società, che punta prima al nome e poi al ruolo utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zidane alla Juve fece grandi cose, in una squadra come il Real avrebbe potuto fare il doppio ma così non mi pare sia stato.

Per questo io do la colpa non al campione, ci mancherebbe, ma alla società, che punta prima al nome e poi al ruolo utile.

a me pare che Zidane ha fatto grandissime cose al Real..

Alla juve ha fatto 207 presenze e 30 gol, al real 225 presenze e 50 gol.

Nel real ha vinto una CL,un campionato spagnolo, 2 coppe di spagna,1 coppa intercontinentale...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che Zidane ha fatto grandissime cose al Real..

Alla juve ha fatto 207 presenze e 30 gol, al real 225 presenze e 50 gol.

Nel real ha vinto una CL,un campionato spagnolo, 2 coppe di spagna,1 coppa intercontinentale...

Quello che intendo dire è che insieme ai campioni da cui era circondato al Real avrebbero potuto aprire un vero e proprio ciclo vincente, non fare un'annata strepitosa e un paio buone.

 

Poi ognuno la pensa come vuole. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendo dire è che insieme ai campioni da cui era circondato al Real avrebbero potuto aprire un vero e proprio ciclo vincente, non fare un'annata strepitosa e un paio buone.

 

Poi ognuno la pensa come vuole. :ok:

ma secondo me lui nel Real è stato una bestia perchè in mezzo a tutti quei campionissimi lui è stato il più grande campione. Un campione tra i campioni...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

fra l' altro si vocifera che sia una specie di "cartello" fra i grandi club in merito all' articolo 17...

se kakà avesse minacciato di usarlo, probabile che lo stesso real gli avrebbe detto di pensarci..

sembra stupido ma se ci pensate bene non lo è..creare un precedente importante come quello di kakà comporterebbe una reazione a catena devastante..

no, sinceramente non ci credo...è stato venduto per questioni di bilancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma alla fine avete venduto una pippa. bene dai

 

a Gennaio non l' avreste venduto manco per 100 milioni, ora che ormai è andato tutti a dire che avete fatto bene... Boh...

1) Io lo volevo vendere anche a gennaio.

2) Vatti a rivedere i miei ultimi commenti sulle prestazioni di kakà, quando ancora non ci si poteva neanche immaginare che sarebbe stato venduto, e poi dimmi se non la pensavo già così...

3) Kakà non è una pippa ma adesso come adesso non vale 70 milioni.

4) Se non lo vendevano non è che mi ammazzavo.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Io lo volevo vendere anche a gennaio.

2) Vatti a rivedere i miei ultimi commenti sulle prestazioni di kakà, quando ancora non ci si poteva neanche immaginare che sarebbe stato venduto, e poi dimmi se non la pensavo già così...

3) Kakà non è una pippa ma adesso come adesso non vale 70 milioni.

4) Se non lo vendevano non è che mi ammazzavo.

ma mica parlavo di te... parlavo della maggior parte dei milanisti non solo di questo forum

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica parlavo di te... parlavo della maggior parte dei milanisti non solo di questo forum

Io non lo volevo vedere andar via ma ormai andato si torna alla storiella della volpe e l'uva :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Preziosi ha detto che Quaresma non andrà al Genoa ma con ogni probabilità prenderanno Pelè.poi Criscito e Palladino resteranno quasi sicuramente come Jankovic.a questo punto non credo che manderanno De Ceglie all'Udinese.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo gela il Milan"Chelsea? Vediamo"

 

"Dal Sud Africa, dove si trova con la nazionale, il centrocampista lascia la porta aperta per i Blues, dove ritroverebbe Ancelotti. Intanto Leonardo saluta Kakà: "Ci mancherà. E' stato un calciatore straordinario. Ognuno di noi gli vuole bene, è un simbolo. Questo non vuole dire che i contatti cesseranno, anzi, resteranno vivi". Galliani va alla caccia di Dzeko..."

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Preziosi ha detto che Quaresma non andrà al Genoa ma con ogni probabilità prenderanno Pelè.poi Criscito e Palladino resteranno quasi sicuramente come Jankovic.a questo punto non credo che manderanno De Ceglie all'Udinese.

jankovic ho letto invece che verrà a palermo, dove ritroverà zenga che lo ha lanciato e lo stima molto

 

io intanto attendo l'ufficialità di pastore :loving:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo gela il Milan"Chelsea? Vediamo"

 

"Dal Sud Africa, dove si trova con la nazionale, il centrocampista lascia la porta aperta per i Blues, dove ritroverebbe Ancelotti. Intanto Leonardo saluta Kakà: "Ci mancherà. E' stato un calciatore straordinario. Ognuno di noi gli vuole bene, è un simbolo. Questo non vuole dire che i contatti cesseranno, anzi, resteranno vivi". Galliani va alla caccia di Dzeko..."

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Io se fossi milanista sarei più spaventato dalle dichiarazioni di Pato che ha detto di voler parlare con Ancelotti prima di decidere cosa fare... o gli è sfuggito che Ancelotti non è più al Milan (:D), o c'è sotto qualcosa :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto attendo l'ufficialità di pastore :loving:

 

Zamparini potrà pure essere un tantino "duretto" con gli allenatori (solo un tantino però :mrgreen: ) però sul mercato sudamericano sono sempre i primi in Italia a puntare sui giovani...Pastore sembra un ottimo giocatore :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

El Mundo Deportivo: "Accordo fatto per Ibra al Barça"Secondo il sito del quotidiano spagnolo l'Inter e il Barcellona hanno trovato l'accordo: Eto'o più 10 milioni in cambio dello svedese. Gazzetta.it

 

Spero proprio di no a quelle cifre. :rolleyes:

Mi sembra una bufala anche perchè Eto'o è sempre stato fermissimo sulle sue posizioni, come il suo agente del resto.

MILANO, 10 giugno 2009 - "Ho parlato con Kakà e l'ho visto felice. E' passato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire la stessa felicità di Ricky". Così Douglas Maicon, 27 anni, dal ritiro del Brasile. Il difensore aspettava un incontro con l'Inter per l'adeguamento del contratto, ma la chiamata non è arrivata. E ora sbotta: "Sono triste, vado via. L'Inter pensa solo ad accontentare Ibrahimovic e mi tratta con indifferenza, come uno normale. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no". Gazzetta.it

 

Per 25/30 mln di euro ti spediremo bello e impacchettato a Madrid, stai tranquillo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire una cosa... sei un tifoso o sei Moratti? :rotfl:

Un tifoso normale dovrebbe essere triste/arrabbiato/deluso se vede i migliori giocatori della sua squadra che se ne vogliono andare via in blocco, tu invece sei qua a parlare di soldi come se li intascassi tu :D

Non vergognarti dei tuoi sentimenti, esprimi tutta la tua tristezza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...