Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

:rotfl: :rotfl:

....beh...se vorranno andare via per scelte professionali o per soldi sono liberissimi di farlo, al giusto prezzo.

Questo quello che penso io.

come ho già scritto tempo fa io non li definisco mercenari ma professionisti.

Se la società per cui lavorano non li soddisfa sotto certi aspetti hanno tutto il diritto di chiedere di essere ceduti, al giusto prezzo però.

 

Certo che sono soldi miei!!! Sono socio allo 0.25% di F.C Internazionale S.p.A.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fammi capire una cosa... sei un tifoso o sei Moratti? :rotfl:

Un tifoso normale dovrebbe essere triste/arrabbiato/deluso se vede i migliori giocatori della sua squadra che se ne vogliono andare via in blocco, tu invece sei qua a parlare di soldi come se li intascassi tu :D

Non vergognarti dei tuoi sentimenti, esprimi tutta la tua tristezza XD

Fury prima di scrivere ste castronerie informati per bene. Cold riceve il 25% del ricavato sulle cessioni per finanziare il suo progetto dei missili.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

....beh...se vorranno andare via per scelte professionali o per soldi sono liberissimi di farlo, al giusto prezzo.

Questo quello che penso io.

come ho già scritto tempo fa io non li definisco mercenari ma professionisti.

Se la società per cui lavorano non li soddisfa sotto certi aspetti hanno tutto il diritto di chiedere di essere ceduti, al giusto prezzo però.

 

Certo che sono soldi miei!!! Sono socio allo 0.25% di F.C Internazionale S.p.A.

 

Anche io penso che se Chiellini vuole andarsene al Real per prendere il triplo è libero di farlo, ma mi dispiacerebbe tantissimo come tifoso perchè è il miglior centrale italiano. Stessa cosa per Sissoko o Iaquinta... se volessero andarsene non andrebbero trattenuti controvoglia, ma sarei molto deluso ovviamente. Tu non saresti deluso se Maicon andasse via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...certo che mi dispiacerebbe, ma non sarei nè sorpreso e nè deluso, comsì come mi dispiacerebbe se andasse via Ibra.

Ciò che conta è la squadra, non i giocatori, anche se persone (notare che ho usato la definizione persone e non calciatori) come J.Zanetti, Cambiasso, Cordoba hanno tutta ma mia stima ma non tanto perchè sono rimasti tanti anni all'Inter quanto per il loro comportamento fuori dal campo: mai una parola fuori posto e hanno sempre avuto un comportamento coerente e soprattutto, cosa che apprezzo molto, non hanno mai parlato indirettamente per mezzo dei media.

Per questo che apprezzo e ho apprezzato anche il comportamento di Cruz, nonostante il rapporto con l'Inter si sia interrotto.

Mi affeziono più a queste persone, con alta sensibilità, che a dei calciatori, che pur bravi che siano, hanno scarso rispetto, valori e comportamenti che non condivido ma che comprendo.

 

Poi ci sono persone che guardano ad altro, come è umano che sia, al lato professionale, ai soldi, ma è comprensibile in quanto si tratta pur sempre, è bene ricordalo, di calciatori professionisti.

Via Ibra o via Maicon resterà sempre l'Inter e questo basta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa io ti stimo anche se non mi conosci :P

 

Però fidati che Pastore è un gran bel giocatore, e poi voi apprezzate i lavori dei vari D.S del palermo, vedere Toni,Santana,Bojinov,Vargas, Pazzini ecc ecc

 

W Corvino e Santa Rosalia :loving:

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C' è poco da dire. Ronaldo, Messi, Ibra, Kaka, Iniesta. Questi sono i 5 più forti...

 

una volta parlavo con un ragazzino di 10 anni circa e quando ho nominato ronaldo mi ha chiesto: "ma cristiano ronaldo o quello che giocava nel milan?"

mi stavo per mettere a piangere...

per me Ronaldo E' RONALDO, quello che giocava nel barcellona, inter e real.

sia quello che giocava poi nel milan ( :mrgreen: ) che quello che gioca nel manchester sono altre persone con lo stesso nome :drunken:

quando parlo di C. Ronaldo dico sempre C. Ronaldo.

 

 

il Real negli ultimi anni ha avuto un sacco di campioni insieme(Zidane,Ronaldo,Carlos,Figo)senza concludere niente...

mmmh, hai un po' messo insieme circa 5 anni di storia.

il real che aveva zidane, ronaldo, carlos e figo, vinceva una champions e con beckam ha pure vinto una liga...

poi sono iniziati i problemi e il declino, quando sono arrivati troppi altri giocatori "galactico" e la squadra non aveva piu' un bilanciamento.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mundo Deportivo: "Accordo fatto per Ibra al Barça"Secondo il sito del quotidiano spagnolo l'Inter e il Barcellona hanno trovato l'accordo: Eto'o più 10 milioni in cambio dello svedese. Gazzetta.it

 

i]

 

ehm ehm..coff coff

 

a parte gli scherzi, ci sono state le smentite dei moratti boys o dello stesso moratti?

e pure maicon sbotta..ma che **** fate? :drunken:

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta parlavo con un ragazzino di 10 anni circa e quando ho nominato ronaldo mi ha chiesto: "ma cristiano ronaldo o quello che giocava nel milan?"

mi stavo per mettere a piangere...

per me Ronaldo E' RONALDO, quello che giocava nel barcellona, inter e real.

sia quello che giocava poi nel milan ( :mrgreen: ) che quello che gioca nel manchester sono altre persone con lo stesso nome :drunken:

quando parlo di C. Ronaldo dico sempre C. Ronaldo.

anche per me Ronaldo è il Fenomeno e basta è. Solo che era sottinteso che ora intendevo il portoghese :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ehm ehm..coff coff

 

a parte gli scherzi, ci sono state le smentite dei moratti boys o dello stesso moratti?

e pure maicon sbotta..ma che **** fate? :drunken:

 

...mah per me è una notizia falsa soprattutto se penso ad Eto'o, che è un giocatore fermo sulle sue posizioni da un biennio.

 

Moratti sono giorni che non parla e non fa dichiarazioni nel suo ufficio (il marciapiede sotto la Saras).

 

Comunque per me a Maicon gli verrà ritoccato l'ingaggio, però davanti ad un'offerta di 25/30 mln secondo me lo cederanno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...mah per me è una notizia falsa soprattutto se penso ad Eto'o, che è un giocatore fermo sulle sue posizioni da un biennio.

 

Moratti sono giorni che non parla e non fa dichiarazioni nel suo ufficio (il marciapiede sotto la Saras).

 

Comunque per me a Maicon gli verrà ritoccato l'ingaggio, però davanti ad un'offerta di 25/30 mln secondo me lo cederanno.

 

 

ma smentite non sono ancora arrivate?

strano perchè di solito scende dall' ufficio e parla (tanto qualche giornalista c' è sempre a qualsiasi ora del giorno e della notte)

il caso maicon misà che lo state sottovalutando..ci mette di mezzo anche guai fisici che in brasile gli hanno risolto mentre all' inter no..se c' è una cosa che fa incazzare i calciatori è proprio questa..

comunque sì, pure per me ritocco dell' ingaggio e gli passano tutte le incazzature..

su ibra invece non lo so..è una situazione strana..

Link al commento
Condividi su altri siti

I giocatori dell'Inter ormai hanno capito come funziona, basta fare qualche dichiarazione un pò fuori dalle righe per prendersi un bell'aumento. Ibra e Uan l'hanno già fatto, ora tocca a Maicon :D

Probabilmente nello spogliatotio dell'Inter sono già d'accordo... "Tu chiedi l'aumento a giugno, io a luglio, poi lui ad agosto, ok?" :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...ma non è che si può smentire tutto quello che dicono i giornali in fase di calciomercato.

Ci vorrebbe solo una persona in ogni società per questo e Moratti è un po' di giorni che non parla con nessuno, ed è anche diventato discretamente bravo a dire balle.

 

Maicon e i guai fisici: beh...è stato fermo 2 mesi all'Inter per il problema muscolare e quando era agli ultimi allenamenti alla Pinetina si allenava con il gruppo, quindi era in grado di giocare....non capisco il senso di queste sue dichiarazioni, se proprio le ha fatte o sono inventate.

 

Si Ibra dipnede quasi tutto da Eto'o, anche perchè sul congualgio si troverà senz'altro l'accordo, che ha sempre puntato i piedi sul suo contratto e vuole andare in scadenza e questa sparata del Mundo Deportivo stona assai con le dichiarazioni del procuratore del camerunense di 2 giorni fa....

 

I giocatori dell'Inter ormai hanno capito come funziona, basta fare qualche dichiarazione un pò fuori dalle righe per prendersi un bell'aumento. Ibra e Uan l'hanno già fatto, ora tocca a Maicon :D

Probabilmente nello spogliatotio dell'Inter sono già d'accordo... "Tu chiedi l'aumento a giugno, io a luglio, poi lui ad agosto, ok?" :rotfl:

 

Forse perchè abbiamo calciatori e allenatori "speciali", non sono certo normali. :mrgreen: :mrgreen:

 

...guarda che anche in casa vostra è così, come da tutte le parti: come non ricordare i casi Trezeguet, Nedved, Del Piero, Camoranesi.....pur sempre una questioni di soldi no? O sbaglio? No è vero, alla Juve giocano anche gratis pur di indossare quella maglia. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me a Maicon gli verrà ritoccato l'ingaggio, però davanti ad un'offerta di 25/30 mln secondo me lo cederanno.

eh si'... bella roba...

era gia' successo con roberto carlos: trovi un difensore che sa fare quello che sa fare e lo vendi al primo capriccio. mica male, cosi' possiamo stare i prossimi 15 anni a lamentarci che manca l'erede di brehme

 

 

il caso maicon misà che lo state sottovalutando..ci mette di mezzo anche guai fisici che in brasile gli hanno risolto mentre all' inter no..se c' è una cosa che fa incazzare i calciatori è proprio questa..

questi medici brasiliani non me la contano giusta...

prima hanno affossato la credibilita' di milanLab con kaka', ora quella dello staff interista con maicon...

...ricordiamoci come hanno conciato ronaldo per un mondiale.

secondo me riescono a fare troppi "miracoli".

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
eh si'... bella roba...

era gia' successo con roberto carlos: trovi un difensore che sa fare quello che sa fare e lo vendi al primo capriccio. mica male, cosi' possiamo stare i prossimi 15 anni a lamentarci che manca l'erede di brehme

 

Santino Santon. :mrgreen: :mrgreen:

 

Brehme giocava a sinistra. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...guarda che anche in casa vostra è così, come da tutte le parti: come non ricordare i casi Trezeguet, Nedved, Del Piero, Camoranesi.....pur sempre una questioni di soldi no? O sbaglio? No è vero, alla Juve giocano anche gratis pur di indossare quella maglia. :rolleyes:

 

tutta gente che è venuta in serie B

:D

un paio anche da campioni del mondo :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

...guarda che anche in casa vostra è così, come da tutte le parti: come non ricordare i casi Trezeguet, Nedved, Del Piero, Camoranesi.....pur sempre una questioni di soldi no? O sbaglio? No è vero, alla Juve giocano anche gratis pur di indossare quella maglia. :rolleyes:

 

C'è una lieve differenza... in tutte le squadre ci sono giocatori che chiedono adeguamenti di ingaggio, ogni tanto vengono accettati e ogni tanto no, ma sempre entro certi limiti... all'Inter giocano il giocatore più pagato al mondo (Ibra, 12 milioni, praticamente quanto Messi e Ronaldo messi assieme) che da quando è all'Inter ha chiesto (e ricevuto) un aumento all'anno; ed allena l'allenatore più pagato al mondo che, nonostante fosse già pagato più di tutti, è riuscito a prendersi un altro aumento semplicemente dicendo "Il Real mi affascina".

Eh no, questo da altre parti non succede :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però alla fine è l'hanno buttata sulla questione soldi "o mi date ciò che mi spetta o me ne vado"....la sostanza non cambia.

 

 

 

Riguardo a Maicon:

 

questa la notizio dal sito dell'Inter del 27 Maggio:

APPIANO GENTILE - Il colosso è tornato ad allenarsi con il gruppo. Un Maicon sorridente ha svolto oggi l'intera seduta con i compagni per tornare a completa disposizione della squadra e continuare a dare il suo contributo, come sempre fondamentale.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Santino Santon. :mrgreen: :mrgreen:

 

Brehme giocava a sinistra. :fischio:

per quanto santo, Santon non ha il dono dell'obliquita' :mrgreen:

o gioca a sinistra o gioca a destra e le fasce sono due.

 

l'erede di brehme l'ho citato per ricordare che all'inter ci si e' lamentati per decenni che mancavano i difensori capaci di crossare e di spingersi in avanti.

avevamo trovato carlos, che c'aveva pure la carocchia lunga tirando punizioni alla del piero pero' da centrocampo... l'abbiamo venduto e non mi sono mai capacitato di una mossa cosi' geniale.

ora abbiamo trovato nell'uovo di pasqua questo Maicon; io non so da dove sia sbucato fuori, forse di calcio non ne capisco molto, ma questo ho il sentore che faccia proprio al caso nostro.

ca77o, come farebbe a non fare al caso di qualcuno.

quello lo piazzi in fascia, prende palla, spinge e se spinge ancora un po' sposta la porta avversaria di mezzo metro.

e me lo vendi?

dicendo "tanto abbiamo santon"... ma ti sembra?

e poi, santon e' italiano, l'anno prossimo lo vendiamo alla juve.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però alla fine è l'hanno buttata sulla questione soldi "o mi date ciò che mi spetta o me ne vado"....la sostanza non cambia.

 

Invece sì che cambia, perchè il giocatore e l'allenatore che sono già i più pagati al mondo non avrebbero il diritto di chiedere ulteriori aumenti e soprattutto la società non dovrebbe concederli, invece all'Inter succede sempre così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una lieve differenza... in tutte le squadre ci sono giocatori che chiedono adeguamenti di ingaggio, ogni tanto vengono accettati e ogni tanto no, ma sempre entro certi limiti... all'Inter giocano il giocatore più pagato al mondo (Ibra, 12 milioni, praticamente quanto Messi e Ronaldo messi assieme) che da quando è all'Inter ha chiesto (e ricevuto) un aumento all'anno; ed allena l'allenatore più pagato al mondo che, nonostante fosse già pagato più di tutti, è riuscito a prendersi un altro aumento semplicemente dicendo "Il Real mi affascina".

Eh no, questo da altre parti non succede :D

 

Riguardo al caso Mourinho puoi leggerla anche diversamente: è stata l'Inter ad offrire un altro anno di contratto per vedere se l'allenatore avrebbe firmato o no e quindi ne condivideva il progetto. Pensi che se sarebbe andato al Real avrebbe preso di meno? Non credo proprio.

 

Ma non penso sia un problema se un presidente da ad un giocatore 12/15/20 mln di euro.

 

Lo faceva Agnelli negli anni 70, quando si comprava i migliori giocatori in Italia offrendo loro un ingaggio elevato, lo fece Berlusconi duranti i primi anni di Milan e lo fa Moratti, come Abrahmovic....si vede che se la sentono.

 

Di sicuro se fosse Molinaro a chiedere un aumento gli darebbero un calcio nel sedere.

A Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Del Piero alla fine hanno dato ciò che i calciatori chiedevano e gli stessi calciatori si erano anche lamentati per mezzo dei media.

E allora?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...