Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per quanto santo, Santon non ha il dono dell'obliquita' :mrgreen:

o gioca a sinistra o gioca a destra e le fasce sono due.

 

l'erede di brehme l'ho citato per ricordare che all'inter ci si e' lamentati per decenni che mancavano i difensori capaci di crossare e di spingersi in avanti.

avevamo trovato carlos, che c'aveva pure la carocchia lunga tirando punizioni alla del piero pero' da centrocampo... l'abbiamo venduto e non mi sono mai capacitato di una mossa cosi' geniale.

ora abbiamo trovato nell'uovo di pasqua questo Maicon; io non so da dove sia sbucato fuori, forse di calcio non ne capisco molto, ma questo ho il sentore che faccia proprio al caso nostro.

ca77o, come farebbe a non fare al caso di qualcuno.

quello lo piazzi in fascia, prende palla, spinge e se spinge ancora un po' sposta la porta avversaria di mezzo metro.

e me lo vendi?

dicendo "tanto abbiamo santon"... ma ti sembra?

e poi, santon e' italiano, l'anno prossimo lo vendiamo alla juve.

 

Certo che si e penso per questo che gli daranno un contentino, però davanti ad un'offerta di 30 mln di euro la società di penserà seriamente.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece sì che cambia, perchè il giocatore e l'allenatore che sono già i più pagati al mondo non avrebbero il diritto di chiedere ulteriori aumenti e soprattutto la società non dovrebbe concederli, invece all'Inter succede sempre così.

ma smettiamola di fare i moralisti su questo discorso economico.

il piu' pezzente dei calciatori guadagna quanto io posso sognarmi in tre vite intere... che siano 2 mln l'anno o 20, non cambia niente. non e' che del piero e' piu' nobile di ibra perche' guadagna meno e gli va bene uguale.

se ibra vuole di piu' e trova chi glieli da, ben venga per lui, lo invidio.

non e' certo stato moratti quello che ha inventato questi ingaggi stratosferici...

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ma come "E allora?"?!?

Ti sembra normale che il giocatore più pagato al mondo va a chiedere un aumento? E, soprattutto, che la società lo accontenta?

 

A me non sembra normale nemmeno che un giocatore prenda 4 mln di E di stipendio ma così va il mondo del calcio.

 

Ibra ha chiesto un aumento quest'anno? Non mi sembra, ma è liberissimo di farlo e Moratti, se vorrà, è liberissimo di accontentarlo.

Come hanno accontentato i capricci di Nedved, Del Piero, Trezeguet e Camoranesi alla Juve Moratti potrà accontentare i capricci dei suoi giocatori, nelle dovute proporzioni visto che Moratti si può permettere di buttare nel cesso 150mln di euro l'anno.

Non capisco dove sta il problema, nel colore delle maglie forse? :??:

 

 

santon nasce terzino destro e li deve andare, come lo schiera lippi in nazionale

 

Esatto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercato: Drincic nel mirino del Palermo

 

Secondo alcune indiscrezioni di mercato raccolte in Russia da Itasportpress, il Palermo sarebbe interessata a Nikola Drincic, venticinquenne centrocampista montenegrino dell’Amkar Perm, squadra della Russian Premier League. Drincic era già stato allenato da Walter Zenga nella stagione 2005/06, in Turchia, al Gazientepspor ed è probabile dunque che sia stato proprio il neo allenatore rosanero a sponsorizzarne l’acquisto. Intanto, Vlado Borozan, agente del giocatore ha ammesso che il suo assistito "è nel mirino di diverse squadre di media classifica della serie A".

 

Bò, ma chi è? :whew:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Caso Mourinho: non penso proprio che Mourinho abbia problemi a trovare un'altra panchina e un ingaggio elevato, anche di più di quello che percepisce all'Inter. Se ha firmato l'allungamento del contratto è perchè la società gliel'ha proposto e in questo caso sono contenti entrambi. Ma star qui a dire che Mou ha fatto il furbetto per guadagnare 1 annetto di contratto mi sembra una cacata. Stiamo parlando di Mourinho, non di Orrico.

 

 

Se era solo una questione economica sarebbe andato al Real Madrid, dove avrebbe percepito sicuramente di più, ma questo alla gente non viene in mente.....viene più facile pensare altro.... :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco dove sta il problema, nel colore delle maglie forse? :??:

 

 

Si...

 

Mi sembra inutile discutere, tanto gira e rigira è sempre un modo per buttare medda sull'Inter, lo sport più in voga da un paio d'anni...

 

Saranno cavoli di Moratti come spendere i soldi...se poi vizia i giocatori rovinando i progetti tanto meglio per la Juve che altrimenti continuerà ad avere zero tituli :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caso Mourinho: non penso proprio che Mourinho abbia problemi a trovare un'altra panchina e un ingaggio elevato, anche di più di quello che percepisce all'Inter. Se ha firmato l'allungamento del contratto è perchè la società gliel'ha proposto e in questo caso sono contenti entrambi. Ma star qui a dire che Mou ha fatto il furbetto per guadagnare 1 annetto di contratto mi sembra una cacata. Stiamo parlando di Mourinho, non di Orrico.

 

Certo :D

Uan ha dichiarato pubblicamente che il Real lo cercava e che lui ci aveva fatto un pensierino, Moratti allora lo chiama e gli aumenta l'ingaggio, poi si scopre che Perez non si è mai messo in contatto con Uan, ma solo con Ancelotti per sua stessa ammissione.

Non c'è niente di strano in questo? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma smettiamola di fare i moralisti su questo discorso economico.

il piu' pezzente dei calciatori guadagna quanto io posso sognarmi in tre vite intere... che siano 2 mln l'anno o 20, non cambia niente. non e' che del piero e' piu' nobile di ibra perche' guadagna meno e gli va bene uguale.

se ibra vuole di piu' e trova chi glieli da, ben venga per lui, lo invidio.

non e' certo stato moratti quello che ha inventato questi ingaggi stratosferici...

 

tutto vero..

ma non ti sembra strano chiedere un ritocco dell' ingaggio all' anno?

oh, che moratti sia il pollo da spennare non è che si scopra oggi eh..mica me lo farete passare per genio ora perchè l' inter ha vinto gli scudetti?

recoba che prendeva 12 miliardi l' anno perchè stava simpatico al presidente te lo ricordi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Certo :D

Uan ha dichiarato pubblicamente che il Real lo cercava e che lui ci aveva fatto un pensierino, Moratti allora lo chiama e gli aumenta l'ingaggio, poi si scopre che Perez non si è mai messo in contatto con Uan, ma solo con Ancelotti per sua stessa ammissione.

Non c'è niente di strano in questo? :fischio:

 

Vedila dal punto di vista sportivo.

L'Inter ha preso un allenatore vincente e se lo vuole tenere stretto, la Juve credeva di aver preso l'allenatore giusto e lo esonera a 2 giornate dalla fine, nonostante il progetto tecnico sia in piena linea con i programmi societari.

Anche questo stona e fa anche ridere....

 

Non capisco perchè sull'Inter si deve ridere e sulla Juve no. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila dal punto di vista sportivo.

L'Inter ha preso un allenatore vincente e se lo vuole tenere stretto, la Juve credeva di aver preso l'allenatore giusto e lo esonera a 2 giornate dalla fine, nonostante il progetto tecnico sia in piena linea con i programmi societari.

Anche questo stona e fa anche ridere....

 

Non capisco perchè sull'Inter si deve ridere e sulla Juve no. :mrgreen:

 

Eccolo, stavo aspettando che riprovassi a tirare in ballo la Juve :drunken:

Rispondi alla mia domanda di prima invece di cambiare punto di vista :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero..

ma non ti sembra strano chiedere un ritocco dell' ingaggio all' anno?

oh, che moratti sia il pollo da spennare non è che si scopra oggi eh..mica me lo farete passare per genio ora perchè l' inter ha vinto gli scudetti?

recoba che prendeva 12 miliardi l' anno perchè stava simpatico al presidente te lo ricordi vero?

 

Recoba si era ridotto e di parecchio lo stipendio negli ultimi 5/6 anni....questo me lo ricordo.

 

Ma non capisco dove stia il problema. Se io voglio comprare una cosa la compro, se volgio trombarmi la più belle mignotta d'alto borgo pago 3000 euro per pecorizzarla e lo faccio.

Non capisco dove sta il problema.

 

C'è gente che butta i soldi in cocaina e per giunta paga per farsi inculare.... :fischio:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedila dal punto di vista sportivo.

L'Inter ha preso un allenatore vincente e se lo vuole tenere stretto, la Juve credeva di aver preso l'allenatore giusto e lo esonera a 2 giornate dalla fine, nonostante il progetto tecnico sia in piena linea con i programmi societari.

Anche questo stona e fa anche ridere....

 

Non capisco perchè sull'Inter si deve ridere e sulla Juve no. :mrgreen:

 

cold, consolarsi con chi sta peggio non è un buon segno...

gli errori della dirigenza juventina li elenco senza problemi...e continuerò a farli perchè arriveranno altri..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo, ricordalo a Cold che così lo tira in ballo.

 

Ah già: Cold, parlaci dei sogni di Cobolli, ti manca anche questa oggi :D

 

Cioè ma qua si può parlare di Inter quanto si vuole criticandola in lungo e in largo mentre la Juve no ? :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo, ricordalo a Cold che così lo tira in ballo.

 

Ah già: Cold, parlaci dei sogni di Cobolli, ti manca anche questa oggi :D

 

...i suoi sogni si sono infranti al gol di Drogba.

Ora è all'elettroshock....per questo che saltella sempre quando lo intervistano. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...